|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Veramente in quanto scozzese di adozione dovrei odiarli gli inglesi...
Inoltre mi rendo conto che i britannici in generale, così come anche i francesi, hanno mediamente meno considerazione per l'igiene degli italiani (leggasi puzzoni), anche se ovviamente è una generalizzazione. Ma da qui a dire che gli inglesi sono incivili per un singolo episodio relativo a una coppia di gente di merda ce ne passa. E mi fa ridere come l'autore della discussione ha impostato il thread, davvero senza senso, attaccando chi si lamenta della mentalità degli italiani con questa motivazione ridicola |
|
|
|
|
|
#62 |
|
|
edit
Ultima modifica di mixkey : 06-04-2010 alle 10:41. |
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Nella stragrande maggioranza dei PUB in Gran Bretagna, si paga in anticipo al momento dell'ordine, da farsi alla cassa.
Poi te ne torni al posto tipicamente con le bevande date immediatamente, e attendi che ti vengano servite le pietanze che hai eventualmente ordinato.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggi meglio. Quella parte non era rivolta alle "cacche", che ho dichiarato deprecabili. Era rivolta al preconcetto di dover pensare il locale libero da animali. Il fatto che quel cane fosse la mascotte del locale, il fatto che fosse publicato su Internet e sulla guida, il fatto che gli Inglesi reputino cani e gatti alla stessa stregua degli altri famigliari e il fatto che tutto il mondo e' noto per essere meno pulito che l'Italiano medio, doveva far pensare. Se non voglio animali tra le wallas, perche' nella mia mamma patria mi hanno insegnato cosi', vado da un'altra parte... Poi fossero stati in mezzo alla campagna. A Notting Hill ci sono piu' locali che residenti.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 06-04-2010 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
ahahahhahComunque è vero che siamo esterofili, ma spero non fino a non disgustarci davanti ad una scena del genere. Si sà che gli inglesi sono poco igenisti, per non dire che sono sporchi, ed è indubbia la pulizia di noi italiani, lo dimostra il fatto che in europa siamo gli unici ad avere il bidet!
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
io sarei curiosa di sapere se in inglaterra davvero le norme igieniche siano così permissive da poter tenere un cane nel locale
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
|
Quote:
La storia mi ricorda i tempi da ragazzo, quando le norme igieniche erano inesistenti e non era difficile vedere cani e gatti aggirasi tra i piedi degli ospiti delle trattorie alla buona. |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
|
Quote:
Evidentemente chi lo impedisce teme lamentele da parte da altri clienti. |
|
|
|
|
#72 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Registered User
|
Quote:
beh io i miei cani so che sono in salute e liberi da parassiti per cui li faccio scorrazzare dove gli pare in casa, ma quelli degli altri che ne so io in che condizione stiano, non è questione di fare gli schifosini, ma proprio una questione igienica. che poi chi serve ai tavoli stia pure a toccarli è il colmo, anche se immagino che se si comportano così, anche in assenza di animali non stiano proprio attentini ad avere le mani pulite. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
qui la questione non è se i cani siano o meno da far entrare nei locali.
ma il fatto che in un famoso e rinomato locale inglese, il cane del padrone abbia sparso escrementi sugli avventori. e che non solo non sia stato prontamente pulito, siano state porte le dovute scuse e sia stato offerto il "consumato"....ma anche che sia stato fatto pagare il conto persino per le portate non ancora consumate. pulizia e cortesia. Saluti |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Premesso che per me i cani potrebbero entrare dove vi pare, trovo un pò curiosa l'usanza e la rivendicazione di potere portare i propri animali in ogni contesto. Al di là del fatto che in alcuni casi si tratta come sempre della solita squallida antropizzazione/umiliazione dell'animale esercitata da individui convinti di rendere felice il proprio quadrupede, mi viene da pensare che molti non si rendano conto della violenza che esercitano su alcune fasce della popolazione. Esistono individui - e sono tanti - terrorizzati dai cani. Tempo fa ignoravo anch'io questi disagi, finchè non ho cominciato a frequentare un ragazzo letteralmente fobico. Citerò solo l'episodio tragicomico in cui questo pezzo d'uomo (è un discreto armadio) è saltato tra l'larità generale in piedi su un tavolo (!) solo perchè nel cortile in cui ci trovavamo stava passeggiando tranquillamente un bassotto. Se decidiamo di tutelare le minoranze bisogna pensare alle esigenze di queste persone; non è una grossa difficoltà secondo me rinunciare a fido quando si va al ristorante o per negozi.
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
|
Quote:
Il problema si pone al momento di andare in vacanza, comunque non sono pochi coloro che temono i cani. Non e' cosi' semplice la cosa. |
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
io ho liberamente espresso un mio parere (tra l'altro ampiamente condiviso) su questo episodio, tu non sei obbligato a condividerlo. sarei proprio curioso di sapere il tuo parere se questo episodio fosse successo in Italia.
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E famoso e rinomato non sono termini che associerei per le PUBlic house, che sono taverne di accesso pubblico (non solo per i nobili insomma) in cui si serve birra, talvolta altri alcoolici e spesso pasti leggeri (leggeri per loro...)
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 06-04-2010 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
la proprietaria del pub intima loro di pagare il conto per intero, anche delle portate non ancora servite E se anche il conto fosse stato pagato prima, era d'obbligo offrire il mangiato ridando i soldi. era il minimo da farsi. stile inglese da vendere.... Saluti |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Puoi vedere sul sito le foto del cane che scorazza tra i tavoli. Comunque puoi notare la prima inesattezza: ...la proprietaria del pub intima loro di pagare il conto per intero, anche delle portate non ancora servite Essendo che, appunto, si paga in anticipo. Non mi stupirei che la seconda inesattezza fosse il fatto che sarebbe stato pulito nulla.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.

ahahahhah