|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Sei in un forum, non stai scrivendo in chat o un sms. Di spazio per scrivere senza abbreviazioni ce n'è in abbondanza.
Ultima modifica di sauro82 : 07-05-2010 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Se parli del mio intervento, io mi riferivo a quello che ha scritto nel post che ho quotato. Avevo già scritto il mio parere sul topic.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeh????
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
imho, non è tanto lui come persona in sè ad attirarti, quanto l'idea che tu hai di lui (da come lo hai descritto lo hai quadi idealizzato); probabile che in questo momento tu avverta il bisogno di ricevere un qualche apprezzamento da una persona simile (cioè che tu consideri tale), non sò, magari per riacquistare un pò di fiducia in te o quant'altro. per carità, questa è cmq filosofia (molto) spicciola, per cui tutto quello che ho scritto lascia benissimo il tempo che trova |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Rendendo più figo lui? Ma che discorsi sono? ![]() Si sputtana con chi?Con lui?Ma che cosa se ne fregherà mai lui se non al massimo provare piacere per un ricordo?Lo renderebbe più figo con chi? Mbho? Questi non si vedono da anni, lei c'ha solo voglio di dire quello che non è riuscito mai a dirgli e bhon, finire lì la cosa, perchè tutti questi problemi? Manco gli tagliasse i cosidetti a 'sto tipo
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma se non ti cacava come fai a non averlo dimenticato?
|
|
|
#48 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
), sono sempre stata piuttosto chiusa su queste cose.Quote:
A sapello!
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
Quote:
please don't |
||
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
Premettendo che senza conoscere le persone in ballo non mi azzerderei mai a dare giudizi, volevo dirti anche la mia esperienza in merito.
A me è capitata la stessa cosa con una ragazza che conoscevo ai tempi del liceo. All'università ci siamo incontrati di nuovo e, ironia della sorte, la situazione era palesemente invertita. Se al liceo era lei a non cagarmi di striscio all'università ho notato un, neanche tanto velato a dire il vero, interesse da parte sua. Ovviamente da sadico quale sono mi sono preso la mia rivincita, e quando le ho rivelato che in realtà al liceo le "morivo dietro", abbiamo litigato e da allora non ci parliamo quasi più. Tutto questo per dire che l'adolescenza è una brutta bestia ti porta ad amplificare sentimenti normalissimi, che col tempo impariamo a collocare nella giusta scala di valori. La pulsione (sessuale e non solo) nei confronti di una persona che vediamo tutti i giorni viene interpretata dalla nostra mente adolescente come "amore impossibile". Ma quel sentimento, forte quanto può essere il sentimento di un'adolescente, poco ha a che vedere con l'amore.Probabilmente manderai quel messaggio a prescindere da tutto quello che verrà scritto in questo topic, ma il mio consiglio è: riallaccia i rapporti prima, diventate più intimi, cerca di conoscerlo per quello che è davvero. Probabilmente ti renderai conto da sola che le "cotte" adolescenziali sono, il più delle volte, ingiustificate.
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Trovo che sia abbastanza triste andare a pescare nel passato pur di raccattare qualcuno (come se nel presente non ci fosse nessuno), se poi questo non ti ha mai cagata di striscio...
Conoscere gente nuova fa parte di quello che è un processo di arricchimento (ndr.caratteriale) che ognuno di noi dovrebbe vivere. Tu fai come vuoi eh, per carità, ma io sono dell'opinione che bisogna guardare avanti e non indietro |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Se una che gia` non mi piaceva (x nn dire peggio) al liceo, si ripresentasse ancora cosi`, mi farebbe ammosciare persino il pescie
FAIL. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma che domande,perchè stanno entrambi su FB,ovvio,il luogo dove lupo ed agnello dormono assieme e scopano pure.
Rimpiangi le non attenzioni di un truzzo d'altri tempi?Ma,dal profondo del mio cuore,non pensi di avere di meglio da fare? P.S.:se aggiungi FOTO!!! te la fanno volentieri in tanti la corte quassù,altro che lack of interesse
Ultima modifica di ilguercio : 07-05-2010 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
|
Scherzi? io sto cercando da mesi l'unico uomo che mi sia rimasto nel cuore e che ancora oggi se mi dicesse rimettiti con me mollerei baracca e burattini ....
La motivazione sta nel carattere di ognuno e nella propensione a rischiare, dunque non posso si possa dare un consiglio. Io nella vita ho sempre rischiato e ho preso anche delle gran sberle, ma dio solo sa se non ho tante cose da ricordare, nel bene e nel male |
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Con tanta gente che non avete incontrato continuate a perdere tempo appresso a quelli che non vi hanno voluto?
Io sono il primo ad accettare i cambiamenti delle persone ma non butto la mia vita ad aspettare che una persona cambi apposta per me o torni sui suoi passi. E' bene andare oltre,ogni tanto. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.

), sono sempre stata piuttosto chiusa su queste cose.