|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
a beh a me chiedono 400mila euro per un appartamento di 130m commerciali su 2 piani nel famosissimo Osteria Grande (BO), a stò punto vado a prendere casa a roma davanti al colosseo...!
Che faccia di tolla...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
bhè certo, sono colpevoli SE sono di centrosinistra
![]() non fa una grinza
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
Quote:
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Domani provo a pagare con 20 euro e spicci il CBR1000RR che ho visto in vetrina.
Sia mai che qualche buon uomo ci metta la differenza. Scajò,presentameli st'amici... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
non lo so perchè non leggo giornali e qui le notizie sono a senso unico, pensavo che su marrazzo fosse tutto finito, idem con del turco
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
http://web.suitcasa.net/Trovit/0V1352496.aspx
quindi il prezzo di scajola non mi pare tanto fuori mercato
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
vabbe', 900 mila euro, un regalo disinteressato.
Se potessi a scajola chiederei se dobbiamo fare finta di credere alla sua versione o se siamo autorizzati a fare ipotesi più realistiche, e la stessa richiesta la farei ai pm che stanno indagando. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() tipo 85 mq a 650000 euri
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
per Scajola buta malissimo perchè ci sono numerosi testimoni che dicono il contrario.
per esempio le precedenti proprietarie http://www.ilgiornale.it/interni/par...e=0-comments=1 (cito il giornale così nonmi puoi contestarela fonte, TIE'! Ma ritorniamo al punto. Le signore Papa, si legge nell’informativa del Nucleo di Polizia Tributaria di Roma, dicono che gli assegni, ben 80, li avrebbe tirati fuori lei. Anzi consegnati lei. «Confermo nel modo più assoluto di non essere a conoscenza di quanto mi dice. Ho appreso dell’esistenza di questi 80 assegni in questi giorni sui giornali. E d’altra parte non riesco a capire perché sarebbero stati versati a mia insaputa». Ma ci sono dichiarazioni delle due signore anche nel verbale di cui il Giornale è in possesso. «Non conosco il contenuto dei verbali di cui mi parla, e mi stupisce che le signore abbiano potuto fare dichiarazioni di questo tenore». Ma qualcuno dunque dice una clamorosa bugia? «Ripeto che sono sicuro che in una verifica verrebbe confermata la verità che sto dicendo. Fino alle estreme conseguenze». Cosa vuol dire? «Che io ho intenzione di tutelare la mia onorabilità».
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
che c'entra la casa di scajola con scajola ???
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
i prezzi del 2005 potevano essere un pò più bassi, ma certamente non COSI' bassi.
d'altra parte dopo aver visto Previti sostenere che i 20 milioni erano una normale parcella da avvocato, non mi stupisco più di niente
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
questo governo sta scavando il peggio...
c'è fitto... c'è bertolaso c'è scajola c'è cosentino c'è berlusconi... tutti invischiati in processi o indagini e nessuno si dimette.... senza contare gli altri politici indagati condannati..ma a destra si rendono conto quanto si sta scavando? ma non si ricordano più che erano in prima fila per combattere la legalità?
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Sono sempre vittime di fraintendimenti e di complotti, loro non c'entrano mai niente, i processi sono sempre delle farse (tranne quando l'eventuale giudice da loro ragione) e dobbiamo lasciarli lavorare. Una persona normale che non fa tifo da stadio a tutti i costi, che abbia votato questa gente, qualche domanda se la sarebbe già dovuta porre da tempo. Ovviamente non è il caso di marchigiano, frankytop etc, che in ogni thread puntualmente qualsiasi sia la motivazione, si autoconvincono e devono convincere gli altri (con tesi assurde degne del peggior schizofrenico) che non c'entrano mai niente ed è la magistratura che ce l'ha con loro, quasi fosse composta da ragazzini dispettosi che devono fare le ripicche a qualcuno. Che strano, nella mia famiglia non viene mai indagato nessuno, sarà che lavoriamo e ci spacchiamo la schiena un po' tutti per campare. Oppure sarà che ho amicizie nella magistratura ( ) e quindi non mi toccano ![]()
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ps. non ho visto l'appartamento di Scajola ma ne ho visti di simili nell'area parioli risalenti a quell'epoca di costruzione e sono tutti più o meno uguali |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
( e anche la stima della banca per la concessione del mutuo) s. dice che il suo è un ammezzato che ha poi dovuto ristrutturare ( avrà di sicuro le fatture da qualche parte http://www.tecnocasa.it/site/it/cont...t.pageNumber=0 in un altro articolo ( repubblica mi pare) il notaio riferisce ( al magistrato) che l'atto è stato sottoscritto in sua presenza nell'ufficio di s. al ministero e davanti a lui
Godo, vedere come è ridotto il PCI non ha prezzo ![]() 5774_10_shevat Ultima modifica di חוה : 01-05-2010 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://roma.bakeca.it/vendita-case/c...a-4ehz15439260
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
ha detto questo?bene...allora è un bugiardo,anzi...un ministro bugiardo.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Con 600mila euro a roma nel 2004 compravi un buco in periferia, altro che il mega appartamento di fronte al colosseo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.