|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ragazzi c'è un torrent per caricare l'INTERA puntata?
Devo convertirla in dvd per farla vedere ad alcuni amici. Anche un link diretto (http, ftp, etc...) andrebbe bene. Grazie in anticipo!!!
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#984 |
|
|
|
|
|
|
#985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
In parte hai ragione: votare con cognizione di causa è prrogativa di pochi: il fatto è che i vecchiotti romagnoli votano in base ad una ideologia ben conosciuta ed articolata, gli altri invece per cosa? Chi vota B non lo fa in nome di un'ideologia, lo fa solo perchè lo dice la TV, solo perchè il personaggio si è fatto da se (che poi è tutto da vedere). Dietro B non c'è niente, non c'è un'ideologia: c'è solo voglia di farsi gli affari propri, di non pagare le tasse, di fare soldi a prescindere da tutto. Chi votava AN aveva tutto il mio rispetto, perchè c'era un idirizzo politico dietro, ed un modo di pensare, ma dietro B cosa c'è? Il nulla.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ecco, noi l'abbiamo creato : ![]() Poi qualcuno s'è accorto che questa cosa faceva troppo "tendenza" ed ha provato a fare l'antiesercito del male, l'esercito del Bene berlusconiano :
|
|
|
|
|
#987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
bene..allora metto il primo..
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Il contrario di No.
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ecco il partito dell'amore
http://www.youtube.com/watch?v=rfoGO4xmsho
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
peccato, a firenze è stata pubblicizzata poco la cosa, c'era solo una piazza che si era auto-organizzata per trasmetterlo, ma era piccina, non saremo stati più di 500... però c'erano mille circolini arci, questo va detto...
alla fine mi sono piaciuti diversi interventi, non mi è piaciuto molto il tono un po' auto-referenziale della puntata tutta, ma probabilmente era inevitabile che dovesse essere così. mi posso sorbire santoro (che non amo particolarmente) se mi da la possibilità di sentire luttazzi e travaglio
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#991 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
E' di libera diffusione? Ho trovato qualcosa, ma non ho idea della qualita', aspetto releases "certificate".
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Perchè voi siete pervasi dall'invidia e dall'odio, al contrario di noi che siamo la TV "del fare".
|
|
|
#996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Grazie in anticipo!!!
|
|
|
|
#997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Lo stesso che usa il PDC quando chiama i suoi servi in TV
|
|
|
#999 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ci sono decine di canali televisivi, di cui tre pagati col canone, usa il telecomando. E'troppo lasciare che ALTRI guardino quel che gli piace ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.