|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
con queste sparate ,quello prende tanti voti eh
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il problema è che per i soliti incoscenti ci rimettono tutti io ormai non bevo più quando guido e se lo faccio poi non mi sento tranquillo pur stando benissimo... ma vaffa Zaia comunque ha fatto la solita sparata populista. facile parlare così ad una fiera del vino... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè è così che il PDL e la Lega vincono, semplicemente seguendo questo banale meccanismo psicologico del "Io lavoro, tu non devi osare dirmi cosa pensare". Loro giustamente dicono quello che gli altri vogliono sentirsi dire, creando gratificazione e quindi consenso. Dicesi DEMAGOGIA. Ultima modifica di lowenz : 09-04-2010 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Di pietro con le sue favolette cosa fa ? grillo ? ma anche il pd .... Zaia ha sempre avuto questa posizione che è giustissima per altro , quindi non vedo perchè tirar fuori la demagogia . Perchè esiste qualche politico , o persona di buon senso, che andando a una conferenza sul vino (o quel che è) avrebbe detto "Fate schifo e uccidete la gente " ?
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Stare zitti |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il PD non è niente, se vogliamo dire le cose chiaramente, ma proprio niente ![]() La posizione è giustissima, ma la sparata è sbagliatissima perchè dire che SOLO il 2% degli incidenti è causato dallo stato di ebbrezza è fuori dal mondo, e lo fa perchè vuol forzare il legame vino->stato di ebbrezza per giocare il ruolo della vittima da stereotipo ("Ecco, ce l'hanno su col vino ora, 'sti comunisti merdosi"), cosa totalmente sbagliata dato che con stato di ebbrezza si indica una vasta categoria di fenomeni e non solo l'ubriacatura da VINO (nemmeno da alcool puro). |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
come dimenticare le crociate dei soliti noti contro i bicchieri di vino/birra a tavola? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in quel contesto lo stato d'ebrezza era chiaramente riferito all'alcol, e la legge colpisce sicuramente il settore nel momento in cui demonizza il consumo di alcol in piccole dosi . Il contesto conta ! Poi vabbè quella del 98% è una sparata che non so dove ha preso (forse contando le grattate , i tamponamenti in auto in città è pure vero, non lo so , ma di sicuro è una sparata)
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ripesca pure .... Io non ho mai detto che andrebbe azzerato il consumo di alcol. Figurati che io sono pure contrario a norme troppo pesanti per i neopatentati o per i motociclisti.
|
|
|
|
#31 |
|
|
Tutti astemi qui?
Andate a ripescare anche i miei dove dico che molti giovani moriranno prima dei 40 anni per cirrosi. Lo confermo come allo stesso tempo dico che due bicchieri di vino ai pasti non hanno niente a che vedere con l'alcolismo. Approvo quindi Zaia che puo' averlo pure detto per raccattare consensi (ma questo lo sa solo lui) ma ha fatto un affermazione che condivido. |
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Grande sto federalismo!
Quindi, si voi beve vai in veneto, se hai bisogno della ru vai in puglia ...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, due bicchieri a pasto (+ grappino ) sono ben oltre la quantità ritenuta salutare, quindi non sarai un alcolista ma bene non fai
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
le museruole dove le danno?
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Dai, in questo caso ha ragione da vendere. il limite dello 0.5 è più che sufficiente, chi fa incidenti di solito lo trovano con 1,5 e magari anche con un pò di cocaina in corpo.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
o magari solo la cocaina...
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
Il mio stato fisico puo' essere alterato in peggio dalla cattiva digestione, da una notte insonne e da mille altre cose. La maggior parte degli incidenti e' causata dalla cattiva condotta. Ritirando a vita molte patenti si salverebbero molte piu' vite che non portando il tasso alcolemico a zero. Personalmente prima di guidare bevo zero per timore di superare il limite legale, solo per quello. Ultima modifica di mixkey : 09-04-2010 alle 08:42. |
|
|
|
|
#39 |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.