Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2010, 13:40   #2381
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ha 1000 messaggi...purtroppo questa logica è molto comune.

comunque il gioco costa 20 euro online, 20 euro, la scusa del prezzo fa solo ribaltare dal ridere. a questo punto mi viene da dire: speriamo che TUTTE le sh house si adeguino e comincino ad usare drm del genere! così magari si ricomincia a vedere qualcosa di interessante only pc...e i rosiconi rimangono con pc da 3000 euro e i giochi di 3 anni fa

io ho 18 anni, ed è da 2-3 anni che i giochi non me li comprano più i miei...li compro con i miei soldi rinunciando a sciocchezze tanto in voga tra i miei coetanei. è una questione di scelte
Ma io non voglio il gioco "virtuale", se devo comprare un gioco originale, voglio il DVD,libricino e custodia!
I giochi online non li ho mai comprati e non ne compro.
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 13:41   #2382
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Mai un problema dopo quei due week end
ottimo ottimo, socate pirati
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 13:42   #2383
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
The Red stai inquinando il thread. Ti consiglio di rispettare la richiesta di Sertopica.
Old 01-04-2010, 13:42   #2384
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Ma io non voglio il gioco "irtuale", se devo comprare un gioco originale, voglio il DVD,libricino e custodia!
I giochi online non li ho mai comprati e non ne compro.
infatti 20 euro con custodia, manuale e tutto il resto. se non vuoi comprare online caxxi tuoi
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 13:46   #2385
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
The Red stai inquinando il thread. Ti consiglio di rispettare la richiesta di Sertopica.
Ok, scusate...
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 13:55   #2386
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Prevedo mazzate
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 13:57   #2387
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Non amo segnalare ma se sono costretto a farlo non mi faccio problemi... Evitiamo quindi di continuare questa discussione.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 14:07   #2388
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Ragazzi, succede qualcosa se il gioco è hem...e mi registro online?
Quote:
Io credevo che costasse sui 45€ e quei soldi x un gioco proprio non ce li spendo.
Cos' è amazon?
Quote:
Ho 17 anni, non è che i soldi mi piovono dal cielo.
Comunque esiste il p2p, lo usano tutti, xk non usarlo?
I giochi sinceramente...costano troppo!
Come si suol dire, nel privato te la vedi con la tua coscienza, su questo forum te la vedi con il regolamento. Sono 5 giorni di sospensione per protratta richiesta irregolare.
Old 01-04-2010, 15:11   #2389
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Ragazzi la ubisoft mi ha mandato una email con un codice per sbloccare un extra tra Palazzo Medici, Santa Maria dei Frari, e Il cantiere dell’Arsenale...anche a voi è arrivato qualcosa del genere???
Old 01-04-2010, 15:14   #2390
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da sommo89 Guarda i messaggi
Ragazzi la ubisoft mi ha mandato una email con un codice per sbloccare un extra tra Palazzo Medici, Santa Maria dei Frari, e Il cantiere dell’Arsenale...anche a voi è arrivato qualcosa del genere???
Si, o quella o una simile con un gioco da scaricare gratuitamente
Old 01-04-2010, 15:45   #2391
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
A me non mandano niente sti maledetti e dire che gli ho pure comprato la Black Edition
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 15:48   #2392
Benzamen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da The_Kraker Guarda i messaggi
A me non mandano niente sti maledetti e dire che gli ho pure comprato la Black Edition
nemmeno io ho ricevuto nulla pensare che ho preso sia la black edition che la white edition
Benzamen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 16:03   #2393
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da The_Kraker Guarda i messaggi
Pensa che a me hanno dato i codici...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 20:38   #2394
PattyNemesis
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palazzolo sull'Oglio (BS)
arrivo a gioco finito al 100%...
vorrei sottoporvi la mia interpretazione sul finale e il video del soggetto 16:

Spoiler:
secondo me Minerva e la sua razza non sono necessariamente alieni, potrebbero essere umani più evoluti venuti prima ma che non hanno lasciato tracce o comunque indizi aleatori (stonehenge?); hanno creato una razza che potesse fare loro da schiavi, gli umani, e l'hanno controllata con i frutti dell'eden appositi, come suggerisce un glifo riguardante un neurotrasmettitore di funzione sconosciuta; hanno poi pensato che avessero bisogno di umani più forti e hanno ottenuto degli ibridi uomo-dei per realizzare questo (sempre suggerito da uno dei glifi finali) creando così gli assassini, che sono però risultati insensibili ai frutti dell'eden per via della loro natura in parte divina; adamo ed eva del video del soggetto 16 altro non sarebbero che i primi assassini (basta osservare come zompettano, sono tali e quali ad Altair e Ezio) che riescono a fuggire e arrivare in quella che sembra l'Africa (guarda un po', la culla dell'umanità); da qui con il frutto da loro rubato potrebbero essere riusciti a far fuggire altri umani e infine a distruggeri gli dei. Gli assassini a seguire però non sono necessariamente tutti loro discendenti, altrimenti Al Mualim non sarebbe riuscito a intortare tutti tranne Altair a Masyaf, ma solo persone addestrate... Quindi gli assassini più forti sono della famiglia di Desmond (ok ho scoperto l'acqua calda) e il suo compito consiste ora nell'evitare un cataclisma (chi ha detto 2012?)... inutile dire che così sarebbe sensato un Assassin's Creed III nei giorni nostri, anche perchè se no che se ne fa Desmond delle doti di assassino?

scusate il poema... che ne pensate?
Trattative Positive: moli89.bg (x3); xio; EvilRob; Blackfenix; misterx12; theking22; \zHappiness; Laserjetf1; montyadex; daigodaimon; danielone80; Pino's; Sakurambo; jonbon73; Xmas; davi5193; DjL4S3r; Alzatan; Mavr; penguin86; Hondayam; giecsar; Gouki-R
PattyNemesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 22:03   #2395
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Stramaledetto campanile ho provato a salirci in tutti i modi

Spoiler:
2 sessioni di gioco dopo ho capito il perchè, dopo aver parlato con Rosa, ma vaff
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 22:41   #2396
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Ragazzi, qualcuno ha sentito di problemi con l'allineamento delle sezioni del quadro nel glifo 20? Dopo 1 ora che provavo ho capito che qualcosa non andava, ho cercato la video soluzione e ho trovato che le mie sezioni non sono "accoppiate allo stesso modo". Vi giuro che è impossibile, per esempio, a voi, la prima sezione partendo dal centro, insomma, la prima mobile che forma l'orbe terracqueo, è in grado di muoversi ANCHE liberamente? A me no, ed è in una posizione tale da muoversi solo in coppia con altre due, solo che alla fine è SEMPRE incompatibile, solo lei...maledetta.
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 22:53   #2397
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da PattyNemesis Guarda i messaggi
arrivo a gioco finito al 100%...
vorrei sottoporvi la mia interpretazione sul finale e il video del soggetto 16:

Spoiler:
secondo me Minerva e la sua razza non sono necessariamente alieni, potrebbero essere umani più evoluti venuti prima ma che non hanno lasciato tracce o comunque indizi aleatori (stonehenge?); hanno creato una razza che potesse fare loro da schiavi, gli umani, e l'hanno controllata con i frutti dell'eden appositi, come suggerisce un glifo riguardante un neurotrasmettitore di funzione sconosciuta; hanno poi pensato che avessero bisogno di umani più forti e hanno ottenuto degli ibridi uomo-dei per realizzare questo (sempre suggerito da uno dei glifi finali) creando così gli assassini, che sono però risultati insensibili ai frutti dell'eden per via della loro natura in parte divina; adamo ed eva del video del soggetto 16 altro non sarebbero che i primi assassini (basta osservare come zompettano, sono tali e quali ad Altair e Ezio) che riescono a fuggire e arrivare in quella che sembra l'Africa (guarda un po', la culla dell'umanità); da qui con il frutto da loro rubato potrebbero essere riusciti a far fuggire altri umani e infine a distruggeri gli dei. Gli assassini a seguire però non sono necessariamente tutti loro discendenti, altrimenti Al Mualim non sarebbe riuscito a intortare tutti tranne Altair a Masyaf, ma solo persone addestrate... Quindi gli assassini più forti sono della famiglia di Desmond (ok ho scoperto l'acqua calda) e il suo compito consiste ora nell'evitare un cataclisma (chi ha detto 2012?)... inutile dire che così sarebbe sensato un Assassin's Creed III nei giorni nostri, anche perchè se no che se ne fa Desmond delle doti di assassino?

scusate il poema... che ne pensate?
Spoiler:
combacia tutto con la mia stessa interpretazione, solo che se gli dei come minerva e il resto siano o meno alieni, credo lo sapremo solo nel terzo capitolo.
Old 01-04-2010, 22:53   #2398
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Stramaledetto campanile ho provato a salirci in tutti i modi

Spoiler:
2 sessioni di gioco dopo ho capito il perchè, dopo aver parlato con Rosa, ma vaff
hehe ci ho sbattuto anche io la testa in quel punto..
Old 01-04-2010, 22:56   #2399
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
questo mi consola
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 22:58   #2400
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
mi ci metto anche io

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian