|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Liberalismo_sociale E un area rappresentata principalmente dai Radicali e da alcune correnti del PD ("Liberal PD")
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
è molto semplice quando vai al seggio metti la x sul popolo della libertà?? se la risposta è no sei komunista !!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ed ecco ora l'altra mappa:
![]() sono uscito molto più vicino alla lega di quanto mi aspettassi... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
mamma mia che stereotipi ... siamo davvero rimasti a questo? oggi, facendo finta che berlusconi non esista, essere di destra o di sinistra è una scelta che viene fatta o a livello culturale/ideologico, o perchè stanno a cuore tematiche ben precise tipo le unioni di coppie omosessuali o la politica dell'immigrazione. per la maggior parte degli argomenti invece non ha senso parlare di divisione politica: la lotta alla disoccupazione, alla criminalità, la sanità efficiente e sostenibile... ecco io non penso che uno ti dice che è cosa buona, e l'altro no |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
cmq per venirti incontro, come reagisci quando senti la parola "comunismo" ?
lo senti come un fastidio a pelle? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
A me pare sia sostenuto solo dai fascisti. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
scusami ma questo non c'entra proprio niente con l'orientamento politico, semmai è indicativo di quanto sei indottrinato dalla propaganda del nano o cmq influenzato da discorsi che con la politica c'entrano poco
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
compreso la battuta, ma ammettilo che come senti 'comunismo' ti viene un brivido
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
) siamo tutti dei deboli di mente succubi della propaganda e come tali non capiamo una beata.Oh me misero,qual futuro dunque mi aspetta,quali patimenti,quale esistenza miseranda e logora... Ah,lo sapevi che non ci sono più le mezze stagioni,cribbio,e poi chi si assomiglia si piglia,e non parlare mai con uno stupido altrimenti quello...e...zzz..e..
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
che bel gioco del caxxo
![]() sono distante da tutto....
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 25-03-2010 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
![]() Pensavo di essere un po' più vicino alla destra e invece, comunista dentro |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Ci sono alcune aree che dividono i due schieramenti.
1- Sanità sinistra: tutelare quella pubblica destra:far entrare i privati 2-scuola : idem 3- Concetto di "famiglia" sinistra : tutto fa brodo , al momento basta che siano esseri umani destra: famiglia = padre+madre+figli 4-aborto , sinistra si,detra no 5- immigrazione : sinistra =avanti tutti ,destra= nei fatti non ghe ne frega nulla 6-welfare, sinistra = indiscriminato e sregolato, destra =arrangiati 7-droga: sinistra= liberalizzazione,destra=regolamentazione 8- pubblica amministrazione . sinistra=deve essere un carrozzone assorbi senza lavoro 9- energia : sinistra = si ma attenzione all'ambiente , destra= petrolio, nucleare
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Una volta pure a me stavano un po' sulle OO i komunisti, ora invece quando vedo quel vecchio flippato al Tg1,Tg2,Tg3, Tg4, Tg5, Tgtette e al TgLa7 che pontifica e se la prende con i komunisti un po' sorrido. Solo un po', perchè adesso è lui che mi fa girare le OO come un turboelica! Sembra il vecchio vicino di casa che se la prende sempre col gatto della sciura Maria con l'accusa di aver fatto la pipì sullo zerbino, quando il gatto della Maria son 30 anni che è morto. Grazie a Ilvio ho scoperto che i komunisti: a)Sono estinti b)Non hanno figli A questo punto però vorrei che anche Lui si ritirasse dalla politica e se ne tornasse sui piroscafi a cantare, perchè comè come non è, da quando è sceso da quelle navi l'Italia ha iniziato un declino inarrestabile. Sarà mica una maledizione? Sarà mica parente dell'olandese volante?
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Città: Biellese
|
![]() Oh capperi,come sono risultato mooooolto destrumane.
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 25-03-2010 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Anche io, anche io!!!
![]() Azz, devo votare PD?Non l'avrei mai detto!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

) siamo tutti dei deboli di mente succubi della propaganda e come tali non capiamo una beata.

Since Nov-2003
<<