|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Ma solo a me questa pare un cesso inaudito? Pare la Marini, ha lo stesso sguardo da pesce lesso.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ad esempio gli ufficiali dell'aeronautica che presentano il meteo ah, non sono donne?
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
OT: ragazzi ma anche state riscontrando una elevata lentezza a caricare le pagine del forum? NOn credo sia la mia connessione. Il sito lo pingo a 63 ms
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! Ultima modifica di ciccio er meglio : 06-05-2010 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Che cesso
![]() Tristezza a palate comunque, adesso che è diventata il sunto massimo del documentario "Videocracy". Tra pochi anni si scorderanno di lei e cadrà in depressione, nè più nè meno. Bei genitori del cazzo, deve avere. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
in effetti si... a volte mi da pure errore sul browser eppure in ping risponde sempre, mah
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
A forza di ritocchi, restauri e stucchi, tempo tre anni e diventa il cantante dei Dead or Alive:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
il cantante?
a me quella sembra una donna
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Interessante; si adegua a tutti gli stereotipi della figura femminile preponderante nelle ns. televisioni.
Mi fa ripensare ad un concentrato di due documentari: Videocracy e Il corpo delle donne
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
avra' un futuro radioso in politica o su italia1
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
eh ma che palle, siete i soliti comunisti grigi e tristi... avete solo le donne brutte e grasse col colbacco e i baffi e siete invidiosi delle vere bellezze italiane doc... patetici!
mamma mia, è veramente grottesco... tutto quanto: lei, il suo atteggiamento, la festa, le guardie del corpo... |
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Quote:
![]() Cmq 3D PIG DISGUSTING
|
||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
Evil Army wants you! Join the DarkSide