|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Tranquillo che semmai sta avvenendo il contrario.
L'arma dei carabinieri è il pupillo del cavaliere, è la Polizia Di Stato che sta venendo smantellata giorno dopo giorno.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Adesso il problema sono i carabinieri che vengono equiparati addirittura ai criminali stessi ma ci rendiamo conto? Quando vai al bar in piazza e ci sono soggetti come i 3 arrestati che tirano bottiglie e importunano la gente che ha finito di lavorare che fai ci pensi tu con le tu a farli smettere? li fai ragionare tu? gli chiedi per favore? quelli mica sono cretini,lo sanno che possono fare quello che vogliono e non mancherà mia chi li difende e libera qualsiasi cosa facciano,guarda l'esempio hanno visto i carabineri e manco hanno provato a scappare anzi li hanno aggrediti sapendo già di essere intoccabili. Già i carabinieri rischiano la pelle per un lavoro malpagato poi ci si mette pure ad insultrali perchè qualcuno di loro ha sbroccato a seguito di alcuni motivi(probabilmente quelli di cui parlavo poco fa').
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 01-04-2010 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ps sostegno totale a tutte le FdO
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 01-04-2010 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Per fare un commento in topic, ben vengano le telecamere nelle caserme e nelle auto di pattuglia, sono a tutela sia dei cittadini che delle forze dell'ordine. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Di cose dimostrabili, su questa terra, ce n'è ben poche.
Ma per dirla molto brevemente: una punizione, di qualunque tipo, è sicuramente molto più efficacie di una non punizione. Quindi tenere una persona 6 ore in caserma per poi rilasciarla è una non punizione. Dargli due manganellate è una punizione. Ovvio che preferirei una punizione "all'americana" (detenzione in carcere e non in villaggio vacanze, lavori forzati utili alla collettività), ma tra il 6 ore di nulla e la manganellata, è sicuramente più efficacie la seconda. Dimostrato con le cavie da laboratorio. Dimostrabile in mille modi. 7/11 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Guarda che il compito delle forze dell'ordine non è punire. E a momenti non lo è neanche quello della giustizia, in quando lo scopo principale è riabilitare.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Se qualcuno riesce a far star buoni quei signor del 3d con la riabilitazione e non con la certezza della galera dura alle prossime elezioni voto sinistra arcobaleno faccio una foto alla scheda e la posto qui.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
colpa dei muratori comunisti che lasciano sempre gli scalini dove meno te li aspetti...
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
cioè sosteno a chi viola la legge solo perché fa parte delle fdo?
rotfl Quasi quasi mi arruolo anche io a questo punto, tanto qui al sud per entrare nelle fdo bastano 40mila euro, e poi a quanto pare diventi semi-libero di fare quel cazzo che vuoi tanto c'è il sostegno totale. Mi domando quando in italia sostegno alle fdo smetterà di essere sinonimo di squadrismo... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
- i corpi di polizia sono composti dalla Polizia di Stato, dall'Arma dei Carabinieri, dalla Guardia di Finanza, dalla Polizia Penitenziaria e dal Corpo Forestale per un totale di 331mila addetti ai quali vanno aggiunti quelli della Polizia Provinciale e Municipale che ammontano a circa 60mila unita', in tutto 391mila poliziotti cui aggiungere il personale della vigilanza privata che sono circa 50mila;
(Fonte: Interrogazione Parlamentare dei senatori Donatella Poretti e Marco Perduca, Radicali - Pd) Ora pensare che 331mila persone, 331mila cervelli, 331mila identita' differenti si siano arruolate perche' non avevano altri sbocchi lavorativi, perche' sono del sud, perche' vogliono menare le mani legalmente, mi sembra una speculazione gratuita... Ci sono 330.900 professionisti che fanno il loro lavoro e i rimanenti non sono adeguati all'uniforme e alla professionalita' del loro lavoro... Per fare un parallelo, e' come dire che perche' c'e' Berlusconi al governo, tutto il Parlamento Italiano e' composto da gente che pensa ai proprio interessi... (forse e' vero... mah...)
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Una soluzione precisa: galera per tutti.
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
...che intendi dire? Quote:
ecco perchè ho voluto esprimere il mio sostegno
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
Che poi si formino certezze granitiche su un video che nessuno di noi a visto, su di una situazione in cui nessuno di noi c'era ed avendo ascoltato solo il lamento dei 3 delinquenti.......beh...w l'obbiettività! Ps: visto che sei in scozia prova ad assalire un poliziotto locale e poi ci racconti se quel professionale poliziotto ti ha bloccato a furia di versetti di shakspeare........
Gametag su xbox360 live : Sciuritidd "Ad essere gentili e servizievoli con le donne ci si ricavano solo fregature..." Ultima modifica di Anodaram : 02-04-2010 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.

(forse e' vero... mah...)