Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2010, 10:44   #561
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Ok come sempre, dopo certi interventi, la discussione se ne va a donnine allegre
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 11:00   #562
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Ok come sempre, dopo certi interventi, la discussione se ne va a donnine allegre
Chissà se anche quelle le approva lo Stato!

Qualcosa mi dice che i governanti attuali conoscono profondamente le relative problematiche quindi siamo in buone mani!

Ultima modifica di lowenz : 04-05-2010 alle 13:04.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 12:58   #563
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Chissà se anche quelle le approva lo Stato!

Qualcosa mi dice che i governanti attuali conoscono profondamente le relative problematica quindi siamo in buone mani!

Difficile recuperare dopo gli sciagurati 20 mesi di dittatura komuista del governo prodi: ci vorrà lo stesso tempo del decadimento dell'uranio.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 13:08   #564
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Si sta comodi appesi ai miei labbroni o preferisci altri generi di labbra?
Ti insegnerò ad amarli più di altri paia!

Spera non mi venga l'herpes!
Preferisco altri generi di labbra possibilmente che vanno a due a due dove e sono di diverse dimensioni
Resta ovvio che mi riferisco alle labbra pelose e cricetose
Old 04-05-2010, 13:44   #565
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Ma quando parlate di "labbra" vi riferite a lui:

?
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 14:24   #566
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Ma quando parlate di "labbra" vi riferite a lui:

?
Certo che no ci riferiamo ad un altro tipo di labbra molto pericolose per molti uomini,come quelle del mostro di starship trupers
Old 04-05-2010, 16:51   #567
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Certo che no ci riferiamo ad un altro tipo di labbra molto pericolose per molti uomini,come quelle del mostro di starship trupers
A me sembra un incrocio fra una patata ed una banana
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 18:24   #568
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
la psicologia non è una scienza esatta
Pure la fisica non è teoricamente una scienza esatta: che faccio, mi butto dalla finestra per vedere se arrivo sul tetto?
Old 04-05-2010, 18:26   #569
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ma non serve un indovino per sapere che shambler vorrebbe far si che le adozioni fossero solo per coppie etero sposate e che queste avessero la possibilità di scegliere il colore dell'adottato.
Senza che gli state continuamente a tirare esche a quel poveraccio,io quasi mai la penso come lui ma non vedo la ragione di dargli addosso stile polizia morale come tutti ha diritto alla sua opinione
Poi mi corregga l'utente shambler se ho mal compreso il suo pensiero.
Old 04-05-2010, 18:31   #570
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Se uno non vuole o non se la sente di adottare una persona di un'altra razza, chi siete voli per criminalizzarlo ? Saranno pure affari suoi ?
E chi criminalizza? Ah, già, è la legge che punisce la discriminazione razziale... ma questo è un paese comunista, che pretendi?
Il problema è che quegli "affari" non devono essere anche del bambino, quindi NON DEVE ADOTTARE.

Quote:
Io sembra che sia "ossessionato" dal comunismo, però a me pare importante..governi marxisti hanno ridotto dei paesi africani alla fame e alla guerra, facendo danni ben peggiori di qualche anima pia che cerca di adottare solo bambini che gli assomiglianino.
Chi li ha supportati questi governi, come osa venire qui ora e darsi delle arie da superiorità morale?
Ecco che riparte la giostra...

P.S.
Se ti stanno tanto a cuore quei paesi africani ridotti alla fame perché non ne accogli qualche abitante a casa tua?
Old 04-05-2010, 18:34   #571
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Adottare non significa che il genitore cerca un bambino adatto a lui, casomai è il bambino che si aspetta un genitore adatto...
Old 04-05-2010, 23:23   #572
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
E chi criminalizza? Ah, già, è la legge che punisce la discriminazione razziale... ma questo è un paese comunista, che pretendi?
Il problema è che quegli "affari" non devono essere anche del bambino, quindi NON DEVE ADOTTARE.

Ecco che riparte la giostra...

P.S.
Se ti stanno tanto a cuore quei paesi africani ridotti alla fame perché non ne accogli qualche abitante a casa tua?
Se ti importa tanto degli africani come è che non te fotte niente di come stanno LA? vuoi portarli tutti qua ?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 23:27   #573
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Se ti importa tanto degli africani come è che non te fotte niente di come stanno LA? vuoi portarli tutti qua ?

Rispondi alla domanda...
Old 01-06-2010, 12:44   #574
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Confermato

http://www.repubblica.it/cronaca/201...3/?ref=HRER2-1

LA SENTENZA
La Cassazione: "No adozioni
alle coppie 'razziste'"

ROMA - Niente bambini alle coppie di aspiranti genitori che, nelle procedure delle adozioni internazionali, dichiarano davanti al giudice di volere solo minori di determinate etnie. In questi casi il magistrato, non solo non deve convalidare decreti di adozione che contengono simili esclusioni discriminatorie, ma deve mettere in discussione la capacità stessa della coppia razzista a candidarsi per l'adozione in generale. Lo ha deciso la Cassazione nella sentenza 13332 appena pubblicata e riferita al caso di una coppia siciliana che voleva adottare solo bimbi di razza europea.

(01 giugno 2010)
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 13:26   #575
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Pure la fisica non è teoricamente una scienza esatta: che faccio, mi butto dalla finestra per vedere se arrivo sul tetto?
pipponi da intelettuali generalmente di sinistra.
se ti butti dal tetto sai al 100% cosa succede, cosa che non è affatte vera se provi a psicoanalizzare qualcuno o qualcuna.

in conclusione, la cassazione ci ha insegnato che preferire adozioni di una certa etnia o zona geografica significa essere RAZZISTI.
e ora si lamentano se il governo gli va a toccare gli stipendi privilegiati e gli scatti automatici.

se si applicasse davvero la meritocrazia in quel settore, ci faremmo un sacco di risate.

Ultima modifica di aeterna : 01-06-2010 alle 13:30.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 13:36   #576
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
l'altro giorno osservavo in metro un gruppo di studentelli sbarbatelli delle medie.
Erano circa 7-8 ragazzini/e tra cui 1 negro!

indovinate: ridevano e scherzavano TUTTI come amici fraterni!

in quel momento ho pensato alla bellezza del melting pot

ma contemporanemente ho ripensato ad alcune tesi scaturite da questo 3d secondo cui i bambini negri adottati debbano soffrire di turbe psichiatriche legate alla differenze etnico-somatico-culturali...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 13:55   #577
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
embè?
nei giardinetti in cui vado di solito fatti 10 i ragazzini ce ne saranno almeno di 5 etnie diverse....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 14:00   #578
CUBIC84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
l'altro giorno osservavo in metro un gruppo di studentelli sbarbatelli delle medie.

I bambini non nascono razzisti, come potrebbero? Non sanno nulla del mondo che li circonda, dato che lo devono ancora scoprire per bene.

Se diventano (eventualmente, si spera di no) razzisti è per via dell'Imprinting che gli danno i genitori e tutto il resto. Ricordiamoci sempre che sono come delle spugne, assorbono le conoscenze (che chiaramente elaboreranno una volta cresciuti grazie all'esperienza) dagli altri, come le spugne assorbono l'acqua.

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Confermato

LA SENTENZA
alle coppie 'razziste'"

ROMA - Niente bambini alle coppie di aspiranti genitori che, nelle procedure delle adozioni internazionali, dichiarano davanti al giudice di volere solo minori di determinate etnie. In questi casi il magistrato, non solo non deve convalidare decreti di adozione che contengono simili esclusioni discriminatorie, ma deve mettere in discussione la capacità stessa della coppia razzista a candidarsi per l'adozione in generale. Lo ha deciso la Cassazione nella sentenza 13332 appena pubblicata e riferita al caso di una coppia siciliana che voleva adottare solo bimbi di razza europea.

(01 giugno 2010)
Bene, mi ha fatto piacere leggerlo.

Ultima modifica di CUBIC84 : 01-06-2010 alle 14:12. Motivo: Avevo sbagliato a scrivere "Imprinting"...
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 14:27   #579
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

ma contemporanemente ho ripensato ad alcune tesi scaturite da questo 3d secondo cui i bambini negri adottati debbano soffrire di turbe psichiatriche legate alla differenze etnico-somatico-culturali...

Anche in classe di Virginia c'è una bambina di origine extracomunitaria, Filippine, per l'esattezza, e nessuno di loro si sogna nè si è mai sognato di trattarla in maniera diversa dagli altri

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 14:51   #580
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Confermato

LA SENTENZA
alle coppie 'razziste'"

(01 giugno 2010)
non capisco per quale motivo se un uomo e donna mettono al mondo un figlio questo ha un etnia certa.
mentre se si fa l'adozione internazionale non puo essere scelta la provenienza...
a me pare che sia solo una sentenza del piffero per evitare di avere sovrabbondanza di bimbi di una certa etnia non adottati.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian