|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Fatta la conta Fini abbassa la cresta
Quote:
Peccato per tutti gli illusi che pensavano che Fini potesse far cadere il governo. Si è voltato indietro e ha scoperto che a seguirlo c'erano quattro gatti quindi è rientrato nei ranghi. Da quì si evince la sua assoluta malafede, se non condivide l'operato del governo perchè rimanere ? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Peccato che nessuno dei motorini delle libertà abbia ascoltato le parole critiche, ma di assoluto buonsenso, pronunciate da Fini e dai suoi vice in questi tempi.
Dov'è la riduzione delle tasse? Dov'è la riduzione della spesa pubblica? Dove sono le misure anticrisi? Non è dissenso sconsiderato, fatto tanto per buttarla in caciara: io ho sentito argomenti duri da mandar giù. Ma tu, bravo, resta lì a godere di questi altri tre anni di agonìa...
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
è lo stesso fini di sempre, non è che 4 belle parole cancellano tutto il male fatto |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Di certo questo suo modo non pagherà nel breve tempo... un mio probabile voto lo sta perdendo sempre di più. Poi, spero per lui, non voglia usare la tattica: "Votate tutti PDL che mica è solo di Berlusconi. C'è anche il lato buono Fini che prova a domarlo". Per me potrà domarlo quanto vuole ma non barrerò mai su un simbolo con scritto "Berlusconi Presidente" Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
in realtà, il 25 aprile mister b. ha tenuto un discorso tutt'altro che allineato alla sua solita politica. Il cambio di rotta è merito dell'intervento di Fini.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[EDIT] fini,sarà ricordato come uno dei politici piu inutile della storia.
Ultima modifica di HenryTheFirst : 26-04-2010 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
E parlando di uno del PDL tanto mi basterebbe... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma porca putt...
ha parlato tranquillamente, ha criticato l'operato del governo nella maniera più diplomatica e calma che poteva, ha espresso le sue idee (forse l'errore più grande in un partito delle libertà) e tutti a dargli addosso... mah
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Ma perche', si crede ancora che Berlusconi dica la verita'?
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ah al solito si estremizzano le cose e neanche si ascolta quel che dice..
come si gioca sulla difensiva e sul odio nel pdl non lo fa nessunaltro
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
si si ci sono i violante....e quelli del corriere ...possibile che dopo 15 anni non si capisca con chi si gioca ...capisco che vince.....ma non occore zerbinarsi
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
forse si era scordato per un momentino che quelle cose non sono ammesse nel pdl...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Cade, cade... State tranquilli. Al panettone non ci arriva.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Poveri Illusi
Mi dispiace per i poveri illusi sognatori, quel partito(sempre che non si offendano i partiti politici "veri") non farà assolutamente per i dipendenti ed i lavoratori, si moltiplicheranno le clientele e i voti di scambio. Gli italiani sono un popolo di autolesionisti, recidivi e perseveranti. Immagino già fra una decina d'anni, quanti cambieranno casacca e quanti commenti critici. Scene già viste e ben commentate dagli storici. Non si governa con i sondaggi.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
1)fini non ha mai avuto nessuna intenzione di far cadere il governo 2)i numeri per far cadere il governo, volendo li ha, la conta al congresso è stata una emerita buffonata, visto che sappiamo solo il numero degli astenuti e dei contrari, ma nessuno sa quanti erano i presenti. In ogni caso il governo cade in parlamento, e li al conteggio non ci siamo ancora andati. 3)chi ha parlato di elezioni anticipate è stato bossi e i portavoce di berlusconi. 4)chi ha parlato di rappresaglie in parlamento sono sempre i rappresentanti di cui sopra 5)fini li ha messi a tacere. "chi parla di elezioni anticipate è un irresponsabile". 6)Fini ha posto 2 temi centrali sul tavolo: 6.a)il federalismo fiscale si fa se ci sono le condizioni. Federalismo fiscale ad ogni costo è la bandiera della lega non del pdl 6.b)la riforma della giustizia non può ledere il principio di legalità: ossia si fa nell'interesse dei cittadini e non per vincere "ad ogni costo" lo scontro istituzionale tra berlusconi e la magistratura Due paletti su cui Fini si è impegnato di fronte a tutti gli italiani. Quindi mi aspetto che il governo non cadrà, a meno che non voglia mettere la fiducia su leggi di questo tipo. Ma a quel punto la responsabilità di quanto succederà sarà di Berlusconi, perché fini su questo è stato chiaro. Non ci sono diktat di maggioranza che tengano Fini da oggi si candida a rappresentare la destra, che non si riduce a lega e berlusconismo, Sic et simpliciter. Il resto è propaganda berlusconiana che mostra soltanto che di Fini berlusconi ha davvero paura. Poi si mi aspetto che da qua in poi la litania dei media e dei portavoce di berlusconi sarà "piove, presidente della camera ladro" E' la cantilena degli ultimi 15 anni... è sempre colpa di qualcun altro. Prima Bossi, poi follini, poi casini, ora fini. Ci siamo rotti... che pensi a produrre risultati anziché piangersi addosso. Ultima modifica di jumpermax : 26-04-2010 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma la Lega mica ci tiene davvero al Federalismo, non fatemi dire che venite da un altro pianeta!
E' SOLO un cavallo di battaglia come era la devolution: che fine ha fatto la devolution?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
La lega del resto su questo gioco ha costruito la propria fortuna: fa di una riforma il proprio cartello elettorale, poi al dunque non viene a casa (per colpa di altri) e loro ripartono con qualcos'altro.... a livello locale i risultati probabilmente li ottengono o non avrebbero successo, ma la loro politica sul piano nazionale è del tutto priva di contenuti concreti. Poi oh, per carità, alcuni dei migliori ministri di questo governo sono della lega (es Maroni) il che va beh, si presta a facili battute "sinistre" |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
ecco qua come previsto è finito tutto, quanto mi secca dire sempre "io l'avevo detto..."
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.