|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
pioneer a06 e prassi dvd
Ciao a tutti ho pioneer a 06
ma con prassi dvd o recordnow non viene riconosciuto, sapete come fare? Ho provato ad installare prassi pc engine, ma non funziona. Con il pioneer a 05 invece tutto ok, installando la pc engine viene riconosciuto perfettamente CIAO
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Scarica i pxengine dal sito della veritas, aggiorna il programma a riconoscere il tuo Masterizzatore (avevo lo stesso problema).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
provero grazie
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
io sono passato a recordnow, che in pratica lo stesso, però alcune funzioni erano meglio in Prassi, che Pxengine hai messo?
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
No il prassi non parte neanke con il Psengine, c'e' poco da fare
In ogni caso il Recordnow e' la versione aggiornata del prassi prodotto dalla Veritas, quindi non cambia molto se non in meglio . |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
tipo che teneva in memoria il percorso delle cartelle che caricavi, e altre piccolezze cmq si è +o- lo stesso programma
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.