|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#1002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Serata STORICA, si percepiva perfettamente il legame e il senso di unione tra tutti gli spettatori, un evento trasmesso su tanti media così diversi poi.. tv locali, internet, radio, nelle piazze.. la gente VERA che si sa guardare in faccia e gridare il proprio pensiero c'è ancora.. una boccata d'ossigeno, veramente. Uno schiaffo all'arroganza del potere e al leccaculismo dei poveri servi senza vergogna. Splendido.
Mi unisco a chi dice che l'unica nota stonata è stata Morgan: ho capito l'operazione e tutto, ma se non hai nulla da dire(o se sai di non essere in grado di dirlo) puoi anche solo far presenza, basta già quello. Poi per dirla tutta, la sua difficoltà di comunicazione non so quanto fosse dovuta ai postumi dell'intervento eh.. a me sembrava altro sinceramente, e se era fatto.. era meglio evitare. Poi anch'io spero che si ripigli eh, ma così com'è.. boh.
|
|
|
#1003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
poveri noi ma per fortuna si può sempre emigrare altrove |
|
|
|
|
|
|
#1004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
di repliche integrali se ne trovano in giro?
|
|
|
|
|
|
#1005 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Si, tu e quell'altro tizio con la barba accanto a te in questo momento.
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#1007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Quali trasmissioni sono state annullate? Di sicuro non quelle di B. Fede e Minzolini continuano i loro comizi. Non ci arrivate proprio vero? E' tipico dei leghisti: continuano a sbraitare contro gli extracomunitari, poi, in 7 anni di governo B + B, il loro numero è aumentato. Ma non vi sentite un po' ridicoli ed ipocriti?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 26-03-2010 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
|
#1008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Avevano invitato anche Berlusconi, e Vespa, e probabilmente Masi.
|
|
|
|
#1009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vota questo parassita
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
#1010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ho ammirato Fede (questa volta la maiuscola se l'e' guadagnata), ha negato l'evidenza, ha sparacchiato le solite scemenze, ma almeno ha avuto le palle di farsi intervistare, non si e' negato.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#1011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Spero prima che certa "gentaglia" venga cacciata a pedate fuori da questo paese.
E i segnali ci sono tutti.
|
|
|
#1012 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1013 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
#1015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
|
Ciao a tutti...
Mi intrometto un attimo nella discussione perchè vorrei un'informazione... Esiste un sito dove posso vedere tutti i candidati alla regione? le varie liste? ho provato a cercare ma invano... In particolare mi interesserebbe la Liguria. Grazie
|
|
|
#1016 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Lo scopo era di opporsi alla censura in tv, lanciare un segnale forte che c'è vita e ossigeno fuori dalle imbavagliate camere stagne di RaiSet. Anche se qualcuno,(Maltese) giustamente già mette in guardia da un eccesso di trionfalismo consolatorio: Quote:
|
|
|
|
#1017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#1018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Lo sai che qui non puoi esprimere il tuo libero pensiero, a meno che non sia allineato !
|
|
|
#1019 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Non e' maggioranza. La maggioranza degli elettori che ha espresso un voto, alle ultime elezioni, lo ha espresso contrario al pdl. Il pdl ha avuto come unica coalizione (quindi insieme alla lega) la maggioranza dei voti rispetto agli altri partiti, ma tutti gli altri partiti ora d'opposizione (e che tuttavia non erano coalizzati tra loro) avrebbero avuto insieme piu' voti del pdl. Ed in ogni caso maggioranza alle urne NON coincide affatto con maggioranza dei Cittadini Italiani. O voti berlusca o un suo alleato, e quindi voti berlusca. E comunque, Steinoff giura di farla sempre fuori dal vasino Giuro che io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Milioni di pidiellini svanire al largo dei bastioni di San Giovanni, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino a un panino di MacDonald. E tutti quei momenti andranno perduti nel Tempo... ma anche nel Messaggero e nella Repubblica. È tempo... di votare. Buongiorno appuntato!
Ultima modifica di Steinoff : 26-03-2010 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
|
#1020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Nessuna persona dotata di cervello potrebbe considerarlo un TG: trattasi di tribuna politica a senso unico, senza contradditorio. Tribuna che dovrebbe essere sul satellite da un sacco di tempo, per la quale lo Stato italiano paga una multa gentilmente fornita dalle tasche degli italiani...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

Evil Army wants you! Join the DarkSide