|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
comunque e' strano che sia sulla sinistra, dovrebbero star sulla destra
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
I conti li sappiamo fare.Grazie.
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Quote:
sì ok ma quelli sono i velox fissi, i cosiddetti traffiphot o come cavolo si chiamano, che vengono azionati dal passaggio del veicolo su spire inserite nell'asfalto che quindi possono anche essere posizionati PRIMA del velox. Ma siccome lui parlava di autostrada e quindi velox mobili o cmq sempre del tipo 104 C che vengono azionati dal passaggio del veicolo DAVANTI a 2 fotocellule, la foto deve per forza di cose essere fatta DOPO e quindi non avrebbe potuto vedere il flash davanti. |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() manda una mail alle iene. Magari ti prendono. Ultima modifica di Ork : 06-05-2010 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè dai, al massimo ti accompagna lui dal giudice di pace |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ma è vero che quel tutor è spesso staccato? sento alcuni dire che fanno i 160 e non hanno mai preso la multa, ed effettivamente di gente oltre i limini ce nè.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
infatti il tutor viene azionato da spire nell'asfalto.
cmq non mi è mai capitato di vederle prima delle fotocamere... sempre dopo. però mi fido
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e li quasi sicuramente stavo rispettando i limiti, ma ha calcolato la media e... zac |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Era solo uno stigmatizzare, non un contare
io non moralizzo nessuno. mi preoccupo solo quando uno sa di essere stanco e va a 175 all'ora (o comunque a piu' di 40 oltre il limite) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.