|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sta nel fatto che posso metterti un CD in loop sulla traccia "ne riparliamo quando riuscite a farlo con qualcuno dei vostri".
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Resta il fatto che DI SICURO farlo dimettere non può fare male, cosa che a destra non hanno ancora imparato. In ogni caso siamo OT: qui si parlava di Mazzarano, non di Frisullo.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
per m. che dobbiamo dire? soltanto che si è dimesso da un organo interno di partito ( interesse pubblico =0) mentre nella lista non so come funzioni col ritiro della candidatura , che fanno lo cancellano dalle liste e i voti a lui sono nulli? edit, pare che ormai stando in lista ci rimane, vediamo lunedì che succede Massafra si stringe intorno a Mazzarano: «Vogliamo la tua elezione». E lui si commuove Miccolis aggiunge: «Questa piazza merita di festeggiare lunedì sera l’elezione di Michele Mazzarano. Ora andiamo a lavorare per far si che lunedì si possa festeggiare tutti quanti assieme vendola in questo non c'entra ( o c'entra per altri motivi) ma non mi pare di averlo tirato in ballo in 3d in cui si parla di pd
Godo, vedere come è ridotto il PCI non ha prezzo ![]() 5774_10_shevat Ultima modifica di חוה : 22-03-2010 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
-il mio (neanche tanto a dire il vero ) pdc si è dimesso per molto meno, risparmiati questa battutina da 4 soldi
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BARI
|
e noi che siamo costretti ad essere governati da questa gente...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Non parlavo di te in prima persona ma di un qualsiasi elettore del PdL.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
no tu parlavi a me, come lo hai fatto altre volte
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
yeah, sure...
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Facciata o no almeno questi hanno il buon senso di togliersi di mezzo,
ma quelli del cdx non li smuovi neanche a cannonate e la lista è lunga. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma io mi chiedo cosa glielo fa fare ad un politico , di alto livello almeno regionale , che guadagna abbastanza per una vita benestante , di rischiare carriera (
se vabbeh in teoria ) e di finire in carcere ( come prima , in teoria ... ) .avidita' ? bisogno patologico di nuotare nell'oro ? C;'.a.;'.z;'a;.,
|
|
|
|
#32 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una volta che hai un lavoro " onesto" con cui guadagni abbastanza per una vita agiata , chi te lo fa fare di continuare a delinquere? credo che una persona normale non lo farebbe... a meno che sia costretta a farlo o sia cosi' avida che l'agiatezza del lavoro onesto non basta oppure goda a delinquere perche' e' nel suo dna ... boh C'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
caz*o lo avete fatto evaporare....
sonyyyyy?!?!?! dove seeeeeeeeeeeeei?!?! buahahahah |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Comunque noto sempre la disparita' di risposte fra utenti di sx e utenti di dx.
politico sx indagato - utente di sx : meglio , si dimetta' ! w la politica pulita ! politico dx indagato - utente di dx : giudici komunisti! w l'amore la democrazia la liberta' ! noi con XXXX ( politico di dx indagato ) voi coi magistrati ! C'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Ti va bene che non ti "conosco" e che sei stato sfumato ma qui le offese non sono bene accette in nessuna forma. Per questa volta sei ammonito, dalla eventuale prossima va meno liscia.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Eletto in Consiglio regionale alle scorse consultazioni, benchè avesse espresso la propria volontà di rinunciare alla competizione elettorale dopo aver appreso da organi di informazione di essere coinvolto in una inchiesta sulla sanità, Mazzarano è da un pò al centro di polemiche nel suo stesso partito, dove c'è chi gli chiede di dimettersi dalla carica appena ottenuta. In una dichiarazione diffusa ieri, Mazzarano ha detto di aver deciso di non dimettersi dalla carica di consigliere regionale, e ha annunciato che per ora non si iscriverà al gruppo consiliare del Pd alla Regione Puglia. “Non mi dimetto. Per me - ha detto – sarebbe immorale, tradire la fiducia ricevuta da migliaia di cittadini!”.
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Dio mio, finchè il PD non sarà gestito da persone che personaggi del genere li stronca sul nascere il mio voto se lo sognano!! Se solo fossero svegli potrebbero fare man bassa di voti di tutti gli scontenti, anche di centro e centrodx...ma no che sono li a cogliere farfalle!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!