Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2010, 16:44   #7041
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
ragazzi scusate ma esiste DAO con dialoghi in ita?? o solo ENG con Sub ITA?
No, esiste solo la versione con parlato inglese e sottotitoli in italiano o altre lingue.

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker
Avete già installato la patch 1.03?
Da una settimana almeno . Tra le altre cose, l'espansione Awakening te la installa in automatico.
Old 21-03-2010, 16:52   #7042
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
L'ho installata ora...non mi funziona + aura purificatrice
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 17:09   #7043
redanger
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Usa
sorry

Quote:
Originariamente inviato da redanger Guarda i messaggi
Ragazzi perdonatemi sapreste dirmi se, una volta incoronato re harrowmont, è indispensabile ottenere l'aiuto di kaldor??? Anche con persuasione lui non accetta e se vado al modellatorio per portare i registri dei nani, lui poi scompare grazie mille

Scusate nessuno sa rispondere alla mia domanda per favore
redanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 18:05   #7044
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Vabbè, ragazzi, ma non pretenderete mica che i modder rilascino delle nuove campagne già a pochi mesi dall'uscita del gioco? Date tempo al tempo... Anche perché il gioco è lunghetto da finire, soprattutto se, come me, cercate di completare ogni sub-quest che vi capita a tiro (e ce ne sono parecchie)...
Con nwn 2 sono arrivati subito i mod.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 09:44   #7045
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
ce n'era bisogno ; con dragon age no
Old 22-03-2010, 11:50   #7046
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Dai, non fate gli incontentabili...
Bel gioco anche Neverwinter Nights 2, comunque...

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 12:26   #7047
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da redanger Guarda i messaggi
Scusate nessuno sa rispondere alla mia domanda per favore
Bò, strana questa cosa: comunque, se ho capito bene il senso della domanda, puoi proseguire senza completare quella quest, nel senso che è una quest secondaria, anche fosse buggata, perdi solo XP, non compromette la missione principale.

Il punto è che forse non ho capito bene cosa intendi .
Old 22-03-2010, 12:56   #7048
sidew
Member

L'Avatar di sidew

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
ps: tra l'altro, ho preso awakening, la installerò quando avrò finito il gioco base ( sono vicino alla fine con oltre 100 ore di gioco... )
io l'ho finito dopo circa 24h di gioco... carina...
sidew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 12:59   #7049
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da sidew Guarda i messaggi
io l'ho finito dopo circa 24h di gioco... carina...
24 ore? Speravo durasse di più....
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 13:46   #7050
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Ma in awakening le scelte compiute nel gioco base avranno un peso? O è completamente slegato?
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 13:48   #7051
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Ma in awakening le scelte compiute nel gioco base avranno un peso? O è completamente slegato?
si è legato, almeno io ho importato il personaggio e fino ad ora coincide tutto
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 13:52   #7052
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao a tutti.
Come prendo la spec mago del sangue senza killare il bumbo a Redcliff?
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 13:56   #7053
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Come prendo la spec mago del sangue senza killare il bumbo a Redcliff?
Spoiler:
fai la missione come "cattivo", sblocchi la specializzazione e poi ricarichi e la giochi come vuoi
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 14:05   #7054
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Spoiler:
fai la missione come "cattivo", sblocchi la specializzazione e poi ricarichi e la giochi come vuoi
Grazie solo che il punto l'ho passato da un po.
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 14:52   #7055
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Grazie solo che il punto l'ho passato da un po.
ah beh, se la vuoi solo sbloccare installati la mod del corvo che azzera le skill dei pg, ha un'opzione per attivare le varie specializzazioni, oppure se hai un save vecchio rifai quella parte e sbloccala normalmente, poi ricarichi l'ultimo salvataggio che hai
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 15:26   #7056
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
24 ore? Speravo durasse di più....
Bè, considerando che Bioware ha dichiarato 15 ore di gioco per Awakening, è andata di lusso .
Old 22-03-2010, 15:43   #7057
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Bè, considerando che Bioware ha dichiarato 15 ore di gioco per Awakening, è andata di lusso .
a livello qualitativo/storia siamo ai livelli del gioco base almeno oppure è sottotono questa espansione? thx
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 15:59   #7058
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
a livello qualitativo/storia siamo ai livelli del gioco base almeno oppure è sottotono questa espansione? thx
Per ora ho concluso solo il prologo, circa 15 minuti giocato mooolto lentamente perchè a me piace guardare ogni dettaglio:
le premesse sono ottime, la continuity è totale -soprattutto se importi il salvataggio da Origins, non solo ti mantiene il PG con tutte le abilità, XP, oggetti e gold posseduti a fine gioco, ma nel caso dovessi ritrovare qualche membro delo vecchio party, indosserà la stessa armatura e le stesse armi con cui hai concluso il gioco-
Spoiler:
nei primi minuti reincontri un paio di PG di Origins, tra cui uno che puoi tenere nel party
ed il primo personaggio che potrai arruolare è uno spasso assoluto in caratterizzazione, ormai marchio di fabbrica Bioware in ogni sua produzione recente.
Ovviamente hanno aggiunto nuovi achievement, nuove abilità, talenti e specializzazioni per le varie classi: il mio PG è rogue ed è stata una gioia immensa notare che tra le nuove abilità di classe ce ne sono alcune identiche a talenti che usavo in WoW e che spero anche qui facciano la differenza .
Molti direbbero "more of the same": io ci metterei la firma per un more of the same del genere. Tra le novità generiche, segnalo l'abilità di poter creare rune da inserire negli oggetti -e anche qui mi son fischiate le orecchie pensando a WoW...-. Di più, per ora, non so, ma l'idea è che se come me hai adorato Origins, ignorare Awakening è impossibile, fosse anche meno avvincente.
Old 22-03-2010, 16:08   #7059
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Per ora ho concluso solo il prologo, circa 15 minuti giocato mooolto lentamente perchè a me piace guardare ogni dettaglio:
le premesse sono ottime, la continuity è totale -soprattutto se importi il salvataggio da Origins, non solo ti mantiene il PG con tutte le abilità, XP, oggetti e gold posseduti a fine gioco, ma nel caso dovessi ritrovare qualche membro delo vecchio party, indosserà la stessa armatura e le stesse armi con cui hai concluso il gioco-
Spoiler:
nei primi minuti reincontri un paio di PG di Origins, tra cui uno che puoi tenere nel party
ed il primo personaggio che potrai arruolare è uno spasso assoluto in caratterizzazione, ormai marchio di fabbrica Bioware in ogni sua produzione recente.
Ovviamente hanno aggiunto nuovi achievement, nuove abilità, talenti e specializzazioni per le varie classi: il mio PG è rogue ed è stata una gioia immensa notare che tra le nuove abilità di classe ce ne sono alcune identiche a talenti che usavo in WoW e che spero anche qui facciano la differenza .
Molti direbbero "more of the same": io ci metterei la firma per un more of the same del genere. Tra le novità generiche, segnalo l'abilità di poter creare rune da inserire negli oggetti -e anche qui mi son fischiate le orecchie pensando a WoW...-. Di più, per ora, non so, ma l'idea è che se come me hai adorato Origins, ignorare Awakening è impossibile, fosse anche meno avvincente.
ci ho giocato un paio di orette.
Sempre lo stesso gioco, 4 abilità in più in croce e poco altro, per ora.
Old 22-03-2010, 16:10   #7060
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Spoiler:
Le nuove abilità e i nuovi incantesimi sono ottimi,soprattutto alcuni (le 2 classi del mago spaccano) però spero in qualche nemico molto potente,altrimenti è fin troppo facile.

Ma il compagno di Origins che si incontra è random in base ad alcune scelte fatte nel gioco principale oppure è sempre
Spoiler:
Oghren
? per lo meno io ho incontrato l_i
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP