|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Berlusconi nuovo intervento di propaganda in tv
ROMA - "La sinistra, da 16 anni a questa parte, ha un solo grande incubo e grande collante: questo incubo si chiama Silvio Berlusconi". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi, nel corso di un'intervista telefonica al Tg5. "Io provo ad essere questo incubo", ha affermato Berlusconi, che poi ha concluso: "Ritengono che io abbia usurpato il loro potere".
"La magistratura di sinistra ha condizionato pesantemente la campagna elettorale con le solite inchieste a orologeria", ha aggiunto Berlusconi. REGIONALI: HANNO CERCATO DI CANCELLARCI - Silvio Berlusconi torna sulla vicenda delle liste del Pdl in Lombardia e Lazio e spiega di essere sceso in campo nella campagna elettorale delle regionali perché "in oltre 60anni di storia repubblicana" non si era mai tentato di "cancellare l'avversario dalle elezioni". "Hanno escluso la lista del Pdl a Roma e hanno cercato di fare lo stesso a Milano", ha sostenuto il presidente del Consiglio nel corso di un collegamento telefonico con il Tg5. "In questo modo - ha aggiunto - ci hanno impedito di presentare sia i successi del governo che i programmi per le regioni e la sinistra ha tutto l'interesSe a non parlare dei fatti concreti perché i paragoni fra i successi delle nostre giunte e i fallimenti delle regioni rosse sarebbe stato impietoso e schiacciante". "Quindi - ha proseguito - io, per ristabilire la verità, ho deciso di cambiare la mia decisione che era stata quella di non intervenire in campagna elettorale e di rivolgermi agli italiani. A spingermi direi che è stata proprio la sinistra, proprio perché non avevano altro da dire se non rifugiarsi nell'antiberlusconismo di piazza e nelle aggressioni giudiziarie... Non si era mai visto in oltre 60anni di storia repubblicana cancellare l'avversario dalle elezioni avevo il dovere di reagire e ho spiegato come sono andate le cose e ho chiamato gli italiani a una scelta di campo: o con noi o con questa sinistra ammanettata a Di Pietro e incapace di governare". OGNI REGIONE STRAPPATA A SINISTRA E' VITTORIA - "Avremo vinto" le elezioni regionali "se il giorno dopo le elezioni la maggioranza degli italiani sarà amministrata da giunte di centrodestra". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi nel corso di un collegamento con il Tg5, negando che la vittoria sarà decretata da chi otterrà più regioni fra le 13 in cui si voterà. "Tenendo conto - spiega - che in questi mesi abbiamo già vinto in Sicilia, Sardegna, Molise, Friuli e Abruzzo, in tutte le Regioni che abbiamo avuto da quando sono al Governo, io credo che vinceremo e ogni Regione strappata alla sinistra sarà per noi un grande successo". ASTENSIONISMO? LO SOGNA LA SINISTRA - "L'astensionismo se lo sogna e se lo augura la sinistra, perché se ne è sempre avvantaggiata. Ma non credo che ci sarà, perché gli italiani sono persone di buon senso, hanno gli occhi aperti e sanno cosa succederebbe se la sinistra andasse al governo". Lo ha detto Silvio Berlusconi in collegamento telefonico con il Tg5. Gli italiani, ha proseguito il presidente del Consiglio, "sanno che ci sono in ballo questioni come la salute, il lavoro, la casa. Sono sicuro che andranno a votare. E agli ultimi indecisi dico: andate a votare, utilizzate questo sacrosanto diritto democratico, perché se non lo fate ci sarà sempre qualcuno che deciderà per voi nonostante voi e quel qualcuno non sarà certo vostro amico". http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...736564570.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
e intanto la sua agcom
(ANSA) - ROMA, 23 MAR - Un nuovo richiamo a tutte le emittenti nazionali "ad assicurare la più ampia ed equilibrata presenza e possibilità di espressione a tutte le liste" in corso per le Regionali e l'invito a dare spazio nei programmi di informazione, innanzi tutto nei tg, ai "temi politico-elettorali". ... E' ormai indifferibilmente tempo - si legge in una nota dell'organismo di garanzia - che nei programmi di informazione, ein primis nei notiziari, acquistino il dovuto rilievo i temi politico-elettorali , al fine di consentire ai cittadini una corretta e completa conoscenza di tutte le liste in competizione e dei loro programmi elettorali. E' questo l'invito rivolto dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni alle emittenti televisive nazionali". http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...735911216.html non nei talk show ma nei tg dove lui fa le sue chiamatine senza contraddittorio e ha i suoi soldati, ma che caso!!!! RIDICOLI
Ultima modifica di sander4 : 24-03-2010 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ormai si sa che le regole valgono per gli altri e basta, brutto comunista illiberale!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
L'AgCom è ancora in crisi mistica ?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
sfortuna di averlo incontrato stamane al tg5...dopo un speranzoso problema tecnico se ne è uscito con il solito ritornello che mi gira per la testa: "queste elezioni sono una scelta di campo tra il governo del fare e una sinistra disfattista e dell'odio". poi uno sano di mente si domanda "ma che ci azzeccano le elezioni regionali con il governo centrale??"...ma anche qui cè la risposta pronta "avrete un governo amico a roma"..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Scusate, pensateci un attimo, lui NON può ammettere l'errore da parte dei suoi. Cioè stiamo parlando di un bacino elettorale dove c'è gente che crede ai pm kommunisti e al complotto mondiale contro Silvio, con gente a questi livelli deve continuare a martellare sulle stronzate, non ha altra via. Così ha costruito il suo partito, e solo così può mantenerlo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Peccato che i suoi si siano accorti che l'errore è del suo partito... e non ci trovano nulla di strano, visto che può capitare.
A qualcuno, invece, rompe che in un caso dov'è palesemente colpa del partito si parta in quarta contro la magistratura.
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
Certo che la parcondicio esiste per tutti ad eccezioni di Berlusconi.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Anche Adolf fu eletto democraticamente .
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Da notare la fascia di ascolto a cui si rivolge, uno mattina e l'equivalente su canale 5 o in radio, cioè una fascia di ascolto culturalmente più debole che si lascia abbindolare dalle televendite e promozioni. La gestualità e il tono del comiziatore è del tutto uguale a quello dei venditori e di quelli più rozzi, direi che si è fermato alla prima lezione delle tecniche neurolinguistiche!
Che squallore! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
a proposito di interventi del b., lo scrivo qui perché non riesco a trovare un thread in cui se ne sia parlato specificamente, ma quando ha detto questo avrà mica pensato di essere una gran bellezza?
"Sapete perché - dice - Bresso è sempre di cattivo umore? Perché al mattino quando si alza e si guarda allo specchio per truccarsi, si vede. E così si è già rovinata la giornata". Vabbe', lo so, non granché di "politico", ma siamo ridotti a queste cose, anche questo è un segno del berlusconismo al crepuscolo, si spera. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ripeto come per unomattina si sa se bersani ha fatto un intervento solitario di vari minuti al tg5?
sul tg5 di mezzodi c'erano 2...3 dichiarazioni di bersani ...poco al confronto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.