Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-04-2010, 15:28   #7101
schizzato
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
non può essere un caso

nel senso che sia il servizio clienti sia il sito di verifica se mi assicurano una determinata offerta, l'offerta ci deve essere senza ma e senza se

ora vedo come posso liberarmi di questi altri venditori di fumo che, stante così le cose, non sono nè meglio nè peggio di TELE2
forse ti a dato verde ma con preselezione telecom
Old 14-04-2010, 17:05   #7102
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da schizzato Guarda i messaggi
forse ti a dato verde ma con preselezione telecom
no, era VERDE INFOSTRADA e per sincerarmi ulteriormente avevo anche chiamato il 159 che ovviamente che mi ha mai potuto dire ?

le cose cambiano solo dopo che sei diventato loro cliente, allora sono costretti a dirti la verità
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 14-04-2010, 17:22   #7103
rayman2007
Senior Member

L'Avatar di rayman2007

Iscritto dal: Apr 2007
stanno limitando da alcuni giorni il download ed upload sui siti di hosting (megaupload rapid hotfile etc), solo la mattina vanno bene, spero solo che sia una cosa momentanea, in quanto ho abbonamento MU e a questo punto non mi servirebbe a nulla.
Pur di fare banda per altri clienti stanno limitando l'impossibile.
Old 14-04-2010, 18:24   #7104
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da rayman2007 Guarda i messaggi
stanno limitando da alcuni giorni il download ed upload sui siti di hosting (megaupload rapid hotfile etc), solo la mattina vanno bene, spero solo che sia una cosa momentanea, in quanto ho abbonamento MU e a questo punto non mi servirebbe a nulla.
Pur di fare banda per altri clienti stanno limitando l'impossibile.
confermo, megaupload e rapidshare vanno lentissimi
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 15-04-2010, 09:04   #7105
Stan-O
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ma esiste ancora questo thread?
Non hanno cambiato nome in Teletu?
Comunque logico che se il problema è quello della poca banda a disposizione di tele2, che sia torrent, mulo o rapidshare, loro bloccano...
Quello che gli interessa è che uno non gli usi la banda che hanno (poca).

Comunque io posso dire solo una cosa: la mia 7 mega era una vera e propria 640 (!?) che a forza di dài mi hanno aggiornato a 2 mega. Dopo 10 gg dalla disdetta e attaccato con Telecoz avevo 7 mega pieni con connessione a 8124, e 890 KByte\s di download senza disconnessioni. Adesso possono dire quello che vogliono quelli di tele2 e anche telefonarmi continuamente, ma mi hanno preso per il culo per 3 anni !
Penso che la connessione me la ripago per il solo fatto di non dover lasciare acceso 24h su 24 il computer per scaricare 4 boiate che adesso scarico in mezz'ora.

Ultima modifica di Stan-O : 15-04-2010 alle 11:15.
Stan-O è offline  
Old 15-04-2010, 15:46   #7106
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
confermo, megaupload e rapidshare vanno lentissimi
oddio ieri toccavo punte di 700kbs su megaupload, ma son in ws tele2 su linee (e dns) telecom, non so se cambi anche per questo

in che zone son avvenuti i filtri su porta 80 verso indirizzi di host?

@@@ alexmuse, quando pensi di metter a posto la tua immagine che sballa il layout del foro???
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w
huema è offline  
Old 15-04-2010, 16:25   #7107
braida
Senior Member

L'Avatar di braida

Città: provincia di Udine
Ragazzi chi ha fatto il passaggio da Tele2 ad Alice?

Io ho fatto il contratto vocale a fine marzo ed ad oggi ancora nulla del passaggio
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces
braida è offline  
Old 15-04-2010, 22:05   #7108
last boy scout
Senior Member

L'Avatar di last boy scout

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da braida Guarda i messaggi

Io ho fatto il contratto vocale a fine marzo ed ad oggi ancora nulla del passaggio
io l'ho fatto con infostrada e ci ha messo un mesetto....
fa conto che tele2 tiene la tua linea più che può...

non disperare...la tua pazienza porterà i suoi frutti!

al massimo fatti chiamare dalla Hunziker e chiedile cosa succede
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout...
last boy scout è offline  
Old 16-04-2010, 08:47   #7109
stub
Member

L'Avatar di stub

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lecco
Quote:

Io avevo ADSL+TELEFONATE FLAT con tele2 ma pagavo ancora canone telecom...

Ho mandato una raccomandata di disdetta ADSL a tele2 e contemporaneamente dal sito telecom ho avviato la procedura di cambio operatore adsl tramite codice di migrazione.

Tele2 ha ricevuto la mia raccomandata in data 12 marzo 2010 se non ricordo male, e i primi di aprile mi hanno staccato la l'adsl e subito dopo è subentrata telecom. Quindi in tutto ci è voluto un mesetto scarso e non ho avuto nessun giorno senza adsl.

Completato il passaggio di operatore ho poi disdetto le telefonate con tele2 e ora passerò ad alice senza limiti
stub è offline  
Old 18-04-2010, 16:25   #7110
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
ultimamente naviga da favola...
e sono 48€ a mese...

NGI Speed Test alle 16:28 del 18/04/2010
Download Speed: 670 Kbps (83.8 KB/sec)
Upload Speed: 161 Kbps (20.1 KB/sec)
Latenza: 454 ms
Jitter: 143 ms

Ultima modifica di pitx : 18-04-2010 alle 16:30.
pitx è offline  
Old 18-04-2010, 21:07   #7111
sanmy77
Member

Iscritto dal: Feb 2010
settaggi emule up & down

ho anch'io tele2 adsl 7 mega

sapete dirmi quale valori mi conviene mettere su emule come capacità download e upload?

considerate (se può esser utile) che non ho un router, ma un modem usb II (aethra starmodem)..

ah, ho provato a fare il test su speedtest.net e mi ha dato:

aspetto vs. lumi.. grazie!
sanmy77 è offline  
Old 18-04-2010, 21:40   #7112
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

@sanmy77 T2/teletu filtra... siccome sono spilorci di banda...
Old 18-04-2010, 22:24   #7113
sanmy77
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
@sanmy77 T2/teletu filtra... siccome sono spilorci di banda...
grazie... ma al momento non posso / non voglio cambiare... quindi faccio con quel che ho..

qualcuno mi sa dare un consiglio in merito alla mia domanda iniziale??
grazie anticipatamente per l'aiuto.
sanmy77 è offline  
Old 18-04-2010, 22:48   #7114
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sanmy77 Guarda i messaggi
grazie... ma al momento non posso / non voglio cambiare... quindi faccio con quel che ho..

qualcuno mi sa dare un consiglio in merito alla mia domanda iniziale??
grazie anticipatamente per l'aiuto.
Devi lottare contro due problemi di fondo:

1) Il filtraggio P2P operato da TELE2/TELE2 contro cui non è possibile far niente se non tentare di usare uTorrent e Download diretti.

2) Il port forwarding del router.

Ma tu hai un modem, non un modem-router. E la questione si complica, sia per la mancanza di RAM del dispositivo (le connessioni P2P occupano e necessitano di tanta memoria) sia per la scarsa configurabilità del modem stesso a livello di port forwarding.

Inoltre non dici quale modello preciso hai tra le mani, ed è difficile aggiungere altro.

Prova a vedere se i link che ti ho dato ti sono di aiuto.

P.S. Ma il tuo problema... qual'è?

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline  
Old 19-04-2010, 10:03   #7115
braida
Senior Member

L'Avatar di braida

Quote:
Originariamente inviato da stub Guarda i messaggi
Io avevo ADSL+TELEFONATE FLAT con tele2 ma pagavo ancora canone telecom...

Ho mandato una raccomandata di disdetta ADSL a tele2 e contemporaneamente dal sito telecom ho avviato la procedura di cambio operatore adsl tramite codice di migrazione.

Tele2 ha ricevuto la mia raccomandata in data 12 marzo 2010 se non ricordo male, e i primi di aprile mi hanno staccato la l'adsl e subito dopo è subentrata telecom. Quindi in tutto ci è voluto un mesetto scarso e non ho avuto nessun giorno senza adsl.

Completato il passaggio di operatore ho poi disdetto le telefonate con tele2 e ora passerò ad alice senza limiti
grazie mille..io ho chiesto il passaggio a fine marzo con codice di migrazione, terrò aggiornato per rendere pullibc i tempi di cambio operatore, casomai a qualcuno potesse servire
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces
braida è offline  
Old 19-04-2010, 14:16   #7116
ciuaz!!!
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Se puo interessare, ho fatto richiesta di migrazione il 4 febbraio. Oggi al 19 aprile sono ancora in attesa di migrare a Tiscali.
E questo perchè, solo dopo che IO ho contattato Tele2 più volte, mi è stato detto che la migrazione non ha avuto successo perchè era scaduto il codice di migrazione. E quindi devo partire da capo con la migrazione.

Se qualcuno vuole denunciarli con me, si faccia avanti.
ciuaz!!! è offline  
Old 19-04-2010, 16:11   #7117
braida
Senior Member

L'Avatar di braida

Quote:
Originariamente inviato da ciuaz!!! Guarda i messaggi
Se puo interessare, ho fatto richiesta di migrazione il 4 febbraio. Oggi al 19 aprile sono ancora in attesa di migrare a Tiscali.
E questo perchè, solo dopo che IO ho contattato Tele2 più volte, mi è stato detto che la migrazione non ha avuto successo perchè era scaduto il codice di migrazione. E quindi devo partire da capo con la migrazione.

Se qualcuno vuole denunciarli con me, si faccia avanti.
Ma com'è possibile sta cosa???

Dopo un tot che dovrebbe essere di legge (tipo 30 giorni) non si può fare una cosa tipo messa in mora? O qualcosa del genere?
braida è offline  
Old 19-04-2010, 19:53   #7118
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Città: Firenze

capite perché ho preferito richiedere una LINEA NUOVA piuttosto che passare il TELE-calvario?

Ecco qua, linea nuova alla faccia di TELE2 :

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline  
Old 19-04-2010, 22:47   #7119
ciuaz!!!
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Ma com'è possibile sta cosa???

Dopo un tot che dovrebbe essere di legge (tipo 30 giorni) non si può fare una cosa tipo messa in mora? O qualcosa del genere?
La messa in mora? Potrei provare. Ma dubito si facciano intimorire per così poco visto che scaricano la colpa a Tiscali. Secondo loro, il "codice di migrazione è stato dato errato". Il bello è che è già la seconda volta che glielo dò e.... indovina un po'? Anche il secondo codice che ho mandato è errato. Sono delle merde, hanno il coltello dalla parte del manico e sanno che il povero e inutile utente (in questo caso IO) non ha le competenze nè il tempo di andare in tribunale a fargli mangiare merda.
E infatti è così, io ho 23 anni, sono preso a tempo pieno dall'università e non ho il tempo di stare dietro a questi maiali. Fatemi solo il favore di diffondere a più non posso la voce: TeleTu è una merda, un ammasso di sfruttatori e ladri.
ciuaz!!! è offline  
Old 19-04-2010, 22:50   #7120
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Quote:
Originariamente inviato da ciuaz!!! Guarda i messaggi
La messa in mora? Potrei provare. Ma dubito si facciano intimorire per così poco visto che scaricano la colpa a Tiscali. Secondo loro, il "codice di migrazione è stato dato errato". Il bello è che è già la seconda volta che glielo dò e.... indovina un po'? Anche il secondo codice che ho mandato è errato. Sono delle merde, hanno il coltello dalla parte del manico e sanno che il povero e inutile utente (in questo caso IO) non ha le competenze nè il tempo di andare in tribunale a fargli mangiare merda.
E infatti è così, io ho 23 anni, sono preso a tempo pieno dall'università e non ho il tempo di stare dietro a questi maiali. Fatemi solo il favore di diffondere a più non posso la voce: TeleTu è una merda, un ammasso di sfruttatori e ladri.
il codice di migrazione è sempre quello... da quello che so è un codice univoco, come univoco il tuo numero di telefono... prova a sentire a casa se per caso teletu non abbia contattato qualcuno della tua famiglia...
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian