|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
impostazioni/rete/modalità rete
|
|
|
#1082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Prima che passassi al XEII2, mi segnava che il mio cell aveva un fw francese (infatti la scritta all'avvio, appena comprato, era in francese )
|
|
|
|
#1084 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Everywhere
|
Ciao a tutti,
da nuovo possessore di questo telefono volevo chiedere se i firmware che si trovano in giro sono beta o ufficiali? Non se ne parla in nessuna pagina ufficiale online sui siti samsung e se non ci sono migliorie che meritano tengo per ora la versione XXIG3. |
|
|
|
|
|
#1085 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
cosa che io avevo già fatto, la differenza sta che loro te lo aggiornano con il software in italiano che puoi verificare dal modo con cui si accende cioè vedilo schermo color arancione. Ora funziona tutto a meraviglia |
|
|
|
|
|
|
#1086 | |
|
Member
|
Quote:
Ad ogni modo ho aggiornato anche io al firmware suddetto dopo aver visto che effettivamente il mio XXIE3 era troppo lento sulla navigazione e con 800Mhz di processore proprio non lo accetto. A parte un errore durante l'FFS nel multiloader (???) dovendo poi rifarlo da capo e' andato tutto bene e ora mi sembra molto piu' reattivo e menu' piu' veloci! Ora lo testo per bene. Una domanda: prima quando controllavo la verisone con il codice apposito mi uscivano 4 versioni, ora nella lista solo 2. Come mai? |
|
|
|
|
|
|
#1087 | |
|
Member
|
Quote:
SW VER S8000XPJA1 CSC VER S8000MITVJA1 |
|
|
|
|
|
|
#1088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me invece è già la seconda volta che lo mando in assistenza, ed oltre a non averlo riparato (continuo a sentire un fruscio appena si aggancia alla rete), mi torna sempre indietro dicendo che la versione XXIG3 del firmware è la più recente......Non ho parole...... Ti hanno detto in quale centro assistenza l'hanno mandato?? |
|
|
|
|
|
|
#1089 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1090 | |
|
Member
|
Quote:
Impressioni del suddetto firmware: un'altro mondo, almeno abituato all'XXIG3. Menu' piu veloci, schermate piu' curate, piu' reattivo nei comandi touchscreen, miglior auto luminosita' ma soprattutto browser utilizzabile!!! E miglia e miglia piu' leggero. Il flash ancora non e' proprio del tutto sempre funzionante ma il browser e' davvero un'altro mondo. |
|
|
|
|
|
|
#1091 | |
|
Member
|
Quote:
Prova istallare la versiona XPJA1 se il problema non lo risolvi portalo in assistenza con questa versione istallata, io ho fatto cosi. Contatta anche il numero verde con insistenza e dederminazione. |
|
|
|
|
|
|
#1092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: San Giorgio a Liri
|
salve ragazzi io ho un htc p3600 secondo voi è meglio il mio o questo stupendo samsung ? la durata della batteria com'è ?
|
|
|
|
|
|
#1093 |
|
Member
|
è buona a me dura circa 2 gg abbondanti o anke 3... considerando ke vado in internet circa 20 min al gg e ke mando un ottantina di mex al gg mi sembra buono... ma nn ti so dire cn precisione perke nn mi ha mai dato problemi di qst genere, qnd vedo ke manca una tacca lo ricarico... cmq se hai soldi da spendere ti consiglio l'omnia hd se nn vuoi esagerare qst è un ottimo cell
|
|
|
|
|
|
#1094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà.....cmq sto cell è bello, ma ha una serie di cose mi stanno scocciando: 1-dopo 6 giorni di utilizzo macchia oleosa sul display 2-torna indietro display perfetto, ma la parte "telefono"......fruscio appena aggancia la rete e a volte la comunicazione va e viene...... 3-in ambiti (vedi supermercati ed edifici), dove con il mio vecchio (quasi 6 anni di onorato utilizzo) cellulare avevo segnale pieno con questo 1 o 2 tacche e a volte zero! 4-la parte Wi-Fi e browser non lo utilizzo e quindi non mi posso esprimere.... 5-assistenza......per ora sarei al 50% di gradimento in discesa! Grazie cmq per le risposte! |
|
|
|
|
|
|
#1095 | |
|
Member
|
Quote:
Se decidi di portarlo chiedi all'assistenza di allegare al telefono la tua E-mail e la relativa risposta di Samsung. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
|
ragazzi scusate se mi aggiungo qui
ho questo samsung s8000 solo che nn riconosce i file java (jad e jar) su internet ho scoperto che ci vuole easyjava ma nn ho capito bene come funziona potete darmi dei chiarimenti per installare qualche app sul mio cell?
|
|
|
#1097 |
|
Member
|
aggiorna il cell all'ultimo firmware disponibile mxeja1 dovrebbe essere... io l'ho aggiornato l'altro gg e ho caricato parecchi giochi e applicazionisenza problemi
|
|
|
|
|
|
#1098 |
|
Senior Member
|
da dove lo posso scaricare? e come faccio per installarlo? ci vuole il pc studio? dicono che ci sono rischi aggiornando il firmware
|
|
|
#1099 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Dove posso vedere che fw monta il mio Jet?
|
|
|
|
|
|
#1100 |
|
Senior Member
|
lo stavo per domandare anch'io
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.