|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Ribadisco: negligenza sia dell'attore da 2 soldi che non si è minimamente curato di controllare il ticket sia - ed è ancora piu grave - dell'addetta al check-in che ha fatto salire a bordo una persona con un ticket errato.
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non ci credo.
Ditemi voi se avete mai visto un solo dipendente (per giunta guardia) in un aereoporto che si mette a sfottere un passeggero. Su su, ditemi.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Così come non basta aver scritto una lettera al giornale per farlo diventare vero. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Cambia, se l'errore era riparabile senza tanti problemi. E a quanto risulta non possiamo escludere che lo fosse.
Quote:
La sua è stata una troppa fiducia nello strumento di prenotazione, semmai. Uno controlla il proprio biglietto per scrupolo, non è mica obbligato a farlo. Fosse successo a me mediterei bene sulla possibilità di far causa a chi ha emesso il biglietto sbagliato...
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
Quindi non hai un terzo punto relativo alla mancanza di rispetto dimostrata da quel cretino "liso liso" di Bergamo?
Lasciamo cadere?(cit. vedi Franco e Ciccio
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quello non è niente in confronto a quello che ha fatto la tipa a fiumicino e quello che voleva fare quella di orio
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Mah,'sto qua ha romanzato un po' il suo racconto e poi non vedo la necessità di fare gne gne scrivendo addirittura una lettera al giornale dopo che lui è stato così pirla da non controllare i dati sul biglietto.
Questo secondo me se la canta e un po' se la suona,con tanto di CV al seguito come è già stato fatto notare.. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
http://www.bigliettoaereo.com/airform.htm
Compilate la sotto indicata scheda con tutti i dati richiesti Cognomi e nomi dei passeggeri devono essere riportanti esattamente come sono sul Passaporto o C.I.Nel più breve tempo possibile vi faremo conoscere disponibilità e prezzo per la vostra prenotazione complimenti all'impiegata del da vinci. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non è razzismo applicare le norme di volo, d'altronde devono appunto valere per tutti
La presa dei fondelli "liso liso ecc ecc" mi sa che è più da imbecille che da razzista
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
|
|
|
|
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
Comunque sul documento d'identità c'è scritto "Cometti" e non "Cognome" quindi l'identificazione non può essere certa. Chi paga è un cliente ma si assume le responsabilità di rispettare le varie regole imposte dalla compagnia aerea, ma soprattutto quelle degli aereoporti che esistono per motivi di sicurezza. Il personale poteva solo fargli modificare il biglietto all'apposito banco (ed essendo in ritardo, il tempo era poco) Io volo spesso, soprattutto con Ryanair sono stronza che controllo diecimila volte i miei dati? No, sono solo precisa e voglio evitare rogne perchè so che sbagliando mi lascerebbero a terra. Tra l'altro ti ripeto: ho lavorato, seppure per poco, per una compagnia aerea cinese. Quando emettevo i biglietti dovevo prestare la massima attenzione perchè le compagnie non tolleravano più di una lettera errata che non comportasse cambio di genere/sesso (valentina/o per dire era piuttosto grave) Mi hanno fatto invalidare biglietti con un paio di lettere invertite (e noi li pagavamo) perchè c'era il rischio che il passeggero non partisse (e t'avrebbe fatto causa )
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 30-04-2010 alle 21:15. |
||
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
Ma se non è espressamente indicato che devo controllare e non controllo, non sono certo responsabile di eventuali casini. E poi, siamo seri, quando mai uno s'aspetta di trovare COGNOME scritto al posto, appunto, del cognome...
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
|
Quote:
A me, saranno i miei passati informatici, mi sa tanto di classico errore di programmazione: nome della variabile al posto del valore... in php basta mettere un carattere $ di troppo. ![]() Niente? Si viene querelati per molto meno, veramente...
Chiuso per protesta Ultima modifica di Jarni : 30-04-2010 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

)