Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-04-2010, 16:18   #61
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Non puoi semplicemente chiederglielo? Cazzo è uno tuo coinquilino, ci parli a quattrocchi, gli dici che non va bene perchè non vuoi avere guai e la cosa finisce li.

Se ti minaccia o rompe le palle chiami la finanza e poi sono cavoli suoi.
supersalam è offline  
Old 17-04-2010, 16:42   #62
johancruijff
Senior Member

L'Avatar di johancruijff

Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Un pò di buon vecchio doppiogioco no?

Cerca di entrare nelle sue grazie e vedi che riesci a farti dire.

Se è fatto facile che si sbottoni un pò.

Ma vivendoci insieme non riesci a capire se è un tossico,un pusher o più probabilmente tutte e due?
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline  
Old 17-04-2010, 16:58   #63
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
@ akhen

Semplice.

Mandami il numero del tuo coinquilino per PM provo a chiamarlo io..

Gli chiedo se ha della bamba per questa sera...

Se mi risponde male gli dico che ho sbagliato numero..

(logicamente se è fornito questa sera si fà serata )

Ultima modifica di 1974benny : 17-04-2010 alle 18:31.
1974benny è offline  
Old 17-04-2010, 17:27   #64
akhen
Senior Member

L'Avatar di akhen

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da 1974benny Guarda i messaggi
@ akhen

Semplice.

Mandami il numero del tuo coinquilino per PM provo a chiamarlo io..

Gli chedo se ha della bamba per questa sera...

Se mi risponde male gli dico che ho sbagliato numero..

(logicamente se è fornito questa sera si fà serata )
geniale o_o
non ho il numero. Praticamente non abbiamo alcun tipo di rapporto con lui, in alcuni giorni nemmeno lo vediamo
akhen è offline  
Old 17-04-2010, 18:16   #65
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da akhen Guarda i messaggi
Il problema è che voglio stare tranquillo in casa e invece mi ritrovo tossici e puttane in corridoio.
Finora non è mai successo nulla ma con sta gente non si sa mai.
E poi condivido il bagno con lui
Se lui non è tossico ma si limita a spacciare semplicemente limitati a chiedergli di fare affari fuori dall'appartamento e basta, no?
Old 17-04-2010, 18:33   #66
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Fagli vedere requiem for a dream
Sei proprio sadico, eh?
Old 17-04-2010, 18:35   #67
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Mi è venuto dubbio mica da poco, nel caso il ragazzo di cui si parla qui scoprisse il thread si configurerebbe reato di diffamazione?
In pratica in pochissime pagine è stato detto fin troppo (da tutti, compreso il diretto interessato), quando ancora nessuno sa cosa faccia in realtà nella vita costui.

Fosse mai che questo è il foro più grande d'Italia e il creatore della discussione passi i guai, un conto sono i thread stile zerbino o "la mia donna è scema (Cit.)" e un conto è accusare qualcuno senza prove.

PS: dico questo perché scorrendo i 3d aperti dall'utente è facilissimo capire di dove sia, cosa studi e dove lo faccia.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 17-04-2010, 18:39   #68
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
Diffamazione non credo proprio. Non sono stati fatti nomi.
Old 17-04-2010, 18:44   #69
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da D1o Guarda i messaggi
Diffamazione non credo proprio. Non sono stati fatti nomi.
Uhm, però l'interessato capirebbe in 3 secondi netti sapendo bene che il suo coinquilino studia in luogo X nella facoltà Y. Non trovi? Gli elementi sono tanti davvero...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 17-04-2010, 18:49   #70
GuardaKeTipo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
Anche conoscendo la città non sono stati fatti nomi, nè accuse ben precise.

L'autore della discussione ha dichiarato, in più di un post, che non è sicuro sulle attività svolte dal proprio coinquilino, ma è altresì chiaro, e oggettivo, che costui sia una persona dalla vita sregolata e "sospetta".
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar
GuardaKeTipo è offline  
Old 17-04-2010, 18:53   #71
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
Si, ma la diffamazione non funziona così. Al limite rimedia una figuruccia (ma visto che non sanno neanche il numero di telefono l'uno dell'altro e pare sia sempre cotto faccio fatica a credere che riesca a risalire alla persona ).

E poi dai, se uno che sembra tossico si fa sto popo di ragionamento vuol dire che è un ispettore della digos sotto copertura, o meriterebbe di esserlo.
Old 17-04-2010, 19:00   #72
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da D1o Guarda i messaggi
Si, ma la diffamazione non funziona così. Al limite rimedia una figuruccia (ma visto che non sanno neanche il numero di telefono l'uno dell'altro e pare sia sempre cotto faccio fatica a credere che riesca a risalire alla persona ).

E poi dai, se uno che sembra tossico si fa sto popo di ragionamento vuol dire che è un ispettore della digos sotto copertura, o meriterebbe di esserlo.
Mi sa che ti sei dimenticato che la cocaina aumenta le facoltà cerebrali da una parte ma ti fa anche venire la paranoia, quindi da questo punto di vista starei più attendo ad un tossico che ad una persona normale.
Old 17-04-2010, 19:34   #73
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
vai di questi

e gli bocchi in camera... se non trovate la bamba, ce la piazzate voi, e poi via di forze dell'ordine!
Cosi poi direte "eh vabbé, era davvero una persona per bene, ma era di uno strano...."
Old 17-04-2010, 20:04   #74
Toyo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
vai di questi

e gli bocchi in camera... se non trovate la bamba, ce la piazzate voi, e poi via di forze dell'ordine!
Cosi poi direte "eh vabbé, era davvero una persona per bene, ma era di uno strano...."
bah, vergognati.
Toyo è offline  
Old 17-04-2010, 20:35   #75
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Toyo Guarda i messaggi
bah, vergognati.
penso scherzasse...
Old 17-04-2010, 20:39   #76
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Ma chiedere direttamente a lui cosa ci fa tutta quella gente che va e viene in una casa che è anche di altri è troppo complicato?
Adrian II è offline  
Old 17-04-2010, 21:04   #77
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da sinalpha Guarda i messaggi
Io andrei direttamente a parlarne ai Carabinieri e sentire che cosa vi consigliano loro di fare vista la situazione (che a parte la mancanza di prove concrete, mi sembra piuttosto chiara).

Sarò idealista, ma alla fine le forze dell'ordine sono lì per aiutare i cittadini onesti. Tra l'altro se dovesse succedere qualcosa in seguito (perquisizione), avendo già notificato il problema evitereste ogni problema con la giustizia.
*
Old 17-04-2010, 21:24   #78
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Parlane con gli altri coinquilini, se ti danno ascolto dite chiaro e tondo al padrone del appartamento che se non vuole perdere ben più di un affitto deve sbatterlo fuori, o almeno costringerlo a esserlo chiaro, se gli altri non ti ascoltano cerca un altro appartamento te e stai fuori dai casini

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Se lui non è tossico ma si limita a spacciare semplicemente limitati a chiedergli di fare affari fuori dall'appartamento e basta, no?
Se spaccio deve essere denunciato, altrimenti l'autore stesso del thread commette reato

(E penso che inoltre anche l'autore del thread abbia una coscienza)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 17-04-2010, 21:39   #79
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Se spaccio deve essere denunciato, altrimenti l'autore stesso del thread commette reato
Lui non lo sa, quindi comunque in sede di giudizio non rischia nulla.
La frase "per favore, se spacci fallo fuori da questo appartamento, in quanto stai creando problemi a me ed agli altri coinquilini" non denota l'effettiva conoscenza del lavoro della persona, ma è una semplice supposizione senza fondamento e che, quindi, non costituisce conoscenza o meno dell'effettiva attività svolta dalla persona.

Quote:
Ecco, così, però, mi fai venire voglia di trasformare questo thread in un thread sulle droghe...
Old 17-04-2010, 21:50   #80
monelli
Senior Member

L'Avatar di monelli

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
Quote:

Ma a tale proposito... è obbligatorio denunciare un reato??? In che senso l'autore del thread commette reato???
 Discussione Chiusa

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Meta frena sul tracciamento dei dipenden...
Falla zero-click su Android, anche Linux...
AMD ha nascosto il vero segreto di EXPO ...
TRYX porta la personalizzazione a un nuo...
Designer di auto cinesi all'attacco di F...
Oltre 3.000 posti di lavoro a rischio: l...
Uber taglia il 23% del personale HR, ma ...
Amazon TOP 7 rinnovata: in posizione 2 u...
HTTP/2 Bomb: il nuovo attacco DoS che ab...
Assetto Corsa Evo v0.7: arrivano finalme...
2 portatili tuttofare Vivobook e Acer a ...
È stato acceso il più gran...
Mercato PC in crisi nera secondo IDC: ne...
Toyota a idrogeno liquido: il prototipo ...
Allarme ONU: entro il 2030 l'Intelligenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian