|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#1082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Contatto lo shop per avere delucidazioni sulla garanzia del 795cc3...
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#1083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Risposta del supporto clienti Red#### alla domanda sulle modalità di garanzia del 795cc3:
Gentile cliente, ####### fornisce la garanzia ufficiale europea, secondo quanto previsto dalle norme contenute nel Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) sulle garanzie nella vendita di beni di consumo. Ai sensi del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 Red#### informa i propri consumatori che, sui prodotti venduti attraverso il proprio sito web, si applica la garanzia europea di conformità al contratto per la durata di 24 mesi dalla data di acquisto. Il primo anno potrà recarsi in un centro assistenza autorizzato della casa produttrice. Il secondo anno invece dovrà contattare direttamente Red####. Si apra il dibattito
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#1085 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1086 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
ECCO ALMENO SI E' CAMBIATO IL TITOLO SCUSATE I TONI MA ERO MEZZO INCAZZATO DATO CHE MI SENTIVO PRESO PE I CIAPET...
non potete capire per il sottscritto cosa significhi regolabarba, un odissea ci sto girando attorno da 3 mesi.. non so assolutamente quale scegliere... so che i professionali non li trovi alla mediawold e a quanto pare sono gli unici che regolano sul serio gli altri hanno la testina che si muove troppo lenta VEDI BRAUN e schifezza simile.. mi pare di aver capito che piu' e veloce il motorino all'interno e piu regola bene e con meno problemi di uniformita'... penso che vendero' il braun mi è costato molto 80€.. quindi lo devo dare via a 40-50 come minimo.. qualcuno sa dove posso venderlo? ebay??? MA SOPRATTUTTO QUALE NUOVO REGOLABARBA COMPRO?? Ultima modifica di strangedays : 12-04-2010 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#1087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
per tua fortuna non ho letto cosa avevi scritto.. cmq prox volta PRIMA chiedi in pvt se puoi aprire un 3d simile ad uno già esistente.. di norma andrebbe fatto sempre prima di aprire un 3d "ufficiale" >bYeZ<
|
|
|
|
|
#1088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1089 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Il mio rasoio ha spento la sua prima candelina a metà gennaio, quindi ora ha un anno e 3 mesi!!! Funziona alla grandissima, perfetto come il primo giorno e senza nessuna perdita neppure minima di efficienza! Credo che la testina di questo passo la cambierò fra altri 18 mesi e anche più perchè penso che la Braun indichi come durata 18 mesi ma con un uso quotidiano del rasoio! Per quanto riguarda il video credo di doverlo rifare perchè provando a comprimerlo per ottenere una grandezza accettabile e poi postarlo mi è sparito l'audio! A meno che non vi accontentiate di un video muto coi sottotitoli! :P
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz RAM: 4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit Ultima modifica di Numinas : 14-04-2010 alle 02:34. |
|
|
|
|
|
|
#1090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#1091 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la microtestina di questi cosi per radere di precisione funzionasse bene sarebbe un'ottima soluzione secondo me ed inoltre l'accessorio per radere i peli del naso e delle orecchie penso che faccia comodo Per la durata poco male... man mano che gli accessori si rompono si buttano visto che il tutto costa poco più di 30€ se dovessero durare 18 mesi come la testina braun non sarebbe malaccio...
|
|
|
|
#1093 |
|
Bannato
|
ma tu che braun hai comprato?? ma come mai il mio ep50 non prende bene??????????' 90 euro...
|
|
|
|
|
|
#1094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No per ora io ho solo il rasoio braun serie 7 795 cc3 ma sto considerando l'acquisto di un RIFINITORE per sistemare per bene le basette e per radere i fastidiosi peli che ultimamente mi crescono sulle orecchie ad esempio... chi ne conosce uno buono allo scopo con accessori anche per i peli del naso?
|
|
|
|
#1095 |
|
Bannato
|
non ne ho idea lascia buchi e non regola bene..
NESSUNO CHE POSSA CONSIGLIARE IL MODELLO DEFINITIVO??? |
|
|
|
|
|
#1096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1097 |
|
Bannato
|
guarda che grosso modo credo sia la stessa roba l'ep 100 ha un piccolo definitore posto sul retro ma sostanzialmente sono prodotti gemelli.. quello lho preso tempo fa non in questi giorni..
nessuno che sa consigliare un prodotto professionale zero proprio?? |
|
|
|
|
|
#1098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dopo circa due settimane di utilizzo del braun 760-3, devo dire che mi aspettavo un pò di più, nel collo rimangono un bel pò di peletti che non riesco proprio a portare via, anche passando in tutte le direzioni e con forza per circa 15 minuti totali di rasatura, dopo la cosa diventa fastidiosa anche per la pelle...
quindi speravo di poter abbandonare definitivamente la lametta, ma purtroppo devo usarla per rifinire... detto questo tornando indietro direi che cmq ricomprerei il rasoio e come detto molte volte da tutti, l'unica scelta da poter fare consiste nello scegliere la lametta o un rasoio top di gamma, non ha senso valutare altro... |
|
|
|
|
|
#1099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
la prima l'ho provata ma perchè irrita di meno... proverò con la seconda ma la vedo dura...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.