Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2010, 14:56   #81
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
ho parlato della civiltà, intesa come senso della legalità, non delle istituzioni che funzionano o meno. Al nord ci ho vissuto per 8 anni e anche io rimasi abbastanza sconvolto i miei primi tempi qui al sud.

Qui il pizzo purtroppo lo chiedono anche se ultimamente hanno fatto parecchie retate e all'apparenza di camorristi in giro non se ne vedono, ma dubito siano scomparsi del tutto. Mai nessuno mi ha minacciato, intimidito e ormai col casco integrale ci giri tranquillo. Fino a poco fa però era diventata la città dello spaccio ma è stata ripulita e ora, al di là dei soliti problemi di senso civico "minori", è abbastanza vivibile. Nessun cittadino si è opposto ai poliziotti quando facevano blitz, quando mettevano posti di blocco ogni 50metri in assetto quasi da guerra. Se lo stato si fa sentire anche il sud può essere recuperato in fondo a nessuno piace dover pagare il pizzo, a nessuno piace dover sottostare a mafiosetti di merda, a nessuno piace dover girare per strada temendo di trovarsi in mezzo a qualche sparatoria o magari anche cose peggiori. Peccato che ormai l'economia è morta e l'unica alternativa è emigrare.
Non dubito che ci siano ancora vaste zone in totale abbandono sotto il dominio della camorra, ed è lì che accadono cose come quella riportata a inizio topic.
Mi auguro che anche le zone in mano alla camorra cadano presto. Non so, ma Maroni mi sembra deciso a far piazza pulita di molte realtà locali, poi magari è solo fumo negli occhi, eppure mi sembra che ministero, procure, agenti si stiano dando un gran da fare. Incrocio le dita...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 14:57   #82
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Guarda,puoi fare tutti i ragionamenti che vuoi,rimane il fatto che qui al nord nessuno applaudirà mai a un mafioso ma se,puta caso per pura ipotesi qualcuno lo facesse,sarebbe interessante indagare sulle sue origini.
applaudire no, ma dalla regia mi dicono che c'e' stato un po' di tempo fa un tizio di arcore che ha definito un mafioso un eroe...

Quote:
Originariamente inviato da Mantis86 Guarda i messaggi
esatto, con la mentalità della gente delle mie parti, se qualcuno venisse a chiedere il pizzo sarebbe deriso da tutti, altro che applaudito e difeso!
si, credici...
Quote:
Ad esempio nella mia città nessuno ti chiede il pizzo, ti minaccia, ti fa intimidazioni
credi che il pizzo te lo vengano a chiedere all'uscita della messa?
e soprattutto, credi che a quanti si astato richiesto il pizzo l'abbia subito sbandierato ai 4 venti?
Old 27-04-2010, 14:57   #83
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Leggendo i tuoi mi sembra proprio che tieni un piede in due scarpe. Quando Berlusconi dice che la mafia al sud è un fenomeno sopravvalutato gli date contro, adesso che io vi faccio notare che c'è uno schifo di gente che applaude un boss, mi fai la romanzina sul trota, sul nord e sulla padania. Quando il sud funzionerà come la svizzera allora potrà diventare un modello ma fino ad allora...
1° Berlusconi non sa di cosa parla quando dice che la mafia è sopravvalutata.
2° Con concordo sul fatto che la gente che plaude ad un boss mi fa "schifo" (usando un termine tuo) ma non concordo sulla tua visione unidirezionale, la mafia è sia al sud che al nord ed il "tacito accordo" c'è sia con la popolazione del sud che con quella del nord. L'unica differenza è che agiscono in maniera diversa, una più alla luce del sole l'altra più negli interessi economici.
3° Non mi par di aver mai detto che il sud è un modello, al massimo è un modello da abbattere, gente che si appoggia ad un boss invece che allo Stato (di cui non è che ne vada granché orgoglioso) non merita certo il mio rispetto.

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 15:01   #84
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
2° Con concordo sul fatto che la gente che plaude ad un boss mi fa "schifo" (usando un termine tuo) ma non concordo sulla tua visione unidirezionale, la mafia è sia al sud che al nord ed il "tacito accordo" c'è sia con la popolazione del sud che con quella del nord. L'unica differenza è che agiscono in maniera diversa, una più alla luce del sole l'altra più negli interessi economici.
3° Non mi par di aver mai detto che il sud è un modello, al massimo è un modello da abbattere, gente che si appoggia ad un boss invece che allo Stato (di cui non è che ne vada granché orgoglioso) non merita certo il mio rispetto.

CIAWA
Concordo con il punto 1 e 3. Sul due non ritengo il nord assolutamente immune da infiltrazioni mafiose, solo che per ovvie ragioni non si può radicare tra la popolazione come al sud. Cioè non esiste la mafia recluti persone e affiliati tutto li...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Old 27-04-2010, 15:03   #85
Mauri1971
Senior Member

L'Avatar di Mauri1971

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
Quote:
Leggendo i tuoi mi sembra proprio che tieni un piede in due scarpe. Quando Berlusconi dice che la mafia al sud è un fenomeno sopravvalutato gli date contro, adesso che io vi faccio notare che c'è uno schifo di gente che applaude un boss, mi fai la romanzina sul trota, sul nord e sulla padania. Quando il sud funzionerà come la svizzera allora potrà diventare un modello ma fino ad allora...
affinche questo si realizzi bisogna che l'Italia intera collabori, non è schernendo e parlando sempre male del sud e dei suoi abitanti che si risolve la situazione.
al sud c'è una realtà molto particolare che si è creata almeno da 50 anni, si fa leva in primis sulla mancanza di lavoro, e ottenere un qualcosa che normalmente è di diritto diventa invece un favore ricevuto.

Quanti fenomeni dietro la tastiera
Mauri1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 15:03   #86
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
applaudire no, ma dalla regia mi dicono che c'e' stato un po' di tempo fa un tizio di arcore che ha definito un mafioso un eroe...

si, credici...

credi che il pizzo te lo vengano a chiedere all'uscita della messa?
e soprattutto, credi che a quanti si astato richiesto il pizzo l'abbia subito sbandierato ai 4 venti?
La città di Cuneo in molteplici notizie riguardanti le attività di criminalità organizzata è comparsa, questo tanto per chiarire che la camorra fa buoni affari sia al nord che al sud: Cocaina per finanziare la Camorra, 21 arresti fra il cuneese e il napoletano

Quote:
Concordo con il punto 1 e 3. Sul due non ritengo il nord assolutamente immune da infiltrazioni mafiose, solo che per ovvie ragioni non si può radicare tra la popolazione come al sud. Cioè non esiste la mafia recluti persone e affiliati tutto li...
Ok, su quello siamo d'accordo.

CIAWA
Old 27-04-2010, 15:08   #87
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Quote:
La città di Cuneo in molteplici notizie riguardanti le attività di criminalità organizzata è comparsa, questo tanto per chiarire che la camorra fa buoni affari sia al nord che al sud: Cocaina per finanziare la Camorra, 21 arresti fra il cuneese e il napoletano
VAbbè però è spaccio di droga. Se appunto c'è gente che se la compra da qualche parte dovrà pur arrivare no? Però poi sai che le ville sequestrate stanno diventando sedi della polizia stradale? Almeno i cuneesi si sono presi gli interessi
Old 27-04-2010, 15:11   #88
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
non peccare di ingenuità in maniera così ridicola, dai
berlusconi sa benissimo più di me e te
Old 27-04-2010, 15:14   #89
Balthasar85
Senior Member

Quote:
VAbbè però è spaccio di droga. Se appunto c'è gente che se la compra da qualche parte dovrà pur arrivare no? Però poi sai che le ville sequestrate stanno diventando sedi della polizia stradale? Almeno i cuneesi si sono presi gli interessi
Beh, con i soldi della droga si finanzia la camorra e con quei soldi ci si fanno degli appalti (con i quali si costruiscono complessi in cemento e sabbia), si corrompono politici, si corrompe l'elettorato, si acquistano armi, si attuano delle infiltrazioni malavitose in attività imprenditoriali ecc ecc..

Ed allora stiamo sempre li, c'è chi si vende "l'anima" per aver un posto statale e sistemare la sua famiglia, chi se la vende per una sniffata e per chiedere un "favore" economico.
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
non peccare di ingenuità in maniera così ridicola, dai
berlusconi sa benissimo più di me e te
Vabbé, che Berlu sia pieno di conflitti d'interessi è inutile dirlo.. anche quando criticava Saviano, dobbiamo davvero ricordare da chi è stato pubblicato Gomorra?
E, visto l'argomento, una piccola perla. Crozza Italia Live del 02-11-08 (Padrino e Casalesi)

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 27-04-2010 alle 15:19.
Old 27-04-2010, 16:16   #90
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=I9jxIMRQlT8

Come potete vedere "e sentire" non è la folla che applaude, ma sono i familiari che si disperano.

supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 16:50   #91
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
deriso in quel momento , ma più tardi non riderà più. o ti sembra che la gente è scema , o che la sud la gente sia tutta mafiosa o collusa?
A vedere i commenti dei compagni di scuola di Saviano all'indomani della prima di Gomorra, si direbbe che una buona percentuale lo sia o sia felice di viverci accanto.
Old 27-04-2010, 16:57   #92
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Con ogni probabilità quelli erano soltanto i parenti...
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 16:59   #93
johnnyc_84
Senior Member

L'Avatar di johnnyc_84

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
ragazzi io da calabrese posso dire solo che a Reggio abita gente di m....a, è proprio la città che è mafiosa io li abbandonerei a loro stessi
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo
johnnyc_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 17:04   #94
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=I9jxIMRQlT8

Come potete vedere "e sentire" non è la folla che applaude, ma sono i familiari che si disperano.

centinaia
Old 27-04-2010, 17:09   #95
Joshwa
Senior Member

L'Avatar di Joshwa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Veramente mi accontenterei di molto meno e cioè separare il più possibile sotto vari profili,i più ampi possibili,il mio stato padano dal sud....e questo lo dico perchè per me il sud è IRRECUPERABILE.
Qui di irrecuperabile sei tu e gente come te leghista. Solità pagliacciata, si addita contro il sud quando al nord le mafie son ben radicate e nascoste riciclando in attività legali i loro proventi. Invece di pensare a fare gli interessi del pluri-indagato e pluri-prescritto perchè non pensano a portare legalità e occupazione? Guarda io ve la darei la secessione e vi terrei ben isolati. Gente con poco sale in zucca e razzista meglio perderla che trovarla.

Cmq a quelle persone che erano fuori li avrei sbattuti in galere e buttato via la chiave. Fanno schifo. Purtroppo chi non sa, non capisce che la 'ndrangheta è cosi' forte perchè si basa moltissimo su legami di sangue, anche con altre famiglie di 'ndrangheta. E 100 persone affiliati a un clan ci si arriva benissimo. Per cui smettela di dire MINKIATE additando quelli del sud.

E poi tirate sempre dietro l'omertà qaundo anche voi del nord lo siete. E poi ogni santo giorno, e dico ogni santissimo giorno, sento in TV fatti di cronaca nera provenienti dal NORD a tonnellate.

Ultima modifica di Joshwa : 28-04-2010 alle 04:50.
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 17:13   #96
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
centinaia
Si centinaia di milioni di terroni che applaudono al Boss....

L'hanno scritta proprio a regola d'arte questa notizia.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 17:17   #97
Joshwa
Senior Member

L'Avatar di Joshwa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da johnnyc_84 Guarda i messaggi
ragazzi io da calabrese posso dire solo che a Reggio abita gente di m....a, è proprio la città che è mafiosa io li abbandonerei a loro stessi
Vedo che sei di Catanzaro-Parma. Uhm..
Scusami ma perchè additi Reggio e non tutta la Calabria? E Catanzato? E Cosenza?
Io NON penso che Ne Catanzaro, ne Cosenza e ne Reggio Calabria siano delle merde.
Tu da calabrese parli per te stesso e puoi criticare delle cose che non vanno nella regione in cui vivi, e non dai della merda ai Reggini, anche se fossi di Reggio. Peggio ancora che sei di Catanzaro o forse ora vivi a Parma.

Ultima modifica di Joshwa : 27-04-2010 alle 17:27.
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 17:18   #98
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
http://www.livesicilia.it/2010/04/27...a-nel-cemento/
Quote:
La mafia nel cemento

In una vasta operazione denominata “Doppio colpo”, che ha interessato Sicilia, Lombardia, Lazio e Abruzzo, carabinieri e guardia di finanza dei comandi provinciali di Caltanissetta hanno arrestato 14 persone e sequestrato sette aziende siciliane operanti nel settore del movimento terra. Tra gli arrestati, alcuni boss mafiosi accusati di associazione mafiosa e illecita concorrenza con violenza e minaccia, e dirigenti della Calcestruzzi Spa di Bergamo, ai quali sono stati contestati i reati di associazione per delinquere e frode in pubbliche forniture. Secondo l’accusa, con l’appoggio della mafia, cui cedeva parte dei maggiori profitti realizzati frodando i propri clienti – ai quali forniva calcestruzzo con minori quantitativi di cemento – l’azienda bergamasca, che da oltre due anni è sotto amministrazione giudiziaria, aveva assunto il monopolio nella fornitura di calcestruzzo in Sicilia.

Nell’ambito dell’operazione “Doppio colpo”, che ha portato all’arresto di 14 persone tra boss mafiosi e manager della Calcestruzzi Spa di Bergamo, i carabinieri e la guardia di finanza hanno posto sotto sequestro preventivo capitale sociale e beni per 5 milioni e mezzo di euro, riconducibili a sette aziende siciliane, operanti nel settore del movimento terra. Il provvedimento riguarda la David Santo e Gandolfo Snc, una società con sede a Polizzi Generosa (Pa); la Telg con sede a Riesi (Cl); l’impresa individuale Lo Cicero Francesco con sede a Campobello di Licata (Ag); la Arnone Vincenzo, una srl con sede a Mussomeli (Cl); altre due imprese individuali intestate Maria Pia Ricotta e Antonio Incognito con sede rispettivamente a Caltanissetta ed a Bronte (Ct); ed infine la Fo.Tra, una srl con sede a Gela. Secondo gli inquirenti Piddu Madonia, Francesco La Rocca e Giovanni Giuseppe Laurino, indicati come esponenti di spicco delle cosche nissena e catanese, avrebbero imposto la fornitura del calcestruzzo prodotto dalla Calcestruzzi spa alle imprese aggiudicatarie di appalti pubblici o privati, eliminando scomode concorrenze e consentendo l’espansione dell’azienda bergamasca nel mercato della Sicilia orientale.
http://www.livesicilia.it/2010/04/27...i-arrestati-5/
Quote:
L’elenco degli arrestati

I provvedimenti restrittivi sono stati notificati in carcere al capomafia Giuseppe ‘Piddu’ Madonia, 64 anni, al boss Francesco La Rocca, 72 anni, e a Giuseppe Giovanni Laurino, 53 anni, esponente di spicco del clan Cammarata di Riesi. Carabinieri e guardia di finanza hanno invece posto agli arresti domiciliari gli imprenditori Salvatore Rizza, 78 anni, Santo David e Gandolfo David, 71 e 77 anni; il consulente esterno e l’amministratore del sistema informatico della Calcestruzzi Spa, Gianni Cavallini, 48 anni di Ravenna e Alvis Alessandro Trotta, 41 anni, di Milano; il responsabile del controllo gestione della stessa societa’, Carlo Angelo Bossi, 41 anni, di Induno (Milano), e due ex dipendenti, Mario De Luca, 47 anni, di Napoli, e Nunzio Anello, 42 anni, di Mazzarino (Caltanissetta); e il consulente esterno dell’Italcementi, Giancarlo Bianchi, 54 anni, di Brignano Gero D’Adda. Sono stati invece condotti in carcere gli imprenditori Francesco Lo Cicero, 56 anni, di Campobello di Licata (Agrigento) e Vincenzo Arnone, 47 anni, di Serradifalco (Caltanissetta). Lo Cicero, Arnone e i due imprenditori David sono indagati per associazione mafiosa; La Rocca, Madonia, Rizza, Lauria, Lo Cicero, Arnone e gli stessi David sono accusati di illecita concorrenza con violenza e minaccia, aggravato dall’avere avvantaggiato Cosa nostra; a Cavallini, Trotta, Bossi, De Luca, Anello e Bianchi è contestato il reato di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di frodi in pubbliche forniture; e De Luca e Anello sono anche indagati per truffa.
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 17:21   #99
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Ma quel Bossi lì in lista sarà parente del senatur?
Old 27-04-2010, 17:25   #100
johnnyc_84
Senior Member

L'Avatar di johnnyc_84

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
Quote:
Originariamente inviato da Joshwa Guarda i messaggi
Catanzaro-Parma. Uhm.. Scusami ma perchè additi Reggio e non tutta la Calabria? E Catanzato non lo è? E Cosenza? Tu da calabrese parli per te stesso e non dai della merda ai Reggini, anche se fossi di Reggio. Peggio ancora che sei di Catanzaro o forse ora vivi a Parma.
scusami ma quelli come te a Reggio come anche nelle altre città calabresi, a mio parere, sono ormai una minoranza...io la speranza l'ho persa da un pezzo...
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo
johnnyc_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP