|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() In italia anche gli ingegneri indiani sfigati vi beccate? ![]() vabbè che visto com'è ridotto il mercato IT italiano probabilmente anche degli spazzini cinesi sottopagati con una certificazione di GWBASIC andrebbero bene ai nostri mega-imprenditori.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
non vivono in italia e non sono nel settore IT...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
si, ma sono pagati dagli imprenditori italiani il cui unico scopo è fare il maggior profitto nell'immediato con la minore spesa senza riuscire a guardare ad un palmo dal proprio naso nel futuro.
Non gli interessa se la loro professionalità è inesistente, gli interessa solo spendere poco.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Direi che c'è poco da preoccuparsi, la qualità del servizio su certe cose è troppo fondamentale perchè molti siano disposti a sacrificarla in nome della economicità
Io preferisco bermi qualche birra in meno alla sera e fare qualche sacrificio ma spendere almeno 26€ dal parrucchiere, ma essere sicuro che vengono usati prodotti di qualità, che i miei capelli vengono studiati da gente che oltre ad aver studiato per tagliarti i capelli da vero professionista sa anche consigliarti su un buon taglio di capelli o su qualche trattamento in un bel ambiente dove vieni coccolato
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
cosa vuoi, de gustibus...
io se penso alle coccole, l'ultimo che mi viene in mente è il barbiere
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() io mai pagato per il taglio dei capelli ! C'.a'.s,;s;,s;,s
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Io solo taglio spendo 12, ma sono anche andato da uno che prendeva 8, un barbiere vecchio stampo, e tagliava in qualche modo anche
Comunque andrei dai cinesi solo se fossi sicuro delle condizioni igieniche e dei prodotti che usano!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!