Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2010, 18:09   #1001
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
si setta dal setting.ini...e per chi può farlo andrebbe settato al medesimo valore nel pannello di controllo della scheda video (ati o Invidia)...

pure io avevo letto di impostarlo su "Advanced" per un mega-uber-stra-boost di performance......
come AI tengo standard....ad avanzato non migliorava un bel niente...anzi...ma si tratta solo di impressioni non ho alcun dato da postare^^

apppppproposito...qualcuno ha notato miglioramenti in BC2con i Cata 10.3 ufficiali?io sì....

e qualcuno con su gli AppProfiles per i 10.3 che dice? servono? minchia oh sto cominciando a preoccuparmi per come sono affamato anche solo di qualche frame al sec in più

+ o meno frames importa relativamente, meglio averli pochi ma stabili
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 19:22   #1002
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da )))FREEZER((( Guarda i messaggi
Ragazzi ho impostato gli effetti dx 11 sulla mia hd 5650, devo dire che la grafica cambia poco o nulla ma gli fps ne risentono per bene... ergo lasciatele disattivate su schede simili!
beh ci credo, e' una scheda di fascia bassa.
Old 13-04-2010, 19:24   #1003
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
apppppproposito...qualcuno ha notato miglioramenti in BC2con i Cata 10.3 ufficiali?io sì....
io... van decisamente meglio...
Old 13-04-2010, 19:28   #1004
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da =EzE= Guarda i messaggi
Ma a 3.2ghz sei rock solid sicuro?
Bad Company 2 e' un buon test per cpu cloccate....non vorrei che ti crasha per via del OC...
Fai una prova dal bios a salvare la config Oc che hai ora e poi carica quella default e gioca un paio d ore a bbc2....se non crasha piu' allora non sei rock solid a 3.2ghz....
okay poi provo
Old 13-04-2010, 19:43   #1005
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
ciao, ho installato i nuovi driver nvidia ed ho fatto un match veloce per vedere come vanno.
Da un primo test, sembra che il gioco sia più fluido, il vsync se non lo si forza dal pannello nvidia non va nacora, però mi è piaciuto; il gioco sembrava molto più fluido e senza microscatti.
Le temperature sembravano un capello più basse dei precedenti.
Cmq se riesco stasera fo un bel full immersion di un paio d'ore per vedere se effettivamente è così
Ah, dimenticavo: quando ho chiuso il gioco non è rimasto l'eseguibile attivo, ma si è chiuso normalmente....come dovrebbe. Non so se sia un caso...vi faccio sapere

Ultima modifica di maxx1973 : 13-04-2010 alle 19:47.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 19:55   #1006
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
ciao, ho installato i nuovi driver nvidia ed ho fatto un match veloce per vedere come vanno.
Da un primo test, sembra che il gioco sia più fluido, il vsync se non lo si forza dal pannello nvidia non va nacora, però mi è piaciuto; il gioco sembrava molto più fluido e senza microscatti.
Le temperature sembravano un capello più basse dei precedenti.
Cmq se riesco stasera fo un bel full immersion di un paio d'ore per vedere se effettivamente è così
Ah, dimenticavo: quando ho chiuso il gioco non è rimasto l'eseguibile attivo, ma si è chiuso normalmente....come dovrebbe. Non so se sia un caso...vi faccio sapere
aggiornato pure io
la ventola della gpu ora sta a 40% in auto, con i vecchi mi stava sui 30 e qualcosa o forse era buggata
credo bugs, perchè ho provato a metterla al 50% ora e non dà quel fastidio che dava al 50 con i vecchi... forse hanno risistemato i giri

devo riprovare bf, ora lo lancio, comunque da quando uso il gossamer's, alla chiusura del gioco, non mi rimane più il processo attivo
Old 13-04-2010, 19:58   #1007
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
aggiornato pure io
la ventola della gpu ora sta a 40% in auto, con i vecchi mi stava sui 30 e qualcosa o forse era buggata
credo bugs, perchè ho provato a metterla al 50% ora e non dà quel fastidio che dava al 50 con i vecchi... forse hanno risistemato i giri

devo riprovare bf, ora lo lancio, comunque da quando uso il gossamer's, alla chiusura del gioco, non mi rimane più il processo attivo
La ventola la tengo al 50% in manuale, poi se so di giocare molto la sposto al 65 / 70%
Cmq anche in idle sembrano più fresche rispetto ai precedenti driver di un paio di gradi...almeno le mie.
Fammi sapere anche te come ti sembra in game

Ciao
Old 13-04-2010, 20:01   #1008
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

ma chi ha il quad si trova 4 core al 100%?
Old 13-04-2010, 20:06   #1009
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
Le gpu vengono sfruttate, anche se ancora benissimo, molto a livello di percentuale.
Per la cpu, devo vedere per bene; stasera se riewsco a giocare lascio il il teask manager in backgroung e guardo.
Old 13-04-2010, 20:09   #1010
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Visto che oggi si parlava anche di monitor e del T220 in particolare, priam di entrare in gioco poco fa ho disattivato l'RTA mettendola a 0.
Anche qui ho avuto l'impressione che ci fosse meno l'effetto ghost sul cambio tonalità.
Old 13-04-2010, 20:31   #1011
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Visto che oggi si parlava anche di monitor e del T220 in particolare, priam di entrare in gioco poco fa ho disattivato l'RTA mettendola a 0.
Anche qui ho avuto l'impressione che ci fosse meno l'effetto ghost sul cambio tonalità.
RTA dove si trova.
grazie
Old 13-04-2010, 20:45   #1012
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
idem... l'ho sempre avuto su off perchè da problemi. e poi dovrebbe migliorare O.o mah.

cmq dal setting.ini puoi modificare il valore facendo lavorare di più la cpu. io infatti sta sera testerò diversi valori di carico maggiore sulla cpu e vedrò che cambia
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 21:03   #1013
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
idem... l'ho sempre avuto su off perchè da problemi. e poi dovrebbe migliorare O.o mah.

cmq dal setting.ini puoi modificare il valore facendo lavorare di più la cpu. io infatti sta sera testerò diversi valori di carico maggiore sulla cpu e vedrò che cambia
e come lo cambi il carico?
Old 13-04-2010, 21:06   #1014
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
RTA dove si trova.
grazie
nel menu impostazione del monitor, dopo la voce "led luminostià"

Quote:

Si, infatti sembra meglio si off
Quote:
e come lo cambi il carico?
Sono curioso anche io
Old 13-04-2010, 21:22   #1015
egounix
Bannato

al 50% confermo che la ventola ora è silenziosa con i nuovi drivers, quindi hanno diminuito i giri in base alla percentuale

su bf2 gli fps più o meno sono gli stessi, ma come dice maxx, e non è solo un'impressioe mia dovuto al condizionamento psicologico di max, è più fluido conil vsync attivato

non so se dire d'avere meno sbalzi di fps, mi sembrerebbe di si, comunque ho provato a fare 2 partite... e che partite ragà... uno squadrone dlela morte con gente totalmente a caso... e ho abilitato l'Ambient Occlusion, ovviamente gli fps penso abbiano risentito

comunque nota positiva per questi nuovi drivers
Old 13-04-2010, 21:22   #1016
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:

Ci fai sapere come si fa? E' molto interessante sta cosa.

Comunque con i Driver Catalyst 10.4 beta + profilo applicazioni relativo, non ho piu' il problema delle righe che salgono e scendono in orizzontale (tipo monitor crt ripresi da una telecamera) e niente texture che lampeggiano (tipo i vetri delle finestre , i tubi in acciaio, il mare) , Tutto Perfetto!
P.S. ho due Ati 4870 1GB in Crossfire.

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 13-04-2010 alle 21:25.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 21:22   #1017
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
nel menu impostazione del monitor, dopo la voce "led luminostià"

ma io ho il T220HD, forse non c'è?
Old 13-04-2010, 21:27   #1018
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
ma io ho il T220HD, forse non c'è?
Può darsi, non lo conosco...prova a dare uno sguardo sul thread ufficiale del monitor http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1770347
Old 13-04-2010, 21:37   #1019
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Tocca punte dell'80% a volte,forse anche oltre ma non guardo spesso l'utilizzo dalla G15
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 21:48   #1020
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Tocca punte dell'80% a volte,forse anche oltre ma non guardo spesso l'utilizzo dalla G15
io lo vedo al 25%... -.-

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP