|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
I film piu belli di sempre
ciao ragazzi voglio proporvi questa domanda:
qual è ,o quali sono, i film piu belli che avete mai visto??? Questa è la mia classifica: Matrix(tutti e tre) Ritorno al futuro( tutti e tre) Il miglio verde Vanilla Sky Il Gladiatore Rocky( tutti e 5) ...
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo Ultima modifica di luciom2 : 04-01-2004 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Il signore degli anelli (tutta la serie anche se il 3 non l'ho visto
matrix (tutta la serie) schindler's list ritorno al futuro (tutta la serie) salvate il soldato ryan forrest gump il dottor stranamore ...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ce l'ho in divx...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Quoto la maggior parte di quelli già citati...
poi aggiungo... I GUNNIES! Sono cresciuto con loro
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Orizzonti di gloria
Sorrisi di una notte d'estate Il disprezzo (ver. orig. non quella ita) Pulp Fiction Paris, Texas Il grande sonno Luci della ribalta Umberto D. La messa è finita Crimini e misfatti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
i migliori di sempre per me:
A beautiful mind Il gladiatore Blow ( in questo film deep fa un'interpretazione fantastica) Gangs of new york Il miglio verde Forrest Gump Minority report Eyes wide shut (grandissimo tom cruise) e sono sicuro che quando uscirà diventerà un film cult anche THE LAST SAMURAI l'ultimo di tom cruise
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pulp Fiction ke genere è??
ke film (di qualsiasi era) non posso assulutamente perdere??? consigliatemi!
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: GO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Vertigo di Hitchcock x esempio Il buono, il brutto e il cattivo di Leone C'era una volta in America sempre di Sergio Leone Il Padrino I e II di Coppola
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Beh, se tirate in ballo PULPK FICTION, direi che è il caso di citare anche LE IENE e FIGHT CLUB...e magari pure KILL BILL VOL.1
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Strange Days
Pulp Fiction Braveheart Profumo di donna Il silenzio degli innocenti Black Hawk Down
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto... anche braveheart merita...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Rainman con la grande coppia Hoffman-Cruise
Forrest Gump Truman Show Dead Man Walking Nel nome del padre E cmq film che facciano riflettere.... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi è piaciuto tantissimo anche rainman... ce ne sarebbero tantissimi che meritano, solo che non me li ricordo tutti...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ditemi un po di film comici da nn perdereeeeee!!
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Il Corvo, Fight Club, Memento.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bandits? http://www.filmup.com/sc_bandits.htm
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
E se vogliamo, a modo loro anche questi meritano tutti:
Panic room The others Nella morsa del ragno Il regno del fuoco Il quinto elemento Il 13° piano Dark City Al vertice della tensione Codice swordfish Hackers The fast and the furious L'era glaciale Resident Evil Vajont Ocean's eleven Spy game Il cubo Hypercube - Il cubo 2 The Hole - Il buco Existenz The Experiment A.I. - Intelligenza Artificiale Il seme della follia Il tocco del male La Cosa I pirati della Silicon Valley Io non ho paura Una settimana da Dio The Eye Vampires Arack Attack 2 fast 2 furious 28 giorni dopo The Italian Job Paura.com In linea con l'assassino ..oltre a questi "conosciuti" ci sono altre chicche, tipo.. STAR WHORES SPERMAN ..sono due remake dei GemBoy...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Raga, ma quanti anni avete?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.