|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Bastava guardare Sky TG24 per avere un idea completamente diversa. Bastava anche solo ascoltare gli interventi per capire che Fini ha detto qualcosa di interessante, mentre Berlusconi ha parlato per propagandismi come fosse in campagna elettorale. I Tg ovviamente sono stati attenti a riportare SOLO gli interventi che ritenevano importanti ... ai loro propositi di lecchinaggio.
Diablo III Ultima modifica di loncs : 27-04-2010 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
A parte che l'ultimo TG l'ho visto in occasione delle elezioni regionali (ed è anche l'ultima volta che ho visto la tv da allora) e che la maggior parte delle notizie le leggo su internet da vari giornali compresa l'Unità; dovresti spiegare cosa hai visto su Sky TG24 e quale idea completamente diversa mi sarei dovuto fare.
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
io "da sinistra" non voterei mai Fini, per quanto sia contro Berlusconi. facciog ià fatica a votare PD
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gasparri sicuramente e anche La Russa, questo si mi ha deluso veramente. Il potere e i soldi hanno funzionato ma posso capire, è difficile non cedere dopo tanti anni di lotte in un partito che è sempre stato tacciato di fascismo.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riduci tutto l' "essere di destra" con l'essere xenofobo. Ovviamente non è così. Il problema è che, per quanto uno possa essere "contrario all'immigrazione" in linea di principio, non può esserlo nei fatti. La popolazione immigrata è GIA' parte integrante della società italiana, senza di loro non potremmo stare, basta guardare alle cose più banali, come ho già avuto modo di scrivere. Viviamo in case costruite da rumeni e albanesi I nostri pacchi e le merci le scarrozzano peruviani ed ecuadoriani, le nostre case vengono pulite da filippini i nostri anziati vengono curati da signore polacche moldave ucraine georgiane le vostra ( ) carne viene macellata da operai africani, il latte munto e il bestiame governato da indiani.Il nostro pane è preparato da operai egiziani, che hanno anche molte pizzerie. alla sera si va a mangiare dal kebabbaro magrebino o al ristorante cinese o giapponese. Loro sono "Italia" tanto quanto noi. Non si può andare CONTRO LA STORIA
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di contro hanno dato sempre questa risposta di Berlusconi: "Se vuoi fare politica dimettiti da presidente della Camera" Dimenticando che SILVIO fa sempre politica, pur ricoprendo la carica di presidente del consiglio, che ha fatto politica anche quando oltre a presidente del consiglio ha ricoperto il ruolo di ministro dell'interno, (degli esteri?)... Che un presidente della Camera è un politico, non è un servo (a differenza di quello del Senato?), ed'è giusto che abbia delle opinioni. Soprattutto quando è l'unico che ragiona e vede con occhi obbiettivi i reali problemi. Fini non ha proposto un altro partito ha solo fatto valere il diritto di poter esprimere il suo giudizio, all'interno del partito stesso. Sconvolge che il suo dissenso non sia accettato (da che mondo e mondo sono proprio la autocritiche quelle che fanno migliorare), atteggiamento TIPICO degli anni '20. Detto questo il caro Signor Bossi è da quando esiste che millanta la divisione, ma sempre sotto le gonne del presidente è rimasto! E il federalismo dov'é? Nel biiiiip di tutti quelli che l'hanno votato fino ad oggi. Me compreso (fino a qualche anno fa).
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nuove elezioni vuol dire, allo stato, nuova vittoria (magari risicata) di Berlusconi. Il che vuol dire ricominciare la legislatura, e farla scadere proprio allo scadere del mandato di Napolitano. Vuol dire Berlusconi al Quirinale. Nessuno sano di mente scambierebbe la caduta del governo con la prospettiva di altri 7 anni di assicurati di Berlusconi.
|
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Questo intervento pone fine alla discussione, tant'è che das non ha neanche replicato. Quote:
Ricordati che tra qualche decina d'anni per forza di cose vivremo in un paese multirazziale, a meno che non decidiamo di costruire muri di 10 metri con cecchini!!!
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatto sta che il voto agli immigrati non era nel programma presentato alle elezioni. Chi ha votato PDL lo sapeva, e conosceva anche le parole di Berlusconi che dichiarava palesemente di opporsi ad un Italia multietnica. Pesa infine la posizione dell'alleato di governo visto che se la pensi al suo opposto non ti ci allei. Le parole di Fini dunque non rappresentano altro che una vera e propria rottura rispetto al mandato elettorale, rispetto ai motivi per cui PDL e Lega sono lì. Ti dico di più, molti voti alle ultime regionali non si sono spostati dal PDL a Casini ad esempio, ma alla Lega. Qualcosa vorrà dire sull'opinione che gli ex-elettori del PDL hanno a riguardo di questi temi, no ? Poi può anche essere che siano antistorici, xenofobi, razzisti o cosa ti pare, ma almeno hanno le idee chiare. Ultima modifica di das : 27-04-2010 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Chissà che problemi ha con le persone culturalmente diverse da lui.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.