|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
i berluscones
http://www.youtube.com/watch?v=zwNwBxXB1pI
http://www.youtube.com/watch?v=Ntx_YsLRiew siamo rovinati Ultima modifica di gigio2005 : 25-03-2010 alle 01:57. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
"Per cosa manifesta?"
"Per la libertà. Quella vera" Ma io mi dico. PARTITO DELLE LIBERTA'. Ma quale altra libertà serve in italia? Probabilmente quella di fare quello che si vuole? (e vi ricordo che sono di destra)
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Ho guardato i primi 3 minuti. All'inizio quasi sorridevo, erano le solite cose. Poi ha cominciato a parlare dell'Aquila. Boh, non riesco a descrivere la sensazione che mi ha trasmesso, un misto tra lo schifo e la rabbia. E non è manco colpa di quel povero cristo, è questo che mi fa incazzare. Perchè mi arriva la gente di fuori, e diversi mi dicono che sono uno stronzo perchè mi hanno fatto le case e pure mi lamento.
Ma si può togliere in questo modo la dignità alle persone?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
lo so che fa ridere ma a me no. Dopo che sento 360 volte la parola libertà in un discorso di berlusconi, ho realmente capito che ho idee di destra, ma non metterò mai una ics su quel logo blu. mai...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Los banans..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Zitelle isteriche, polemiche....
ma si riferiva al berlusca ed ai suoi tirapiedi? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
INTERVISTATRICE: La legge migliore che ha fatto berlusconi? BERLUSCONES: la legge migliore che ha fatto berlusconi?...beh berlusconi...ehm...la legge migliore che ha fatto....possiamo diciamo... (l'intervistatrice suggerisce "cirielli") BERLUSCONES: si laaaaaaaaaaa.... la cirelli è una buona legge comunque...innanzitutto..ehm.. diciamo il.....anche per...la...legge che....ehm...consente...ehm...ha consentito alle banche diciamo di non crollare sotto il peso diciamo della crisi diciamo le... INTERVISTATRICE: che legge è quella? BERLUSCONES: eh non me lo ricordo esattamente Ultima modifica di gigio2005 : 25-03-2010 alle 02:05. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Gesù aiutaci tu
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aiutoooooo! E questi governano.
Chiedo asilo politico a San Marino.
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
A me non fanno ridere.
E' brava gente,che ci crede. Il dramma e' che non e' consapevole di nulla,un domani proprio loro li vedremo avvolti nella bandiera di Topolino o di Barbie. Non hanno nemmeno il pudore di sfuggire al microfono,anzi,fanno registrare le loro chiacchiere da bar. Lei e' andato all'Aquila? Io? Non vado per non ingolfare |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Tutta gente, probabilmente, andata per prendersi le 100€.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
George A. Romero non avrebbe potuto farli meglio.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Commento del secolo.
E non scherzo. Complimenti (te lo dico da critico cinematografico).
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
mio padre è diventato fan del nano da qualche mese e allora gli domando sempre: qual è la sua migliore legge..... MAI che mi risponda
![]() e infatti gli stà già passando, 1 mese di antibiotico ha sortito il suo effetto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

Evil Army wants you! Join the DarkSide