|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Uff...ho il brutto vizio di parteggiare sempre per le persone a modo, e lui lo sembra maledettamente
![]() Un bravo ragazzo che una donna che non lo rispetta o viceversa, che e' sempre presente, sempre disponibile, questo e' un suicidio in amore. Sai cosa mi sta accadendo ? Sono cose personali, ma te le scrivo per farti comprendere meglio che razza di testa abbiamo. Non riesco piu' ad andare su facebook, se non per un minuto, la mia pagina e' inondata da continue richieste da parte di una donna, mai vista ne conosciuta, accettata fra gli amici perche' un'amico la conosceva e garantiva per lei. Piu' lontano sto', piu' lei corre da me e si fa' insistente, cosa avra' intravisto....booh... ![]() ![]() Tutto questo per farti capire che se la continui ad essere disponibile e ad aiutarla a risolvere i problemi ( come dice la canzone ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
See per quei fiori mi ha baciato tutta la sera, ed anche se la madre è romipalle su questo "stare assieme" (fidanzamento sarebbe stato un parolone) è tranquillamente tornata a casa con il maxi mazzo di fiori.
Che poi forse il problema è questo, avrà litigato con la madre per il fatto che è rimasta a dormire a casa mia, e allora sarà stata "indirettamente incavolata con me" perchè in qualche modo nella sua testa, se sua madre non è normale e a 26 anni detta ancora legge, è colpa mia. |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Donne... e' quasi meglio evitarle
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Se le sto bene io sono così.. ..sono quello che la mattina perde 15 minuti per scriverle un messaggio dolce di buongiorno; ..sono quello che per vederla la sera finisce pe studiare di notte; ..sono il cretino che lei sclera perchè si fa chissa quale film, anche se non le ho dato motivi di farsene, ed io per rabbonirla passo a prenderla con un mazzo di fiori.. |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ripeto: perdita di tempo e di cervella, da questo circolo non te ne esci. tronca
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però che cavolo così mi sento frodato, lei vuole potersi sentire libera di fare tutto (e per carità, la massima cosa che ho preteso è di sapere se stasera si esce o devo organizzarmi diversamente) e poi si sente in diritto di rompermi le palle per cose vecchie di 4 anni fa. |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
![]() Alla fine le situazioni vanno valutate caso per caso... |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Forse oggi dovrei aprire il libro di sistemi operativi e mettermi a studiare e non pensare a null'altro. Lasciare che inizi a sentire la mia mancanza, e che sia lei a farsi risentire.
Porbabilmente se stasera la richiamo io continuerà a giocare con me e a fare la sostenuta; Probabilmente se non la chiamo io non si farà sentire per giorni, e poi concluderà, come dice lei sbagliando, che non me ne frega nulla di lei; Non so che scelta fare. |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Everywhere
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
se non la chiami e studi ci guadagni sopra tanti aspetti: -hai studiato -se richiama lei hai fatto la figura del figo -se non richiama lei ti sei liberata di una che tempo 2 mesi e mandi a fanculo
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Questo accade perche' noi polli da corsa glielo permettiamo. Non voglio scadere in quelle discussioni maschiliste e "vecchio stampo" dell'uomo che deve essere stronz@ a priori e trattare male. Ma la verita', e a giudicare da molti esempi qui ma ovviamente anche tra amici, parenti ecc, e' che nella societa' odierna l'uomo ha perso le p@lle.
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Vissuto una roba molto simile.. Pensaci bene, ti mangia piano piano fino a consumarti completamente.
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Ho finalmente capito perchè sta sclerando, ok è un no nulla, ma almeno capire il perchè è un passo avanti.
Si è ingelosita della mai ex, lei mi ha chiesto di lei, io volevo evitarle l'argomento perchè sapevo che si sarebbe ingelosita ma ha insistito. Ora mi ha fatto il terzo grado al telefono, mi ha chiesto "quand'è l'ultima volta che l'hai sentita?" ed io le ho detto data e ora precisa, su facebook, perchè porca eva non c'è nulla di male! e lei mi ha chiuso il telefono in faccia MA CHE CAVOLO! Se era incazzata con i suoi e si stava sfogando era un conto, ma è incazzata e gelosa di me??? mha!! |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Dalle il benservito e passa oltre ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Se ci tieni al fegato..
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.