|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
EDITO: Letto la risposta.. lasciam perdere và.. ma veramente se stuprassero un bambino in mondovisione gli accoliti li difenderebbero lo stesso, eh.. desolante
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 04-05-2010 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' proprio il caso di dire che buon sangue non mente allora.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#264 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Ricordi Bob Woodward e Carl Bernstein? Solo uno degli esempi più eclatanti. In certi ambiti non esistono segreti e non devono esistere. Tutto dev'essere limpido ed alla luce del sole. La storiella delle invenzioni che fanno cadere i governi è solo una storiella, appunto. Nessuno potrebbe mai mettere in crisi un governo con un paio di accuse inventate. Sostenere che certe notizie non debbano circolare equivale a difendere i potenti ed affermare che è giusto che possano fare le loro porcherie in tutta libertà.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
scajola dimesso
ansa
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
Ma hai idea della gravità di una cosa del genere? Se ti fanno cadere un governo in questo modo, uno qualsiasi, ti pare un problema da poco per la democrazia?
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
|
Comunque grandissima figura di palta anche dei soliti "garantisti", ma io li chiamerei "impunisti", pidiellini. E' stato beccato con le mani nella marmellata e se pure il Silvio, che non si è mai tirato indietro qaundo si trattava di difendere faccendieri e mafiosi di ogni risma, fa un passo indietro...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#268 | |
|
|
Quote:
... un'aldra viddima ... dell'ennesimo Pruciesso Mediatico
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
Non userei il termine "degno", ma idoneo. Uno che riceve soldi in regalo non è che perda la dignità, può essere comunque una persona rispettabilissima. Però per fare il ministro preferirei uno che non debba dire grazie a nessuno...
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
che massa di criminali!! dal primo all'ultimo!
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
Lui li usa in bagno per pulirsi
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
non ha nemmeno lasciato che i giornalisti facessero qualche domanda...
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
comunque il mio pensiero s'è capito, credo
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Come cavolo fai a sostenere una cosa simile?!? E peggio ancora, a difendere chi la sostiene?!? Poi, dice anche che si è informato e che i prezzi in quell'anno sono in linea.. ora, se questa è la perizia con cui si informa un Ministro, vorrei sapere da chi si è informato, chi gli ha comunicato i dati, come ha fatto i calcoli... Qui a Genova, oggi, 610.000€ non bastano per prendere un appartamento di quella metratura con una banalissima vista mare. Lui ha preso un appartamento a Roma con vista sul Colosseo. Rendiamoci conto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 04-05-2010 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io voglio le prove... com'è che se accuso qualcuno senz aprove mi prendo una querela e lo devo pagare e qui sui giornali si smerdano tutti, a destra e a sinistra? Prima le prove, poi le accuse, poi le dimissioni, non prima le accuse sui giornali, poi le dimissioni e poi le prove...
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#280 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Casualmente è venuto fuori dall'inchiesta che il ministro Scajola ha acquistato un immobile dichiarando un prezzo inferiore al reale. Non è un reato penale ma concorderai che sia gravissimo se un ministro evade le tasse su un milione di €... Quote:
Direi che al momento ipotizzare che le sorelle Papa abbiano accusato se stesse e Scajola di illecito fiscale per coprire altri reati propri in concorso con Anemone pare abbastanza azzardato, anche perché se non sbaglio ci sono altri testimoni tra chi ha consegnato materialmente i soldi. Altrettanto azzardata mi pare l'ipotesi di sorelle Papa coinvolte nell'ennesimo complotto ai danni del nostro premier e del suo governo. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.

Come cavolo fai a sostenere una cosa simile?!? E peggio ancora, a difendere chi la sostiene?!?