Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2010, 23:03   #2241
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Scusate raga, ma che è sta modalità sopravvissuto che si può scegliere all'inizio?

Ultima modifica di Pelvix : 19-03-2010 alle 00:14.
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 23:05   #2242
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Scusate raga, ma che è sta modalità sopravvissuto che si può scegliere all'inizio?

Un'altra cosa: io ho una ATI, e ho il noto problema che se gioco in dx11, quando accendo la torcia mi va in crash..
Come si può fare per giocare in dx 11?
La modalità sopravvissuto è simile alla Skirmish (o cooperative) del primo avp, sei in un'arena contro orde di alien...a differenza del primo avp arrivano ad ondate, non costantemente, tu comunque devi resistere
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 23:08   #2243
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
La modalità sopravvissuto è simile alla Skirmish (o cooperative) del primo avp, sei in un'arena contro orde di alien...a differenza del primo avp arrivano ad ondate, non costantemente, tu comunque devi resistere
Capito, grazie del chiarimento...
A proposito del problema torcia,sai mica come risolvere per caso?
Old 18-03-2010, 23:08   #2244
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:

Un'altra cosa: io ho una ATI, e ho il noto problema che se gioco in dx11, quando accendo la torcia mi va in crash..
Come si può fare per giocare in dx 11?
prova qui poi fammi sapere se ti funziona

http://www.zavvi.com/games/platforms.../10051955.html

ti aggiusta sicuramente il problema torcia

oppure qui

http://www.gdf.it/Home/
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 23:11   #2245
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
edit

Ultima modifica di alenter : 18-03-2010 alle 23:14.
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 23:14   #2246
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
prova qui poi fammi sapere se ti funziona

http://www.zavvi.com/games/platforms.../10051955.html

ti aggiusta sicuramente il problema torcia

oppure qui

http://www.gdf.it/Home/
Guarda che è un noto difetto del gioco con le vga ati...
Old 18-03-2010, 23:24   #2247
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
ah si veramente?

è un difetto che si presenta con la copia pirata :sisi:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 23:33   #2248
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ah si veramente?

è un difetto che si presenta con la copia pirata :sisi:
http://forums.amd.com/game/messagevi...hreadid=128362

Non so se si possono postare link: se non si può, mi scuso, e ditemelo che lo tolgo...
Old 18-03-2010, 23:34   #2249
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Nonostante sia molto interessato al titolo dopo aver letto dellúscita del DLC a pagamento per un paio di mappe penso che rimarra' sullo scaffale: altri 5 euro per 4 mappe
Old 19-03-2010, 00:08   #2250
streetracerHCI
Senior Member

L'Avatar di streetracerHCI

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
pelvix guarda che è cosi..
occhio che ti sospendono..
non è un problema delle ati ma del gioco.
Old 19-03-2010, 00:17   #2251
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da streetracerHCI Guarda i messaggi
pelvix guarda che è cosi..
occhio che ti sospendono..
non è un problema delle ati ma del gioco.
Ho cancellato, grazie..
Old 19-03-2010, 00:19   #2252
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
ci vuole subito un'editor del gioco per esprimere al meglio l'estro,l'arte,la passione e la voglia di migliaia di appassionati.
A vs P 2 su pc era diventato questo.il Lithtech engine veniva plasmato da ogni modder.
Questi qui hanno appena iniziato a fare dlc per spillarci altri soldi... figuriamoci quando rilasceranno un editor che permetta ai modder di creare qualcosa di valido (tipo la mappa di hadley's hope... in AvP2 qualcuno aveva iniziato a farla...)
Old 19-03-2010, 06:04   #2253
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
ma che dite, la finiamo di entrare in questo thread e di chiedere aiuto quando si ha la copia pirata del gioco??? spendete sti benedetti 25€ e fatela finita
Old 19-03-2010, 15:19   #2254
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
secondo me sia in singolo che multiplayer il 2 stravince su questo gioco fatto per la massa delle console e portato sul pc aggiungendo mouse e tastiera.

Premetto che i gusti son gusti e io esprimo la mia opinione, ma trovo il 2 una bella ciofeca, basta ricordarsi quanta gente ci stava in multy qualche anno fa.
Ma andiamo per ordine.
-Questo è il primo gioco uscito
http://www.youtube.com/watch?v=8z931...eature=related
a mio avviso stupendo, rivoluzionario oserei dire. Sopprattutto in multy sembrava di rivivere certe scene di aliens 2. La grafica ovviamente è quella che è considerando che è di 10 anni fa.

-Questa è la seconda uscita.
http://www.youtube.com/watch?v=JHUTTn1OP9U
Ovviamente graficamente non cambia molto dato che è uscito a un'anno e mezzo di distanza dal primo, ma la cosa veramente oscena era il multy. Io di questo multy mi ricordo solo pesantezza a girare (e ho sempre avuto pc di fascia alta) e lag tanta lag. Ma qui qualcuno di voi ci ha giocato fino a ieri a sto gioco in multy? Mahh

L'ultima uscita invece lo trovo un gioco a dir poco capolavoro. Una grafica da paura che gira anche su macchine non proprio performanti, un realismo di gioco stratosferico (il fatto di poter afferare il nemico con il tasto E, è sicuramente derivata dalle consolle, ma io la trovo una scelta azzeccata in quanto rende il gioco + cinematografico e reale). Ho appen finito la campagna da marine in modalità difficile, c'è solo una parola per descriverla, STUPENDA!! Sia nel 1 che nel 2 AvP ho mai visto cose del tipo che l'alieno a seconda dell'arma che usi si comporta di conseguenza, che ti sbuca veramente dal nulla o da davanti senza che tu te ne accorga...........un'intelligenza artificiale da paura.
Del multy non posso dire ancora nulla, leggo che ci sono problemi di lag e non lo metto in dubbio.............ma credo sia uscito da troppo poco tempo per dare giudizi complessivi e definitivi.
Old 19-03-2010, 16:14   #2255
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Capito, grazie del chiarimento...
A proposito del problema torcia,sai mica come risolvere per caso?
Quote:
strano a me funziona perfettamente a 1920x1080 tutto al massimo in DX11 e neanche nessun problema con la torcia accesa
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 18:55   #2256
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
strano a me funziona perfettamente a 1920x1080 tutto al massimo in DX11 e neanche nessun problema con la torcia accesa
ovvio, perchè tieni la copia ORIGINALE del gioco
Old 19-03-2010, 18:58   #2257
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da DANKO78 Guarda i messaggi
Premetto che i gusti son gusti e io esprimo la mia opinione, ma trovo il 2 una bella ciofeca, basta ricordarsi quanta gente ci stava in multy qualche anno fa.
Ma andiamo per ordine.
-Questo è il primo gioco uscito
http://www.youtube.com/watch?v=8z931...eature=related
a mio avviso stupendo, rivoluzionario oserei dire. Sopprattutto in multy sembrava di rivivere certe scene di aliens 2. La grafica ovviamente è quella che è considerando che è di 10 anni fa.

-Questa è la seconda uscita.
http://www.youtube.com/watch?v=JHUTTn1OP9U
Ovviamente graficamente non cambia molto dato che è uscito a un'anno e mezzo di distanza dal primo, ma la cosa veramente oscena era il multy. Io di questo multy mi ricordo solo pesantezza a girare (e ho sempre avuto pc di fascia alta) e lag tanta lag. Ma qui qualcuno di voi ci ha giocato fino a ieri a sto gioco in multy? Mahh

L'ultima uscita invece lo trovo un gioco a dir poco capolavoro. Una grafica da paura che gira anche su macchine non proprio performanti, un realismo di gioco stratosferico (il fatto di poter afferare il nemico con il tasto E, è sicuramente derivata dalle consolle, ma io la trovo una scelta azzeccata in quanto rende il gioco + cinematografico e reale). Ho appen finito la campagna da marine in modalità difficile, c'è solo una parola per descriverla, STUPENDA!! Sia nel 1 che nel 2 AvP ho mai visto cose del tipo che l'alieno a seconda dell'arma che usi si comporta di conseguenza, che ti sbuca veramente dal nulla o da davanti senza che tu te ne accorga...........un'intelligenza artificiale da paura.
Del multy non posso dire ancora nulla, leggo che ci sono problemi di lag e non lo metto in dubbio.............ma credo sia uscito da troppo poco tempo per dare giudizi complessivi e definitivi
.
quoto alla grande per il single player di questo nuovo alien vs predator.

per il discorso del multy in effetti è ancora presto per dare giudizi definitivi ma spero vivamente che gli sviluppatori terrano conto di certi aspetti fondamentali del multi per concretizzare un ritorno in grande stile di questa superlativa saga videoludica.

Ultima modifica di maggiore scia : 19-03-2010 alle 19:01.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 19:09   #2258
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

ragazzi se volete vi posto gli screen della recensione di AvP su The Games Machines, voto 81 ... che ne dite??? però vi avverto che avevano tra le mani la versione del gioco con solamente le dx9, quindi ne dx10 e ne dx11...
Old 19-03-2010, 19:21   #2259
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
ragazzi se volete vi posto gli screen della recensione di AvP su The Games Machines, voto 81 ... che ne dite??? però vi avverto che avevano tra le mani la versione del gioco con solamente le dx9, quindi ne dx10 e ne dx11...
posta,posta
quelli di TGM sono dei buon gustai in fatto di gioconi.imho.
...81,non è male.per un'appassionato della saga come il sottoscritto il mio voto è già fuori scala.
ed ho appena iniziato la campagna del pred.la campagna single player me la devo gustare in maniera totale....full immersion.
in proporzione sto giocando quasi esclusivamente in multi.una volta che si padroneggia bene tutte le abilità delle tre razze vs umani,è possibile affrontare la campagna single player proprio alla grande,sfrutti e ti gusti tutto il potenziale del gameplay con una visuale ed un'attegiamento rodato ma soprattutto incisivo e diversificato.imho.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 19:41   #2260
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
posta,posta
quelli di TGM sono dei buon gustai in fatto di gioconi.imho.
...81,non è male.per un'appassionato della saga come il sottoscritto il mio voto è già fuori scala.
ed ho appena iniziato la campagna del pred.la campagna single player me la devo gustare in maniera totale....full immersion.
in proporzione sto giocando quasi esclusivamente in multi.una volta che si padroneggia bene tutte le abilità delle tre razze vs umani,è possibile affrontare la campagna single player proprio alla grande,sfrutti e ti gusti tutto il potenziale del gameplay con una visuale ed un'attegiamento rodato ma soprattutto incisivo e diversificato.imho.
come rientra mia sorella gli faccio fare due scansioni

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
TCL perde in tribunale: quei TV 'QLED' n...
NVIDIA: la scarsità di hardware c...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian