|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#15202 |
Senior Member
|
Milan, Dinho vittima dell'austerity
© Ansa Sembra incredibile solo a pensarlo, ma Ronaldinho rischia il taglio. Nonostante le dichiarazioni dell'amministratore delegato Adriano Galliani, che aveva assicurato che i big del Milan non sarebbero stati ceduti, il futuro del fantasista brasiliano è più incerto che mai. Il rinnovo contrattuale tarda ad arrivare: alla base di tutto c'è la reticenza del giocatore a ridursi l'ingaggio. Alcuni giorni fa la figlia del presidente Silvio Berlusconi, Marina, aveva raccomandato alla dirigenza rossonera di seguire la via dell'austerity: "Le società di calcio non si possono sottrarre alle regole della buona gestione, puntando all'equilibrio costi-ricavi ed evitando di fare follie, come ogni tanto si legge e come deve fare ogni società di qualsiasi settore economico". Il tetto ingaggi è fissato a 4 milioni di euro e la prima vittima di questa politica potrebbe essere proprio l'ex del Barcellona, che dopo il Mondiale (che lo giochi o no) potrebbe optare per un ritorno in Brasile. L'ultima parola spetta a Berlusconi, da sempre fan sfegatato del "Gaucho".
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#15203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Tirerà la brutta aria del risparmio anche da quelle parti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15204 |
Senior Member
|
Forse oltre all'affitto di casa i giocatori del Milan si devono pagare anche le visite dal medico sociale e le sedute di fisioterapia, così qualcuno, più tirchio di altri, che non vuole pagare ci mette eoni a recuperare.
![]() |
![]() |
#15205 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ero venuto a giocare a fubal
Quote:
concordo, e' il mio stesso pensiero detto e ridetto. Concordo anche sull'analisi di inter barcellona e barcellona inter. Quanto al nostro futuro, il peggio deve ancora arrivare ma abbiate fede, e' vero altresi' che il sereno tornera' fra non molto, quando berlusconi si levera' dallo scroto. E non sara' molto in la' nel tempo. La smobilitazione' perche' ha deciso di vendere baracca e burattini recuperando quanti piu' soldi possibili l'inter vincera' i 3 trofei di quest'anno, vincera' anche la supercoppa europea e pure il mondiale per club visto che in finale incontrera' l'internacional di porto alegre, che pur essendo una buona squadra, non e' in grado di battere i nerazzurri. Credo che questo dominio incontrastato dell'inter durera' almeno altri 3/4 anni per poi diventare viva via meno lampante, quando i nuovi investitori saranno riusciti a creare dalle macerie un gruppo di forti e affiatati calciatori. Nel frattempo dobbiamo sempre e solo sperare di fare meno figuracce possibili e gufare ufare e ancora gufare. Pero' per l'amor di Dio diciamo sempre la verita', non facciamo come i perdenti sportivi e spesso perdenti nella vita, che non sanno ammettere quando va bene perche' si e' meritato e quando va bene perche' e' andata anche di culo. Non mi riferisco a barcellona inter eh, ma in linea generale. p.s. mourunho che sta sulle balle a tutti non sbaglia mai una partita, provate ad esempio ad informarvi da quanto tempo non perde una partita casalinga, ad esempio...
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#15206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15207 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
sic e tri ot, ot e du des
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#15208 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
#15209 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
salve...
![]() PS: ![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#15210 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Berlusconi: "Leonardo andrà via"
"E' testardo, il Milan ha giocato male" "Leonardo andrà via". Da Palazzo Grazioli, il patron del Milan Silvio Berlusconi di fatto ufficializza il divorzio dal tecnico brasiliano. "Abbiamo trattative in corso ma non posso dire nulla", ha aggiunto Berlusconi facendo riferimento al suo sostituto. E non risparmia altre critiche all'attuale allenatore, già punzecchiato spesso e volentieri nel corso della stagione: "E' stato troppo testardo, la squadra ha giocato male". Fonte: Sportmediaset A barluscò....... ma vattene tu ![]()
#15211 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vicenza
|
Ho appena letto pure io l'articolo....se queste parole del nostro amato presidente sono vere....spero che la CURVA come coreografia per la prossima partita porti una gigantesca,simbolica cassa da morto con una bella "B" sopra.
ha perso la testa del tutto....mi rammarica ![]() |
![]() |
![]() |
#15212 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
da esterno: a me non sembra che Leonardo abbia fatto poi così male.
#15213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
O meglio, quante partite del milan avrà veramente visto?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#15214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Dico che leo quest anno ha fatto bene e credo che,se messo in condizioni ottimali dalla societa', possa essere un allenatore vincente Cmq siamo una societa' allo sbando: ingaggiamo un allenatore che è nella nostra societa' da 13 anni e proprio al primo anno da allenatore vuole tornare in Brasile!!?? ok i mondiali...lo sapevano pure l anno scorso. Aggiungiamoci zero acquisti e quindi zero prospettive...non so che dire |
|
![]() |
![]() |
#15215 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
e ha solo 74 anni, rischiamo di dovercelo sorbire sempre più arteriosclerotico per altri 20 anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group Ultima modifica di sheva : 29-04-2010 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
#15217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Abbiamo fatto cmq delle partita spettacolari in certi momenti, e non scordo di sicuro quel primo tempo a san siro con il mud che poteva finire benissimo 4-0. E' ufficiale. Spero nell'arabo, senò adios che sarà sempre peggio
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#15218 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
non per andare controcorrente, concordo anch'io che la rosa e la società hanno fatto cagare in questa stagione.... ma qualche responsabilità l'ha avuta anche leo. Sinceramente se arrivasse allegri sarei più felice.
#15219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.