|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Alle 21.00 i bambini vanno a letto.(cit.)
|
|
|
#82 |
|
Member
|
Poi c'è un'altra cosa strana:
"Alle 21,30 sono in coda per imbarcarmi. Quando giungo al banco, il ragazzo che sta al terminale mi osserva facendo una smorfia, e mentre le altre persone erano state fatte passare senza verifiche scrupolose al biglietto, al mio turno l'addetto prende la mia carta di identità, controlla che la foto corrisponda alla faccia e controlla meticolosamente i dati." Mi viene da domandarmi: chi mi assicura che nessuna di quelle persone avesse un biglietto con scritto "MARIO COGNOME"?...
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Pensare che in un aeroporto come quello di Orio al Serio (in cui transitano milioni di persone) si faccia discriminazione razziale è, chiaramente, una balla gigantesca, grossolana e ridicola.
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dici che l'hanno fatto perchè pensavano fossi un islamico (ho un pò di barbetta)?
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Certo perchè più si va giù più ci si dimentica delle regole. I cornuti (nel caso di specie "razzisti")sono quelli che le regole le fanno rispettare (come per la mensa sospesa per gli evasori).
|
|
|
#86 | |
|
Member
|
Quote:
Mi sto solo domandando perché a Bergamo a certuni non hanno controllato più di tanto la documentazione...
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
|
Quote:
La mensa l'hanno sospesa ai bambini, non agli evasori. E' una grossa differenza. OT OFF
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il biglietto e il documento te lo controllano almeno un paio di volte prima all'andata e di solito te lo controllano anche quando atterri, prima di uscire dall'aeroporto. Ed è surreale pensare che si possa imbarcare una persona con un biglietto nominativo in cui vi è il nome di un'altra persona. E allora a che servono i biglietti nominativi, a che servono le norme di sicurezza? L'utenza, clienti e chi paga per un servizio in generale non può pensare che per il solo fatto di pagare si può permettere di fare come meglio crede, non rispettando regole e procedure. Neanch'io se fossi stato un addetto al controllo lo avrei fatto passare..neanche se si fosse inginocchiato implorandomi di farlo. PEr queste cose non c'è discrezionalità che tenga. E' davvero avvilente che ce la si prenda sistematicamente con chi fa semplicemente il proprio dovere...ce la si dovrebbe prendere con quei cioccolatai di Fiumicino.
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
|
Quote:
al quadrato
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
E' che in questo forum c'è sempre chi è convinto che al nord ci sono solo razzisti e si è disposti a credere a tutto ciò che possa supportare questa ipotesi, anche le cose più inverosimili... No tu dimmi, passano 100 persone senza controllo e solo a lui chiedono il documento?!?!?! Oh ma sembra che nessuno abbia mai preso l'aereo, al metal detector ti fanno quasi spogliare e passando guardano documento e carta d'imbarco, al gate guardano documento e carta d'imbarco, all'ingresso dell'aereo ti guardano la carta d'imbarco e voi credete a uno, incazzato nero perchè non l'hanno fatto partire (giustamente), che racconta la storiella che hanno fatto passare 100 persone senza controllo?!?! Bah, non vi capisco proprio, sembra che vi divertiate a dare addosso all'italiano, mi pare un razzismo al contrario...
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di anonimizzato : 30-04-2010 alle 23:42. |
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Intanto è un fatto che il signore aveva un biglietto identificativo con un nome non suo (per ammissione dell'interessato) il resto è quantomeno da verificare..sicuramente hanno fatto non bene ma benissimo a non farlo salire.
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Sinceramente chi si intestardisse a dire "lei si chiama Cometto, questo è del sig. Cognome" per me è un deficiente. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Quote:
Implacabili ad avventarvi contro chi non dovesse mai per caso pagare un euro e 20 di pranzo alla mensa ma sempre affettuosi e "comprensivi" nei confronti dei cari concittadini padani scudatori di milioni di euro.... |
|
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se in Italia funziona in modo diverso, peccato non averlo saputo prima..mi sarei presentato 5 minuti prima della partenza dell'aereo pretendendo di essere cmq imbarcato (ovviamente in business class, e che cazz) ![]() E fa niente se nel biglietto non c'è il mio nome: io ho pagato quindi devo cmq entrare. Io sono io e voi non siete un cazzo...il CV sta lì a dimostrarlo.
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Divaghiamo..divaghiamo sempre.
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Mi auguro che quel italocoreano venga denunciato dalla compagnia aerea per il danno di immagine procurato dalle sue menzogne (razzisiti razzisti,mi hanno offeso,gne gne..),così un'altra volta ci pensa due volte.
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
hai notato anche tu la nuova moda di "inviare" lettere a determinati giornali, sempre gli stessi, il cui contenuto immancabilmente è un feroce atto di accusa per l'italia, gli italiani, e/o il governo? bah |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Mah...la scusa del razzismo torna utile ai furbi e agli opportunisti...
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 01-05-2010 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.

al quadrato