|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ahia..
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe bellissimo se tutti gli antiitaliani emigrassero no? Perchè dovrebbero andarsene il restante 95% della popolazione? |
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quelli dove li mettiamo.....patrioti antripatriottistici o antipatrioti patriottistici?
|
|
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ah se anche gli altri paesi fossero delle bananiere aperte a tutti i migranti. purroppo fanno screening, ma non desisto!
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() ma non c'era un backup da qualche parte in rete? ci sarebbe da scompisciarsi
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
![]() Qui si sta da dio, in bocca al lupo all'autrice del post, e non stare neanche a leggere i commenti di gente invidiosa e frustrata |
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Ragazzi scusate se mi intrometto eh...
Non era mia intenzione aprire un dibattito politico..per quello forse potete aprire un' altra discussione. Volevo solo ringraziare chi mi ha incoraggiata. Ribadisco a chi ancora, dopo tutto quello che sta succedendo in questi ultimi giorni si ostina a lanciare battutine ironiche o sarcastiche, che non ho mai detto di odiare questo Paese, o di odiare gli Italiani, o che il resto del mondo sia perfetto e senza peccati. Vi pregherei pertanto di non attaccarvi a cose mai dette per difendere a tutti i costi il vostro punto di vista, di continuare serenamente a vivere in questo Paese se vi piace tanto e se lo ritenete adatto a voi e rinnovo l'invito di esercitare un po' di spirito critico ogni tanto, cercando magari di guardare un pochino oltre la punta del vostro naso e aprire gli occhi su quello che sta effettivamente succedendo in Italia. Per il resto, partire, non partire...queste sono scelte personalissime che non sono per forza da condividere e che non rappresentano per forza delle fughe. Chi ha seguito la discussione in maniera seria ha avuto anche modo di leggere varie altre motivazioni che stanno alla base della mia scelta. Io ho scelto di andarmene, oltre che per altre ragioni personali, anche perchè questo Paese ora come ora non lo sento più adatto a me, alla mia etica, alla mia morale. Non è più il Posto adatto a me, in questo momento della mia Vita. Se per voi è il Paese perfetto benissimo, buona permanenza e tanti auguri. Come già detto, spero le cose cambino presto perchè questo è il Paese dove sono nata e cresciuta ed è un Paese meraviglioso. Ma un Paese è fatto anche e soprattutto dalla gente e se la gente continua a non aprire testa e occhi addio. Ed è già da un po' che io non mi sento più italiana,nel modo di pensare, fare ed essere rappresentata. Un bacio a tutti
|
|
#532 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di FreeMan : 21-03-2010 alle 16:46. Motivo: non tiriamo troppo la corda |
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
già che ci siamo, vi regalo un'altra chicca
![]() non so bene come funzioni l'autocomplete, e non mi interesse neanche particolarmente MA PERO'... ...vorrei solo segnalare che il suo utilizzo può avere dei risvolti piuttosto LOLLOSI ![]() ecco un paio di esempi, (ma prima il "controllo negativo" che sarei io )mettendo"lore" per cercare "lorekon" escono un pò di utenti con nick simili http://img401.imageshack.us/img401/9650/lorefv.jpg mettendo "shambl" ecco cosa esce ![]() http://img682.imageshack.us/img682/9959/shambler.jpg per divertirmi ho provato anche LuVi ![]() http://img371.imageshack.us/img371/8105/luvi.jpg ho OVVIAMENTE provato un paio di moderatori (a caso ) ma non li posto perchè mi bannano per il resto della vita ![]() è proprio brutto non avere un ghezz da fare la domenica eh? vabbè torno in lab ![]() cmq finchè non provvedono potete sbizzarrirvi pure voi a vercare utenti
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
|
Ma io non capisco...vi fa schifo stare in Italia? Benissimo, emigrate e sparite dalla circolazione. Ognuno ha diritto a farsi i propri affari a patto però di non ostentarli. Questo esibizionismo che infastidisce..
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Quote:
Benissimo, allora se sei infastidito basta semplicemente leggere oltre e non intervenire. Il forum è tanto grande, no?
|
|
|
#537 | ||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Per il resto, lo dici tu stesso: Quote:
Comunque sia, il thread ha esaurito da un pezzo la sua ragion d'essere e lo dice pure chi l'ha creato, quindi chiudo con il saluto dell'autrice.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.

) ma non li posto perchè mi bannano per il resto della vita