|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
No ?
E perché ? Perché stà sul DTT anziché in analogico ? Sticazzi, c'hanno pure Code Geass e la quarta stagione di Battlestar Galactica...
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
Non c'è verso, una tv pubblica in italia rimane sempre nelle mani dei partiti che di volta in volta hanno la maggioranza, l'unico modo per stroncare questo fenomeno perverso è venderla e, nel contempo, avere l'ottima occasione per ridurre la concentrazione televisivo-mediatica privata. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Televisione. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.rai4.rai.it/Palinsesto/Gi...Day=27/03/2010 Gli mancano solo i TG, ma quello oramai è un pregio.
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
edit, ho sbagliato 3d
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 27-03-2010 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Si dovrebbe fare con le larghe intese, in un paese serio intendo.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Manca anche a Rai1/2 se è per quello.
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
poveri omunculi... questo servo, schiavo del nano, vuole chiudere una trasmissione solo perchè al solito nano gli tira il culo...
a bastonate sui denti dovrebbero prenderli i vari giornalisti che lavorano in rai altro che...
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
che B. si compri la RAI , quando poi vedranno le piazze e i palazzetti dello sport sempre piu' pieni di gente a vedere il libero giornalismo di Santoro ( e sempre meno a guardare i canali di una rete privatizzata in cui sarà vietata la libera informazione ) voglio proprio vedere cosa faranno ..... bloccheranno lo streaming ? chiuderanno le dorsali internet in tutta italia ? ci manderanno il SISMI a controllare a casa cosa stiamo guardano ? che facciano pure quello poi quando andremo a buttarli a calci in culo fuori da palazzo chigi che nn si lamentino |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Basta, mi sono seccato anche io di questa televisione pubblica che poi, di pubblico non ha niente e non tutela niente.
1- Passaggio sul Digitale Terrestre di tutti programmi 2- Possibilità all'utente di pagare come abbonamento la Televisione Pubblica di Stato, cercando di offrire un pacchetto che degno e tale (e almeno scelgo io se pagare o meno) 3- Privatizzare tutto il resto e permettere che la libera concorrenza scelga se il resto dei programmi debbano essere free o a pagamento (in tal caso preferisco non vedere nulla, che essere vincolato a pagare per una RAI che di non certo non mi rappresenta a pieno) Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
La quarta stagione di battlestar la danno su fx .... rai4 trasmette "solo" le prime tre serie |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Ormai il processo è irreversibile:
![]() Ma almeno, se siamo una Repubblica delle Banane, non sarebbe più consono e meglio avere costui come Primo Ministro:
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
MASI danneggia l'azienda e va licenzato, sono pienamente d'accordo.
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Il problema delle privatizzazioni sono le privatizzazioni. Che ci sia il privato nell'informazione, nella tv e nei giornali non e' un problema, anzi, e' un punto a favore della democrazia. Ma quando si ha UN solo privato, allora e' regime. Il privato ci sta, a patto che sia a COSTO ZERO per lo stato. E lo stato? Secondo me uno stato dovrebbe occuparsi di canali di informazione imparziali e validi... Io sono fermamente convinto che una TV di stato DOVREBBE avere un ruolo positivo, formativo e di esempio in uno stato degno di tal nome... ... purtroppo non mi pare che questi aggettivi siano applicabili al nostro misero caso italiano... Ma la colpa non e' del servizio in se', ma di chi non provvede a fornire effettivamente il servizio, a dare delle direttive chiare, imparziali e d'informazione. In primis e' colpa dello stato stesso e di chi ci amministra. A meno che lo stato stesso non abbia come scopo la delegittimazione, il discredito del pubblico per poterlo svendere...
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Spero lo facciano. Sarà la loro fine.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma Raiperunanotte se non sbaglio è stata una protesta sindacale di parte dei giornalisti RAI.
Dal punto di vista del diritto del lavoro licenziare così una persona è impossibile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.