|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ok, ci rinuncio.
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
il problema non e' tizio che bestemmia davanti alla tv ma chi della tv che riprende tizio che bestemmia davanti alla papera di chimenti nell'ultima partita della juve , pensi che io , allenatore della juve , non abbia il sacrosanto diritto di tirare un porco , magari sottovoce , senza che tizio con la cinepresa lo faccia vedere in eurovisione e mi faccia squalificare ? e che chezz..dovrebbero denunciare gli operatori tv per violazione della privacy !! C;.,a;,z;,aza
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Ci sta un cazzo, un vaffanculo, un quello che vuoi, ma un quarto d'ora di smoccolamenti in pubblico mi sembra oltremodo fuori luogo. Tanto per i calciatori quanto per i privati cittadini. In ogni casi difendere quella gente del sindacato e la loro "difesa della libertà di espressione" mi sembra assurdo.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Vestire secondo i dettami della propria religione o con richiami al proprio credo per libera scelta non è un cattivo esempio, è pieno di persone che girano col crocifisso al collo. PS: Obbligato: ![]() IL DIO DEL TURPILOQUIO
Ultima modifica di ConteZero : 24-03-2010 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
, credo partita della nazionale ma lui sara' libero di porconare ai mondiali ? credo di si C'.sa'.z'.a'.za
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() non a caso.... http://www.youtube.com/watch?v=X64Yope2saU Ultima modifica di Freeskis : 24-03-2010 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
|
anche li la libertà di espressione è limitata, in nome di un ipocrita buonsenso. sport e televisioni hanno la presunzione di voler insegnare, educare, coccolare, e quindi sono nati concetti cone fair play e fascia protetta, puntualmente sbugiardati poi dalla realtà dei fatti. però non possono non esserci, perchè non si può permettere che ognuno faccia e dica quello che gli passa per la mente, una regolamentazione almeno di facciata ci deve essere. non è onesto prendersela con un aspetto specifico, le bestemmie in campo, e tralasciare la visione di insieme che ha portato alla nascita di quella regola. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Direi che il divieto di bestemmiare è un prezzo più che accettabile da pagare per la convivenza civile e per stimolare lo spirito sportivo, di cui di certo non fa parte la bestemmia
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Sono stato sospeso qui ne forum poco tempo fa per un "perdio" che tra l'altro si trova sul dizionario. per cui mi aspetto la tua sospensione. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Altrimenti è la solita leggina cattolica. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Per gli altri, anche loro andrebbero tutelati Un "Porco puttana in cancrena" penso possa bastare per la maggior parte delle situazioni
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Gli esperti affermano che potrebbe essere jahvé, ma rimane solo un'ipotesi. Il vero nome di dio è andato perduto per sempre.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
senza girarci troppo intorno la bestemmia è un atto di maleducazione evitabile, per credenti e no.
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Regolamento del giuoco del calcio, regola 12 - Falli e scorrettezze:
Un calciatore deve essere espulso (cartellino rosso) dal terreno di giuoco quando commette uno dei sette falli seguenti: [...] 6) usare un linguaggio offensivo, ingiurioso o minaccioso Mi ricordo che tra gli esempi portati sul libretto del regolamento c'era proprio quello delle bestemmie (ma non solo quelle). Non è una regola introdotta negli ultimi 2 mesi, c'è sempre stata solo che nessuno l'ha mai fatta pienamente rispettare. Col risultato che tante proteste come su un campo da calcio non si vedono in nessun altro sport...
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Personalmente posso dire che, essendo cresciuto in un ambiente non laico, sono sempre stato imbastardito con condizionamenti pesanti, e la bestemmia era un modo per dimostrare la mia avversione. Peccato che però mi sia rimasto come vizio, e spesso mi vergogno di me stesso, perché agli occhi di parecchia gente ho le sembianze di uno scimmione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!