|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
E' che comunque avrei bisogno di un paio di solette fatte come si deve. Sono abbastanza alto e non vorrei avere problemi di schiena poi di cui già soffro ogni tanto . Ah ok, scusa. Pensavo fosse il solito discorso generalizzante "compri le converse perchè vanno di moda"
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
le ho portate per anni da ragazzo, gia allora non erano particolarmente a buon mercato, poi credo siano passate di moda. ora a quanto pare, il marchio sta tornando in voga. le usavano anche ste due schiappe... ![]() quelle di Magic (modello dedicato) le ho avute pure io.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
tuo stesso problema http://www.footlocker.com/product/sk...H&id=211515210
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
2) in 30 anni di vita la persona con i piedi piu' grandi che ho conosciuto aveva il 46...quindi direi che sei ampiamente fuori dalla media. Prova a cercare su ebay, oppure compra scarpe serie (ovvero di cuoio) e vedrai che ti dureranno senza avere problemi di soletta...le converse vanno bene per i teenagers.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
1 - Ho specificato per l'appunto "a meno di patologie". Quello che è certo è che se uno vuole dimagrisce (come ingrassa). Il peso varia, il numero di scarpa no. 2 - Non ho mai detto di essere nella media, senza contare che il fatto che tu non ne abbia mai conosciute non vuol dire che non esistano Come ho già ripetuto più volte, metto le converse perchè mi piacciono. Non le trovo assolutamente da teenager (??). Ma il problema non è la scarpa, quanto il fatto che non esistano solette di numero più grosso di un 45, che poteva andare bene come numero massimo fino a 10 anni fà ma non ora. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Dipende anche dall'altezza, e Blizzard è alto 2 metri, non 1,83. Tu dici che in 30 anni non hai mai conosciuto qualcuno oltre il 46.. Solo nel mio reparto ce ne sono 4 che superano quella soglia (vanno dal 47 al 49 e da 1,92 a 2 mt)
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
1) prima di dire agli altri che sparano cazzate, vedi di non spararne tu. Chi è obeso si strafoga di cibo nel 100% dei casi, informati. 2) Come dire.....la mia esperienza personale vale come statistica mondiale allora facendo lo stesso ragionamento, dato che nella mia famiglia abbiamo un 43 e 2 48, cosa dovrei affermare |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Esempio in famiglia: mia moglie cerca di stare attenta ma ha comunque qualche kilo di troppo e rosica quando vede che mangio come un maiale, bevo birra come un crucco ma di pancia non se ne vede manco un filo Altrimenti come spieghi la differenza tra i bambini ? ho una figlia di 6 anni che mangia kilate di roba ma ha un fisico perfetto e quando la porto a karate vedo alcuni suoi compagni, coetanei, ciccioni. Motivo ? sono ciccioni anche i genitori dai quali hanno ereditato il metabolismo.
|
|
|
|
#33 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Scusa la banalità, ma in africa solo i bimbi dei ricchi erano grassi. leggi questo Quote:
Ultima modifica di sider : 11-04-2010 alle 20:21. |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Quello che a me serve per vivere, ad un altro della stessa mia altezza potrebbe farlo ingrassare per via del suo metabolismo, questo volevo dire. Così come si nasce alti o bassi, si nasce portati ad ingrassare o no.
Poi vabbè, è chiaro che se non mangi non ingrassi quindi l'"obesite" è una malattaia da ricchi
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si certo c'è chi è fortunato e brucia molto ma ti assicuro che bambino grasso= supermangione+scarso movimento. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Su questo non ne sarei così sicuro ... sono convinto che se lasciassi per un anno mia figlia alla famiglia che ha il bimbo ciccione, quello che fa karate con lei come t'ho già detto, tornerebbe a casa uguale a come è adesso, ovvero secca.
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come ho detto prima ho avuto la possibilità di parlare con pediatri che hanno a che fare con problemi di obesità infantile, parlando davanti alle mamme sembrava che questi piccoli mangiassero come uccellini ed ingrassassero con l'aria, fatte uscire le mamme stando a tu per tu col medico facevano la lista REALE di quelo che ingurgitavano durante il giorno ed era una roba impressionante. E' una malattia, se vogliamo, più psicologica che fisica. Non puoi ingrassare più di quanto mangi, è impossibile . Tieni conto che mangiando molti zuccheri e carboidrati derivati dei farinacei hai anche tanta ritenzione idrica. Se hai un metabilismo lento, semplicemente hai bisogno di mangiare di meno. Adesso mangio la metà di quanto mangiavo quando ero un agonista della pallavolo. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Calcolando che ho anche una figlia di 1 anno che mangia più di mia moglie - giuro è una cosa da non crederci ed è magra come la sorella - mi sembra strano che si possa ingrassare "solo" perchè si mangia troppo (ma è anche vero che noi mangiamo bene e costringiamo le nostre figlie a mangiare in un certo modo - niente merendine, pochi dolci e a fine pasto, etc etc). Comunque è vero, se non mangi non ingrassi ... Vabbè dai, meglio chiudere l'OT
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Già immagino ... dalla prima pagina si trasformerebbe in erbivori Vs onnivori
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.

allora facendo lo stesso ragionamento, dato che nella mia famiglia abbiamo un 43 e 2 48, cosa dovrei affermare