|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Commento su Youtube.
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=Ntx_YsLRiew
Min 4:12 ... tutti questi esctracommedilitari... Oddio non ce la faccio più
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
A quale video ti riferisci???
Mi farebbe comodo averlo spesso a portata di mano
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
http://www.youtube.com/watch?v=zwNwBxXB1pI#t=19m17s
...non può essere fatto un accanimento terapeutico contro chi governa |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
Al primo intervento |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
Quote:
Evito di vedere questi video che sinceramente mi scoraggiano
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
aiuto
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
sono commossa |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Grande! Grandissimo! Che post! Pregno di argomentazioni!
Al che tu mi risponderai per le rime (già immagino quali) per cui puoi benissimo ignorarmi Per quanto riguarda i video e le persone beh! Che dire? Ognuno crede in ciò che vuole. Sembra quasi che la Politica sia materia avulsa dal vivere e sentire quotidiano, che sia quasi una questione di tifo ecco! Concetto, questo, più volte rincorso dal Cavaliere ed alla fine raggiunto. Non mi spiego altrimenti il suo successo tranne per una cosa: la capacità quasi magica di non farsi prendere sul serio. Perché, IMHO, questo è uno dei motivi per cui ora è al governo. Se lo prendessero tutti sul serio, o se lo avessero fatto, non saremmo così oggi
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Proprio quello. E pensa che se sono veri i dati che fluttuano in giro NON ha ridotto minimamente l'afflusso di clandestini, se non in percentuali così ridicole da non essere degne di spenderci sopra 5 miliardi di €.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Il tizio del primo video dice "La sinistra ferma i problemi dell'Italia".....quindi significa che va bene?
Posso ritirar fuori dal passato del forum il famoso "Triplo della metà di prima"? ![]() Correva il 2004.....e così il sommo Kola_Gurra ci insegnò un nuovo paradigma matematico agli antipodi dell'aritmetica classica! le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe...prima ci volevano quei 2-3 minuti, ora ci mette circa 30 secondi Ultima modifica di lowenz : 26-03-2010 alle 02:07. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Agghiacciante.
Felice di non essere annoverabile come elettore di questo schieramento. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"