|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Era ciucco perso (3 volte il limite), era recidivo (patente ritirata per lo stesso motivo per 2 volte) e non guidava piano: io sono per la reintroduzione per la pubblica gogna.
Altro che domiciliari, te ne stai un paio di giorni a prendere sputi, insulti e quant'altro e non ti azzardi nemmeno a far dire all'avvocato che ti sei addormentato e che poteva capitare a tutti: ASSASSINO!
|
|
|
|
#42 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Quote:
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Viene anche facile pensare che, se fosse stato di diversa etnia, se qualcuno avesse avviato un thread in questa sezione del forum sarebbe stato subito accusato di razzismo o fascismo...
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 28-04-2010 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Capisco i sostenitori delle folle con torce e forconi, ma a conti fatti quoto chi non si scompone più di tanto. Se la legge prevede questo va bene, poi parleremo di linciaggio nel caso venisse assolto.
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Quote:
Chi guida ponendo i propri riflessi umani, già poveri di per sé, in una condizione di handicap, è un CRIMINALE.
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Quote:
per quanto riguarda la reiterazione del reato è bene fare altrettanta chiarezza: ex art. 274 c.p.p. le misure cautelari sono disposte [...] quando, per specifiche modalità e circostanze del fatto e per la personalità della persona sottoposta alle indagini o dell'imputato, desunta da comportamenti o atti concreti o dai suoi precedenti penali, sussiste il concreto pericolo che questi commetta gravi delitti con uso di armi o di altri mezzi di violenza personale o diretti contro l'ordine costituzionale ovvero delitti di criminalità organizzata o della stessa specie di quello per cui si procede. Se il pericolo riguarda la commissione di delitti della stessa specie di quello per cui si procede, le misure di custodia cautelare sono disposte soltanto se trattasi di delitti per i quali è prevista la pena della reclusione non inferiore nel massimo a quattro anni. A mio parere non ci sono gli estremi per la reiterazione del reato L'inquinamento di prove non è nemmeno da menzionare. In definitiva non si dovrebbe procedere con misure cautelari e far partire subito il processo per gli omicidi (mi pare che in questo caso la guida in stato d'ebbrezza sia assorbita nel triplice omicidio). Cosa che peraltro stanno facendo perchè per la guida in stato d'ebbrezza parte il decreto penale di condanna e tanti saluti
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
poi se ho capito bene c'è una proposta di legge che ti evita il ritiro della patente se:
1) con la patente ci lavori 2) hai un familiare handicappato 3) devi andare urgentemente all'ospedale posso capire il punto 3 ma gli altri due...
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
1 e 2 sono ottime motivazioni che dovrebbero spingere a tenersi stretta la patente, la 3 è un emergenza. Se sto correndo all'ospedale a seconda dell'urgenza non mi fermo nemmeno se mi alzano la paletta, poi si vede...
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Davvero vogliamo permettere ad un ubriaco di portare una partoriente all'ospedale? Semmai si potrebbe parlare di "stato di necessità"
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
cmq visti anche gli altri tuoi interventi, lascio perdere... Quote:
p.s. auguri. |
||
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
era la TERZA volta...
individuo non pericoloso?
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#54 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
comunque io non sto difendendo il tipo, e' chiaro che vada punito ma mandarlo a marcire in carcere (cit.) mi sembra esagerato...
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Se è stata la terza volta, sarebbe bene che gli fosse preclusa la possibilità di guidare per sempre. Ammesso che esca dal carcere.
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Cos'è, non lo vogliamo mandare in carcere? E non pensi che un idiota simile, anche con la patente sospesa, si metta a guidare ubriaco "tanto non mi beccano"? In carcere fino a quando le auto non avranno obbligatorio un test senza superare il quale neanche si mettono in moto!!!!
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
comunque ebbene si, sono io l'automobilista ubbbriaco.
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Forse non ti rendi conto che questo stronzo ha distrutto un'intera famiglia, bambino incluso.
Eh, sì, un po' di carcere gli farà bene (ma non troppo, mi raccomando, anche se è recidivo). Tanto che vuoi che siano 3 vite: siamo più di 6 miliardi...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.

<<

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000