|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
registrare da medley 3 a vcr vhs. e' possibile?
salve a tutti , sto aprendo questa discussione poiche' volevo capire se e' possibile registrare i file del medley 3 tramite vcr vhs.ho provato ieri sera ma il risultato e' stato un filmato in bianco e nero con immagini che saltano ,un po' come un canale che non si vede bene e quindi che va' e che viene. quindi chiedevo sbaglio io qualcosa? e' possibile acquisire via scart direttamente dal medley 3 e il vcr vhs, o bisogna collegare qualcos'altro?. in poche parole per acquisire da vcr ci vuole un altro vcr come player? grazie per l'eventuale risposta.
Ultima modifica di venclam : 12-03-2010 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Devi semplicemente collegare l'uscita SCART del VCR VHS all'Ingresso SCART del Medley3. Mettere in Play la videocassetta e avviare la registrazione dal menu. Questo vale anche con qualsiasi altra sorgente che può essere uno Skybox, un decoder digitale terrestre con mediaset premium, etc.
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In pratica a te interessa registrare DAL Medley AL vcr vhs su cassetta?
Pur non capendo l'utililità della cosa, puoi provare ad utilizzare l'uscita video composita utilizzando un'adattatore SCART, per vedere se il problema è, magari, una pseudo limitazione sulla presa scart, un pò come accade su alcuni SkyBox.
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
ciao e grazie dell'interessamento. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.