Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2010, 08:44   #61
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
ehm la notizia di per se è vecchia ....non è nuova questa notizia basta che vi leggete i giornale di quel giorno il palazzo era mezzo vuoto...cmq tranne questa non ho visto altre foto...e i video casualmente riprendono solo davanti
Old 26-03-2010, 09:58   #62
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Luxorl, io non insisterei a cercare l'autoflop per forza... il trucchetto di scattare le foto un'ora dopo il comizio e' da propaganda cinese... lascialo fare a noi che siamo brutti e cattivi, voi siete onesti e puri

Sugli schermi c'era evidentemente la registrazione dell'intervento di molto prima, quelli sul palco non sono sicuramente i candidati (di schiena al pubblico ) ma fotografi o tecnici che smontano. Ci sono enne filmati dove si vede la sala pressoche' piena o quanto meno di certo non cosi' vuota.

Esempio http://www.youtube.com/watch?v=g6iQdiq3SXo
Wow se sei arrivato tu a sparare le tue solite cazzate allo il flop c'è stato sicuro.
Se prima potevo avere qualche dubbio ora non ne ho più

Caro Borghi il vostro tempo sta finendo ..lentamente ma sta finendo.. e io lentamente ma godo tvb

PS: dal video non si vede nulla

PS2: I fotografici, se tutto è finito da un pezzo come dici tu, che ci stanno a fare?

PS3: E se sono tecnici che smontano, stanno facendo un girotondo? sei troppo spassoso!!!

Ultima modifica di luxorl : 26-03-2010 alle 10:02.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 12:02   #63
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Luxorl, io non insisterei a cercare l'autoflop per forza... il trucchetto di scattare le foto un'ora dopo il comizio e' da propaganda cinese... lascialo fare a noi che siamo brutti e cattivi, voi siete onesti e puri

Sugli schermi c'era evidentemente la registrazione dell'intervento di molto prima, quelli sul palco non sono sicuramente i candidati (di schiena al pubblico ) ma fotografi o tecnici che smontano. Ci sono enne filmati dove si vede la sala pressoche' piena o quanto meno di certo non cosi' vuota.

Esempio http://www.youtube.com/watch?v=g6iQdiq3SXo

quando di fronte ai dati della questura hanno detto che venivano smentiti dalle foto, io ho replicato che le foto si possono "falsificare" facilmente, basta farle in un certo modo, in un certo momento... mi fa piacere che sia venuta alla luce questa verità, perchè così (non ci credo) magari la gente di csx inizia a svegliarsi, a capire che li stanno intortando con una propaganda uguale e contraria a quella che ci propina il cavaliere. più subdola sicuramente, perchè gioca molto sulla purezza degli intenti, sulla razza superiore (culturalmente e moralmente).
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 12:11   #64
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Siete finiti.
Altro che svegliarsi...
Old 26-03-2010, 12:43   #65
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
quando di fronte ai dati della questura hanno detto che venivano smentiti dalle foto, io ho replicato che le foto si possono "falsificare" facilmente, basta farle in un certo modo, in un certo momento... mi fa piacere che sia venuta alla luce questa verità, perchè così (non ci credo) magari la gente di csx inizia a svegliarsi, a capire che li stanno intortando con una propaganda uguale e contraria a quella che ci propina il cavaliere. più subdola sicuramente, perchè gioca molto sulla purezza degli intenti, sulla razza superiore (culturalmente e moralmente).
Sicuramente è colpa di satana ...che poi è tutto rosso quindi sarà un comunista maledetto!!
Old 26-03-2010, 12:58   #66
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca_88 Guarda i messaggi
Perché non si parla dei bond di palese che hanno inguaiato la sanità in puglia?
Ah ma la colpa è di vendola...

Proprio palese parla,colui che ha disastrato la sanità facendo pagare il conto alla giunta di sinistra.

I pugliesi non sono stupidi,sapranno scegliere fra uno che ci mette il cuore e la propria passione per la propria regione ed uno come palese che è stato messo lì come uomo di fiducia!

C'è ancora qualcuno che ha il coraggio di Accusare Vendola per il buco nella Sanità?
Old 26-03-2010, 13:01   #67
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoSan Guarda i messaggi
C'è ancora qualcuno che ha il coraggio di Accusare Vendola per il buco nella Sanità?
Disinformatio abundantim (licensae poeticam).
Old 26-03-2010, 13:08   #68
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
E berlusconi rimaneva sul palco abbracciato al candidato mentre lì davanti si svuotava tutto?
mettono le sagome a grandezza naturale
Old 27-03-2010, 11:26   #69
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Vendola in piazza

Old 27-03-2010, 11:32   #70
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Vendola in piazza

Attendiamo Verdini per le cifre...
Old 27-03-2010, 11:34   #71
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Attendiamo Verdini per le cifre...
4 gatti e 2topi
Old 27-03-2010, 12:10   #72
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
per dire come se si vuole si tarocca

ed era il comizio di chiusura con annesso concerto con Radiodervish, Sud Sound System, Folkabestia, Pino Minafra Canto General, Rosapaeda e Rosalia De Souza.

Old 27-03-2010, 12:18   #73
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
per dire come se si vuole si tarocca

ed era il comizio di chiusura con annesso concerto con Radiodervish, Sud Sound System, Folkabestia, Pino Minafra Canto General, Rosapaeda e Rosalia De Souza.

Si vabè... si vede chiaramente che il comizio è finito da un pezzo. Quello del Berlusca ci sono forti dubbi... certo un'immagine dall'alto (come quella di Vendola) toglierebbe ogni dubbio, ma guarda caso non c'è...

PS: E anche volendo prendere questa foto c'è comunque il doppio della gente di B
Old 27-03-2010, 12:35   #74
hellohaka
Senior Member

L'Avatar di hellohaka

Iscritto dal: Oct 2006
Visto che si parla del comizio di Vendola...

Quote:
Nichi ce la fa: riempie la piazza più difficile, quella di Bari, dove complice anche la processione per la madonna Addolorata numerosi baresi imprecano per il traffico deviato e gli ingorghi tra via Piccinni e corso Cavour. Voti in meno? Chissà! Intanto dopo Toti e Tata e prima del concerto degli “Artisti per Nichi” Vendola ipnotizza piazza della Libertà: tra il colonnato del Piccinni e la Prefettura e fino alle colonnine del bike sharing c’è il tutto esaurito. Sono almeno 5 mila e sono baresi, ci sono anche gli sfrattati di via Napoli a Palese, gli stessi che mercoledì scorso chiedevano a Silvio Berlusconi una casa.
http://www.barilive.it/news/news.aspx?idnews=16784
hellohaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 12:45   #75
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Si vabè... si vede chiaramente che il comizio è finito da un pezzo. Quello del Berlusca ci sono forti dubbi... certo un'immagine dall'alto (come quella di Vendola) toglierebbe ogni dubbio, ma guarda caso non c'è...

PS: E anche volendo prendere questa foto c'è comunque il doppio della gente di B
Probabile.
Old 27-03-2010, 14:23   #76
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
Quote:

chiaramente...forti dubbi....

l'importante è crederci

ps
la foto che ho postato considerando la gente sul fondo che va a zonzo è contestualmente simile a quella del comizio della fiera, dove l'immagine dall'alto non c'è perchè il padiglione della fdl è appunto un padiglione alto 30m e non c'è modo di fotografare dall'alto ameno di chiamarsi spiderman, al contrario in piazza prefettura di bari ( dove oltretutto barilive parla di 5000 persone, sicuramente tante )
Old 27-03-2010, 14:25   #77
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Quote:
Vendola in piazza

Io c'ero

P.S. Sono quello al centro con il cappotto scuro e i capelli castani...

Ultima modifica di FrancescoSan : 27-03-2010 alle 14:41.
FrancescoSan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 14:42   #78
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
a mio parere semmai era prima del comizio: per terra non c'è manco una cartaccia

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
non come vendola che ha esteso l'assistenza sanitaria anche a chi non paga le tasse (extracomunitari)
E poi ci si lamenta se la sanità pugliese è in bancarotta.
economia: è molto meno costoso curare un extracomunitario che fronteggiare un'epidemia
medicina: non si può permettere che si diffondano malattie - endemiche in altri paesi, ma sconosciute ai nostri sistemi immunitari - per motivazioni puramente economiche. Inoltre fare una campagna di vaccinazione su vasta scala richiede tempo e risorse in misura molto maggiore
diritto: quello alla salute è inalienabile ed è disumano pensare che il discriminante debba essere uno status

per riprendere un topic molto caro alla lega: che cosa ha sterminato le popolazioni autoctone dell'america?

dimentichiamo per un attimo le malattie e parliamo delle lesioni: dobbiamo lasciare gli extracomunitari con le budella all'aria in mezzo alla strada? visto che non pagano le tasse non li inumiamo/cremiamo? magari la seconda nemmeno dispiace ad alcuni utenti in onore dei vecchi tempi andati in cui il buonismo non dilagava

in sintesi: vanno curati come noi perché dalla loro salute dipende anche la nostra

Quote:
Davvero? Lo stesso Rocco Palese che durante il governo Fitto firmò a Londrà un piano finanziario "truffa" che ha inguaiato il bilancio pugliese sostenendo che "non sapendo l'inglese ho firmato senza capire quello che c'era scritto?"???
Complimenti
Old 27-03-2010, 14:44   #79
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Io ero presente alla manifestazione e posso confermare che:
Quote:
Questa foto è stata fatta durante il comizio... La piazza era quasi tutta piena durante l'intervento di Emilio Solfrizzi, per poi arrivare alle dimensioni in foto durante il discorso di Vendola

Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
Questa foto è stata fatta sicuramente verso la fine del gruppo dei Radiodervish (li riconosco). I radiodervish sono stati (ma non ricordo benissimo) il secondo gruppo o il primo che ha attaccato a suonare dopo il discorso di Vendola. Alla fine del loro pezzo di concerto e di quello dei Funkabestia (non ricordo come si scrive) la piazza si è più che dimezzata.

Ciao
Orlando

P.S: La seconda foto è fatta all'altezza dei teloni che distavano parecchio dal palco ed erano la parte più vicina alla strada e che permetteva sempre l'accesso. Ora non voglio dare lezioni di fotografia ma, fotografando da lì con un ottica quasi normale e inquadrando bassi, metà della distanza del pubblico fino al palco viene praticamente nascosta.
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 14:49   #80
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi

Quote:

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP