|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
visto che nn si sa bene cosa sia successo... per adesso la storia è stata ben "gonfiata" dai giornalisti
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/...737757289.html
l'ansa parla di effettiva violenza consumata... magarii genitori vogliono evitare ripercussione sulla figlia
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
parolaccia non mi piaceva
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
) col risultato che le donne mi hanno sempre considerato uno sfigato
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
A me la storia può sembrare verosimile fino al ragazzo che tira fuori il pescIe.... Dopo i casi sono due: o lei c'è stata, oppure non è successo nulla....
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
C'entra relativamente, dato che poi lo diventi lo stesso dalla rabbia e frustrazione, vedendo che amano e diventano mogli e si fanno seppellire insieme ad uomini di merda per un motivo semplicissimo: siccome non hanno neppure loro la coscienza apposto allora evitano quelli "bravi" e stanno con quelli di merda, sopportando magari maltrattamenti ma non essendo costrette a mostrare i propri lati negativi a chi saprebbe vederli tali.
Ultima modifica di lowenz : 29-03-2010 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
mi pare che abbiamo appreso molto di piu dal film che dalla famiglia.... a meno che i genitori .... comunque ai miei tempi un semplice bacio sulla guancia era già da orgasmo ! se poi c'era l'uscita serale .... per non parlare delle spese tra regali , cene, cinema, ecc ecc prima di farci qualcosa.... il mettere il battacchio davanti e quella ci sta davanti a tutti .... qui siamo a livello di zoccolame ! comunque i ragazzi di oggi sono piu fortunati ! è pronta a candidarsi in politica ! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
E' vero, infatti le ho pure trovate: peccato lavorino 48 ore al giorno perchè non essendosi "socialmente amalgamate" col resto hanno sviluppato una totale insofferenza per il mondo che non sia la carriera lavorativa.
Se le altre sono disoneste queste non sono propriamente sane |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
io a 14 anni, come a 8, come ora, a prescindere dall'educazione ho sempre avuto qualcosa dentro chiamata COSCIENZA, o ANIMA, o quello che ti pare, che nel momento in cui mi metto a pensare che devo torturare o seviziare una persona, mi fa venire un malessere tale che diveno incapace di farlo. se tu stai dicendo che io sono una persona speciale e rara, che ti devo dire, può essere. se invece stai dicendo che 15 ragazzi nella stessa classe sono tutti usciti fallati della catena di produzione, automi senza emozioni, senzanima, chupacabra, zombie, demoni infernali, chiamali come ti pare, che ti devo dire... può essere. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
solo alcune considerazioni...
1-secondo voi se la ragazza non voleva avere un rapporto orale il ragazzo che gli ha messo il coso in bocca ha fatto bene? io non metterei niente in bocca ad una ragazza che non ci vuole stare, a meno che questi non la minacciassero con una pistola, pena una bella stretta di denti e il ragazzo finiva a cantare nel coro delle voci bianche. 2-il maestro che non si accorge che una dozzina di ragazzi fá da barriera non ci credo nemmeno se lo vedo, anche qui o il maestro non ci vede o si divertiva a guardare. 3- rimpiango i metodi educativi di una volta, dopo che le prendevi la prima e la seconda volta da un genitore, le volte successive che la stavi facendo fuori dal vaso(qui da mé si usa dire cosí quando sbagli)bastava uno sguardo del papá, che era la figura piú autoritaria, e la finivi immediatamente. Quindi non é che un genitore deve menare vita natural durante un figlio ma un unica volta una raddrizzata ci vorrebbe...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzina consenziente
la voce comincia a girare, tutti la chiamano troia, piange e racconta la balla ai genitori.
|
|
|
#39 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Quote:
Quote:
Si sta alzando un polverone su una stronzata? Mah, io una risposta ce l'avrei: Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Mai dai! Uno le mette il pisello in bocca e lei che fa? Succhia!?!?! Ma se avesse voluto difendersi bastava che tirasse un morso e il tipo lo sentivano urlare fin fuori la scuola per tutta Salo'. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.