|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e marghera fa vomitare, un blocco di acciaio e cemento grigi e puzzolenti in mezzo alla laguna peraltro, sul muro di casa mia contatterei volentieri l'artista che ha fatto questo: ![]() gli chiederei qualcosa tipo questo: http://eugeniopari.files.wordpress.c..._hands_mid.jpg facciano un pubblico registro, partita iva ed un albo professionale, sono sicuro che il problema si risolverebbe da se
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 08-04-2010 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
"Tetto d'amore" ?
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Conoscevo un writer che non faceva altro che scrivere il suo nick dappertutto.
Firma qua, firma là. Poi fotografava e metteva tutto sul suo myspace. Quando pensava di fare una cosa un po' più elaborata, stava tutto il pomeriggio a scarabocchiare su un foglio e alla fine veniva fuori una scritta che avrei fatto anch'io con metà del tempo. Roba tipo questa: ![]() Altro che arte...
Ultima modifica di sauro82 : 08-04-2010 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
il muro di berlino, che è stato coperto da centinaia di graffiti, ed i cui resti oggi sono un museo a cielo aperto con opere famosissime in realtà è un esempio di degrado e danneggiamento. Un bel muro di grigio cemento sarebbe più apprezzato |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() meglio questo o la foto di marghera? |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
![]() ma il punto è sempre quello: chi prende l'iniziativa. se io ho un muro che non mi piace lasciare grigio, perchè di grigio ne vedo già abbastanza, chiamo un artista specializzato in queste applicazioni, lo pago e gli faccio dipingere su qualcosa, soggetto da concordare. tipo questo cosa che è molto diversa da lasciare la tag col pennarello, tipo questo
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 08-04-2010 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Ma qui c'è pure gente che difende chi va in giro a dipingere sui muri? Che sia arte o scarabocchio conta poco, questo ragazzo disegni sui muri di casa sua.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] Ultima modifica di Mantis86 : 08-04-2010 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
esatto. Oltretutto se il bravo artista di turno ti imbratta i muri, il comune ti impone di ripristinarli a tue spese. Giustamente, aggiungo.
|
|
|
#131 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Bienvenidos. La primera pregunta es: Que es mas macho, pineapple o knife? Well, let's see. My guess is that a pineapple is more macho than a knife. Si! Correcto! Pineapple es mas macho que knife. La segunda pregunta es: Que es mas macho, lightbulb o schoolbus? Uh, lightbulb? No! Lo siento, Schoolbus es mas macho que lightbulb. Gracias.
|
|
|
|
#132 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
ma negli edifici privati non esiste proprio. cmq i linea di massima mi piace l'eleganza delle strutture in un ambiente pulito ed ordinato, scritte e pasticci su strutture moderniste le trovo ignobili, ed è anche difficile comprendere cosa è pasticcio e cosa è arte, è totalmente soggettivo e relativo all'epoca storica. ecco forse ho trovato la chiave: è ingiusto che una mano estranea metta "firma" su una opera pensata da un artista ( in questo caso l'architetto ) nella sua interezza, è offensivo, è violenza. probabilmente io posso immaginare che proprio questa violenza sia la parte artistica, perchè è la violenza che il popolo rigetta sui padroni, coloro che hanno possibilità di costruire e quindi sottomettere gli spazi ( della città ) al loro volere. se la vediamo così qualsiasi scarabocchio ha valore artistico. Ultima modifica di Gnubbolo : 09-04-2010 alle 10:30. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.