|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Quote:
...trovo che ognuno di questi film abbia un qualcosa di "unico" per cui vada la pena vederlo.Era solo un'opinione personale..lunga..ma pur sempre una mia opinione.
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Quote:
... non ce la faccio: 2 fast 2 furious tra i più belli!! è il concretizzarsi del detto "errare umano ma perseverare diabolico!!"
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
Quote:
i film piu belli in assoluto! anke del 1920...
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
la cosa ke piu mi inquieta è ke mi consigliate solo film stranieri(americani,inglesi) e quelli italiani??
L'Italia ha avuto anke dei momenti di gloria nel cinema,o no?
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di film italiani conosco poco... vajont merita davvero tanto... boldi e de sica non li considero perchè non mi fanno ridere..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
Quote:
Il padrino Qualcuno volò sul nido del cuculo (non ricordo il titolo preciso ma grandissima interpretazione di Jack nicholson mi pare che abbia pure vinto l'oscar) L'attimo fuggente
SIAMO CAMPIONI DEL MONDO Ultima modifica di Michele Merola : 04-01-2004 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Frankenstein jr.
Il Dottor Stranamore Gli uccelli Pulp Fiction C'era una volta in America Il padrino Il buono il brutto e il cattivo Heat la sfida Leon La pantera rosa Nel nome del padre Stange days Blade Runner Apocalypse now Il cacciatore Arancia meccanica Schindler's list Il cielo sopra Berlino Full metal jacket Shining Le ali della libertà ... e altri che però non mi vengono in mente
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ehi tu porco levale le mani di dosso
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
aggiungerei anche
-era mio padre -vajont
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Nessuno cita la mitica trilogia di INDIANA JONES???
io li adoro tutti e tre ma quello che mi piace un po' di più è i predatori dell' arca perduta. altri film: - un americano a roma - i soliti ignoti - pearl harbour - ocean's eleven.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Penso che anche Mediterraneo meriti di essere inserito nella lista.
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Novate Milanese
|
Beh comincerei con quelli che ho già in DVD (non in ordine di preferenza ma di come sono collocati nello scaffale):
Le ali della Libertà Pulp Fiction Il Corvo Gli Intoccabili L'ultimo dei Mohicani Frankenstein Jr. Il Nome della Rosa Trilogia Indiana Jones Platoon Terminator 2 Forrest Gump Mission impossible I & II Grosso guaio a Chinatown Con Air (questo non è un filmone ma diverte e passa veloce) Trilogia di ritorno al futuro Inoltre mi sono particolarmente piaciuti: La trilogia del dollaro (Il buono, il brutto e il cattivo;per un pugno di dollari; per qualche dollaro in più) di Sergio Leone Shindler's List Strange days Il miglio verde Matrix (ma solo il primo) Star Wars (e seguiti vari) Full Metal Jacket (d'ora in poi sarai soldato palla di lardo!) Fight Club Unbreakable La vita è bella Tempi moderni Il signore degli anelli Rain Man Alien (i primi due) ... e ce ne sono sicuramente di altri! bye!
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mitico m.j. fox!! cosa vuoi della fantascienza da bere??
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Ecco il Migliore!
C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA!
Regia: SERGIO LEONE! Colonna Sonora: Enno Morricone!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
SI! GRANDE SERGIO LEONE!
qualkosa di Fellini???
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Me ne vengono in mente pochi ora.. Blade Runner L'Attimo Fuggente Tutti quelli di Totò Alta Fedeltà Shindler's List Il corvo Full metal jacket Platoon... Ce ne sono tanti. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è il titolo completo??? di ke anno è??ki sn gli attori?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.

...trovo che ognuno di questi film abbia un qualcosa di "unico" per cui vada la pena vederlo.