|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ehm la notizia di per se è vecchia ....non è nuova questa notizia basta che vi leggete i giornale di quel giorno il palazzo era mezzo vuoto...cmq tranne questa non ho visto altre foto...e i video casualmente riprendono solo davanti
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Se prima potevo avere qualche dubbio ora non ne ho più ![]() Caro Borghi il vostro tempo sta finendo PS: dal video non si vede nulla PS2: I fotografici, se tutto è finito da un pezzo come dici tu, che ci stanno a fare? PS3: E se sono tecnici che smontano, stanno facendo un girotondo? sei troppo spassoso!!!
Ultima modifica di luxorl : 26-03-2010 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
quando di fronte ai dati della questura hanno detto che venivano smentiti dalle foto, io ho replicato che le foto si possono "falsificare" facilmente, basta farle in un certo modo, in un certo momento... mi fa piacere che sia venuta alla luce questa verità, perchè così (non ci credo) magari la gente di csx inizia a svegliarsi, a capire che li stanno intortando con una propaganda uguale e contraria a quella che ci propina il cavaliere. più subdola sicuramente, perchè gioca molto sulla purezza degli intenti, sulla razza superiore (culturalmente e moralmente). |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Siete finiti.
Altro che svegliarsi...
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() C'è ancora qualcuno che ha il coraggio di Accusare Vendola per il buco nella Sanità?
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Disinformatio abundantim (licensae poeticam).
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Vendola in piazza
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
per dire come se si vuole si tarocca
ed era il comizio di chiusura con annesso concerto con Radiodervish, Sud Sound System, Folkabestia, Pino Minafra Canto General, Rosapaeda e Rosalia De Souza.
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: E anche volendo prendere questa foto c'è comunque il doppio della gente di B
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Visto che si parla del comizio di Vendola...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
l'importante è crederci ps la foto che ho postato considerando la gente sul fondo che va a zonzo è contestualmente simile a quella del comizio della fiera, dove l'immagine dall'alto non c'è perchè il padiglione della fdl è appunto un padiglione alto 30m e non c'è modo di fotografare dall'alto ameno di chiamarsi spiderman, al contrario in piazza prefettura di bari ( dove oltretutto barilive parla di 5000 persone, sicuramente tante )
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
Io c'ero
P.S. Sono quello al centro con il cappotto scuro e i capelli castani...
"Mi quoto" Ultima modifica di FrancescoSan : 27-03-2010 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#78 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
a mio parere semmai era prima del comizio: per terra non c'è manco una cartaccia
Quote:
medicina: non si può permettere che si diffondano malattie - endemiche in altri paesi, ma sconosciute ai nostri sistemi immunitari - per motivazioni puramente economiche. Inoltre fare una campagna di vaccinazione su vasta scala richiede tempo e risorse in misura molto maggiore diritto: quello alla salute è inalienabile ed è disumano pensare che il discriminante debba essere uno status per riprendere un topic molto caro alla lega: che cosa ha sterminato le popolazioni autoctone dell'america? dimentichiamo per un attimo le malattie e parliamo delle lesioni: dobbiamo lasciare gli extracomunitari con le budella all'aria in mezzo alla strada? visto che non pagano le tasse non li inumiamo/cremiamo? magari la seconda nemmeno dispiace ad alcuni utenti in onore dei vecchi tempi andati in cui il buonismo non dilagava in sintesi: vanno curati come noi perché dalla loro salute dipende anche la nostra Quote:
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Io ero presente alla manifestazione e posso confermare che:
Questa foto è stata fatta durante il comizio... La piazza era quasi tutta piena durante l'intervento di Emilio Solfrizzi, per poi arrivare alle dimensioni in foto durante il discorso di Vendola Questa foto è stata fatta sicuramente verso la fine del gruppo dei Radiodervish (li riconosco). I radiodervish sono stati (ma non ricordo benissimo) il secondo gruppo o il primo che ha attaccato a suonare dopo il discorso di Vendola. Alla fine del loro pezzo di concerto e di quello dei Funkabestia (non ricordo come si scrive) la piazza si è più che dimezzata. Ciao Orlando P.S: La seconda foto è fatta all'altezza dei teloni che distavano parecchio dal palco ed erano la parte più vicina alla strada e che permetteva sempre l'accesso. Ora non voglio dare lezioni di fotografia ma, fotografando da lì con un ottica quasi normale e inquadrando bassi, metà della distanza del pubblico fino al palco viene praticamente nascosta.
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.

) ma fotografi o tecnici che smontano. Ci sono enne filmati dove si vede la sala pressoche' piena o quanto meno di certo non cosi' vuota.

Since Nov-2003