Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2010, 07:58   #201
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ma io sto ondemand non l' ho mica capito, e ho il sospetto che l' inculata sia dietro l' angolo...

prendo il decoder e ho gratis 50 film che si autoaggiornano. gratis.

tutto puzza di beta, tipo compro sto decoder (che a leggere in girofa schifo) mi godo un paio di mesi, e a ottobre mi piazzano un bell abbonamento da pagare...

edit costa quanto il premium
Per ora si non ha sovrapprezzo. Il decoder attualmente decripta solo nagravision, quindi puoi vedere come pay solo mediaset premium. Il decoder ha due tuner e usa il secondo per registrare contenuti h24 che tiene per qualche giorno sull'HD interno per poi sostituirlo con contenuti nuovi.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 16:36   #202
Мир
Senior Member

L'Avatar di Мир

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Brenta987 Guarda i messaggi
Ma se ho scritto di avere ancora un TV a tubo secondo te mi serve Full HD???
... che so', magari pensavi ad un upgrade graduale...
Quote:
Ne voglio uno affidabile, con la possibilità di usare le card per i programmi a pagamento e OK, se è anche economico non mi schifa...

NON mi serve HD, nè che registri se poi ce ne sono che leggono le USB con file AVI o altro potrebbe anche interessarmi ma se questo implica spendere 100 o più € allora mi accontento delle funzioni base!!!

Allora, secondo me uno qualunque va bene. La cosa più semplice è andare in un electronic shop e chiedere dei modelli Humax, Telesystem o ADB.. Dovresti andare sul sicuro.
Per es il TS7000 MHP ha il box interattivo. Dovresti trovarlo a 70-90 euro.
A me per esempio la card reader non interessa, e volevo prendere un decoder in offerta nei supermercati a 20 euro (che registra su USB)...purtroppo l'avevano finito...
Old 03-05-2010, 10:40   #203
cletopolonia
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
Quote:
Originariamente inviato da Мир Guarda i messaggi
A me per esempio la card reader non interessa, e volevo prendere un decoder in offerta nei supermercati a 20 euro (che registra su USB)
io cerco un modello economico da mettere in camera, se registra su usb è il massimo, ma non è così necessario...

cosa mi consigliate??
Old 03-05-2010, 13:07   #204
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
domanda:ma se escono nuovi canali,per vederli bisogna rifare la sintonizzazione intera oppure compaiono nella lista dei canali automaticamente?
Old 03-05-2010, 16:32   #205
phuntastiko
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
io ho un tv con dtt integrato e lcn attivata, quando ci sono nuovi canali si sitema da solo. non so se con lcn disattivata funziona allo stesso modo.
phuntastiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 18:06   #206
JIMMY191285
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Brianza
Che decoder mi consigliereste per vedere i canali in hd?
Secondo voi ne vale la pena o meglio aspettare?
grazie ciao
JIMMY191285 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 18:57   #207
phuntastiko
Senior Member

vedo che stai in brianza, come me. io consiglio di attendere fino a settembre/ottobre. da noi gli hd non trasmetteranno fino ad allora. forse, ma forse, la rai anticiperà qualcosa per i mondiali.
Old 03-05-2010, 20:32   #208
JIMMY191285
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Brianza
Capisco,ma quindi mediaset premium hd da noi non si vede ancora?
spulciando la rete avevo trovato questo: Digiquest DG3100 HD/PVR
Qualcuno l'ha provato?
JIMMY191285 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 21:30   #209
phuntastiko
Senior Member

attenzione che per i canali hd pay ci vuole la cam ci+. al momento pochi tv/decoder sono dotati di tale cam.
Old 03-05-2010, 21:49   #210
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da Мир Guarda i messaggi
... che so', magari pensavi ad un upgrade graduale...

Allora, secondo me uno qualunque va bene. La cosa più semplice è andare in un electronic shop e chiedere dei modelli Humax, Telesystem o ADB.. Dovresti andare sul sicuro.
Per es il TS7000 MHP ha il box interattivo. Dovresti trovarlo a 70-90 euro.
A me per esempio la card reader non interessa, e volevo prendere un decoder in offerta nei supermercati a 20 euro (che registra su USB)...purtroppo l'avevano finito...
Ok, andrò alla ricerca...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 17:07   #211
gianlucab70
Senior Member

L'Avatar di gianlucab70

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
Quote:
Originariamente inviato da gianlucab70 Guarda i messaggi
Ciao.
Che ne dite di un digiquest 9600 a 19,90 €?
A me serve solo per vedere i canali in chiaro, che abbia un telecomando e che funzioni discretamente senza dare problemi.
....Acquistato.
Va molto bene, semplice da utilizzare. Unica pecca (forse) scalda un po.

Gli altri scaldano?
gianlucab70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 12:52   #212
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da phuntastiko Guarda i messaggi
io ho un tv con dtt integrato e lcn attivata, quando ci sono nuovi canali si sitema da solo. non so se con lcn disattivata funziona allo stesso modo.
ciao!no,la lcn serve solo per mettere in ordine i canali numericamente quando fai la sintonizzazione...di una cosa mi sono accorto,nella tv che l'ha integrato il decoder li aggiunge automaticamente i canali mentre nell'altra che è esterno(questo TELESYSTEM) non lo fa...
Old 07-05-2010, 15:29   #213
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
ciao!no,la lcn serve solo per mettere in ordine i canali numericamente quando fai la sintonizzazione...di una cosa mi sono accorto,nella tv che l'ha integrato il decoder li aggiunge automaticamente i canali mentre nell'altra che è esterno(questo TELESYSTEM) non lo fa...
Piacerebbe anche a me quel Telesystem 6290... peccato che non ha il bollino grigio.

Ma mi chiedo, perche' hanno solo il modello super base col bollino grigio? io vorrei un dual tuner con vpr, e certificato pero'.

Si sa niente se/quando usciranno i nuovi modelli?
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 12:39   #214
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Per chi era interessato sono state ufficializzate le modifiche che il nuovo firmware introdurrà al 7900HD:
  • Registrazione PVR dei canali non criptati su periferica di archiviazione di massa usb
  • Timeshift di 30 minuti per tutti i canali anche quelli criptati sempre col supporto di una periferica di archiviazione di massa usb
  • Pieno supporto al servizio La7 on demand, collegando il decoder a un router sfruttando la porta ethernet per il download dei contenuti da internet.
Old 08-05-2010, 13:50   #215
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Visto il Telesystem 7000 a 69 € o a 79 con un mese di Premium (se non ricordo male) in nota catena di elettronica! Vale la pena?

Ma il digitale in Lombardia c'è già al completo o deve essere comunque attivato??? Non mi sono mai interessato e il meccanismo mi è proprio sconosciuto!!!
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Old 08-05-2010, 14:01   #216
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Visto il Telesystem 7000 a 69 € o a 79 con un mese di Premium (se non ricordo male) in nota catena di elettronica! Vale la pena?
Il 7000 francamente te lo sconsiglio.
Old 08-05-2010, 14:06   #217
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Il 7000 francamente te lo sconsiglio.
ma più sopra mi hanno detto che è buono???

E il nuovo SAMSUNG???

Oppure fai NOMI E COGNOMI!!!
Old 08-05-2010, 14:21   #218
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Il 7000 se ricordo bene è lentissimo, poi ovviamente è legittimo che ci siano su un prodotto opinioni discordanti. Se ti interessa come ho letto la riproduzione di video da usb potresti tenere d'occhio il nuovo Humax HD5500T (lo so è HD e a te non serve). E' appena uscito ma leggendo in giro non ha bug rilevanti.
Old 10-05-2010, 18:25   #219
-Skull-
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Vorrei sapere da voi, visto che a giorni dovro' acquistare 3 o 4 decoder, cosa mi consigliate come DDT. So che la marca migliore è la Humax, sono andato oggi al supermercato e ne ho trovate di tutte le misure, taglie, prezzi e qualità, ma la cosa che interessa a me o non c'era o non esiste.

Praticamente a me interessa un Decoder con smart card, presa USB 2.0 e magari anche la possibilità di registrare su SD. Esiste un prodotto del genere? Quello che mi interessa soprattutto è avere la presa USB così mi posso vedere io miei film che ho sul pc mettendo la chiavetta senza star lì a registrare su DVD/CD, ma vorrei avere anche la possibilità di vedere i canali a pagamento. LA humax un prodotto del genere non ce l'ha (o meglio non l'ho trovato).

Sono nelle vostre mani!
-Skull- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 21:37   #220
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Per chi era interessato sono state ufficializzate le modifiche che il nuovo firmware introdurrà al 7900HD:
  • Registrazione PVR dei canali non criptati su periferica di archiviazione di massa usb
  • Timeshift di 30 minuti per tutti i canali anche quelli criptati sempre col supporto di una periferica di archiviazione di massa usb
  • Pieno supporto al servizio La7 on demand, collegando il decoder a un router sfruttando la porta ethernet per il download dei contenuti da internet.
Dimenticavo.
Dovrebbe essere prevista anche la riproduzione di video mpeg4 sempre da USB.

Tra un paio di settimane verificheremo dal vivo.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian