|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Va beh, ma tanto non credo che in molti qui facciano OC estremo e neanche si avvicinino ai 4500 DU.
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
ps. http://forums.overclockers.co.uk/sho...php?t=18055784 Ultima modifica di K Reloaded : 16-10-2009 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
madonna la comprerei solamente per il segno dell'evga a intermittenza!stardo k
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Uppo il thread di questa fantastica mobo.
Purtroppo ho un problemino ostico da risolvere... La mia non mi riconosce gli 8GB di ram Solo 4GB...mentre se metto solo 2 moduli me ne vede 2. Sono delle Geil Black Dragon 2133MHz c9, per ora ho tutto a default e la ram l'ho lasciata a 1333MHz. Mentre cpu-z mi vede tutti e 4 i moduli, per un totale di 8GB. Ho giá provato a : - alzare i volt di ram e vtt - cambiare bios - mettere le ram in tutte le probabili posizioni - togliere la scheda audio pci Non so piú cosa provare... Grazie mille, poi parto con il mega OC
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
Sempreche' abbia capito bene i sintomi.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Comunque domani smonto il WB e do un'occhiata, anche se prima di montare il tutto i pin mi sembravano a posto, e il montaggio pure. I sintomi sono: - con 2 banchi in dual mi vede 2GB da bios - con 4 banchi in dual mi vede 4GB da bios - quando entro nel bios e smanetto un po' windows mi rileva 8GB e 4GB utilizzabili - se spengo e riaccendo windows mi vede solo 4GB - cpu-z ed evga e-leet mi vedono tutti e 4 i banchi
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
lampada non diretta per vedere l'ombra dei piedini storti siringa con ago cavo radrizzato con cura i piedini senza forzare inserendo quelli storti nel buco dell'ago. Il problema e' che son fragili e se lo spezzi so cazzi.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao raga,
mi consigliate questa scheda?? dite che valga la pena acquistarla?? la cosa che più mi interessa è il servizio clienti! Com'è eVGA sotto questo punto di vista?? questo perchè mi si è bruciata la giga p55 UD4, e ade dovrò aspettare più di un mese perchè l'rma me la rimandi indietro! quindi eVGA com'è come assistenza?? se io clocco il procio fino a 4Ghz dite che ho problemi se mi trovo il socket FOXCON?? quele modello è di eVGA che sicuramente non ha questo foxcon? grazie Likn'_ùs
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Up|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Ho letto in giro che per avere la garanzia 5gg di questa scheda bisogna prenderla solo da un rivenditore ufficiale...è vero?
E quello italiano è Break Ponit? Grazie!:d
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
problemi con P55 SLI
buon pomeriggio a tutti, ho una evga p55 sli e chiedo qui perchè è la mobo più simile che ho trovato.
cerco di darvi più informazioni possibili per aiutarmi a capire cosa non va: ho comprato la scheda usata da un utente del forum (che prima di consegnarmela ha fatto un clear cmos e installato l'ultimo bios), l'ho montata ieri ma c'è un problema..appena premo il tasto di accensione accade che il pc parte (si accendono i led e girano le ventole) ma dopo 1 secondo si spegne... dopodiche passati 2-3 secondi dallo spegnimento prova a ripartire, spegnendosi di nuovo dopo 1 secondo..e così via fino a quando non spengo l'ali. ora: ho controllato che le ram fossero negli slot giusti, che i cavi fossero collegati bene, riprovato a cambiare la pasta termica..ma il problema si ripresenta. dopodichè ho rimontato la gigabyte p55-ud4 e il pc si avvia senza problemi. quindi escludo il malfunzionamento sia dell'ali che di altri componenti, ritenendo che il problema sia nella mobo evga. il problema non risiede nemmeno nei tasti o nei contatti di accensione avendo provato lo start anche direttamente dal pulsantino dedicato sulla mobo..o nelle temperature o dissi visto che l'impronta era perfetta e la quantità di pasta giusta, spostando direttamente cpu e pasta sulla gigabyte funziona. secondo voi a cosa può essere dovuto? io non ne so molto, documentandomi in rete per alcuni casi simili si parla di probabile corto circuito...cioè magari anche una vite o qualche pezzo rimasto tra la mobo e il case che fa andare in corto e impedisce l'avvio appena acceso. sono ultrasicuro di averlo assemblato correttamente, ma potrei riprovare a montarlo e vedere se questa situazione persiste...volevo un parere dagli esperti però. e se neanche questa funziona non so, mi sa che toccherà portarlo da un tecnico e vedere che dice..e magari poi avviare un rma, ho già contattato l'utente che me l'ha venduta per avere una sua opinione. grazie per l'eventuale aiuto
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
nn hai errori sul led?
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
nel momento in cui c'è corrente, ho il led vicino al 24pin acceso di colore blu, mentre quello vicino alle ram acceso di colore arancione. significa qualcosa in particolare?
poi come ho detto dopo che premo il pulsante di accensione, per mezzo secondo parte poi si spegne e dopo 2-3 secondi prova a riaccendersi ma succede la stessa cosa. ho fatto anche un paio di clear cmos tramite il pulsante dedicato on-board ma non cambia nulla... edit. l'ho rimontata un paio di volte ma non c'è nulla che possa farla andare in corto. il venditore mi ha suggerito che molto probabilmente è un problema di ram...sarebbe strano perchè con la giga ud4 che ho ora funziona tutto. ho provato anche ad avviare la evga con un solo banco, cambiando gli slot, ma nulla da fare. abbiamo in programma di trovarci e provare la mobo con un processore e una ram diversa per vedere come si comporta...
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i Ultima modifica di viper-the-best : 20-12-2010 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.