Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2010, 18:45   #2221
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da DANKO78 Guarda i messaggi
Salve gente, mi sottoscrivo al 3d.
Appena finisco la campagna col predator, mi lancio pure io in multy.
Su Steam mi trovate come:
Nick: Danko
Indirizzo mail steam: [email protected]
Aggiunto in prima pagina assieme agli altri !
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 18:52   #2222
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
certo come no , la prossima volta ti posto un paio di screen di quelli che hanno livelli anche più alti dei tuoi che le prendono da uno che ha un livello pari a 15

PS: tanto tu lo sai come gioco, mica te li devo far per davvero
Si si lo so, ma gli altri NON SONO ME
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 18:52   #2223
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Si si lo so, ma gli altri NON SONO ME
quando vuoi
Old 18-03-2010, 18:55   #2224
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
quando vuoi
Giocherei anche ora ma sto scaricando il DLC (vedi sopra) che aggiunge nuove mappe multiplayer! ...mi ci sta mettendo un eternita'
Old 18-03-2010, 18:57   #2225
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
SU STEAM IL PRIMO DLC SCARICABILE: SWARP MAP PACK

Il contenuto scaricabile di Aliens vs Predator, Swarm Map Pack, è ora disponibile su Steam al prezzo di 5,99€.
Questo DLC include quattro nuove mappe: due nuove mappe Survivor e due mappe multiplayer per sei diverse modalità online.

Link Download Steam:

http://store.steampowered.com/app/10695

Io lo sto scaricando
6€ per 4 mappe? ma stiamo scherzando? non sono nemmeno costruite nuove ma sono aree del gioco singolo... con quella cifra ci ho preso dei giochi interi come red orchestra e day of defeat source... che ladri...
killing floor pagato 13 euro prezzo pieno e da quando è uscito hanno aggiunto 1 classe, 6-7 mappe ufficiali, 9 armi, nuovi livelli per i personaggi piu centinaia di mappe amatoriali gratis (piu un altro gioco completo simile a unreal tournament), le uniche cose a pagamento sono le skin aggiuntive che costano 1,5€ ogni 5.

Ultima modifica di korn83 : 18-03-2010 alle 19:03.
korn83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 18:57   #2226
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Giocherei anche ora ma sto scaricando il DLC (vedi sopra) che aggiunge nuove mappe multiplayer! ...mi ci sta mettendo un eternita'
tranquillo , tanto si sà che alla fine ci ritroviamo assieme contro file di stranieri ... comunque voi che ci giocate di più, si sta sbloccando la situazione del multi??? poi un'altra cosa, come si pagano le mappe su Steam???
Old 18-03-2010, 19:02   #2227
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
tranquillo , tanto si sà che alla fine ci ritroviamo assieme contro file di stranieri ... comunque voi che ci giocate di più, si sta sbloccando la situazione del multi??? poi un'altra cosa, come si pagano le mappe su Steam???
La situzione del multy e' piu' o meno sempre quella, verso sera sul tardi e' molto meglio ma
daltronde la gente e' di meno! Lag qua e la' ma mai da strapparsi i capelli!

Il brutto e' che ogni tanto ti sbatte fuori e perde la connessione quando magari stavi facendo faville

Tramite il link postato sopra si accede direttamente alla pagina web interessata.
Dopodiche' basta aggiungere il pacchetto al carrello e pagari tramite carta di credito
inserendo i tuoi dati come un qualsiasi E-commerce.
Per precauzione io mi sono preso una carta prepagata (postpay e Paypal)
e vado benone cosi. Certo effettivamente 6€ per 4 mappe sono un po'
eccessive ma da uno che si spara 1 pacchetto di sigarette al giorno non
ci faccio piu' di tatno caso!
Old 18-03-2010, 19:07   #2228
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
La situzione del multy e' piu' o meno sempre quella, verso sera sul tardi e' molto meglio ma
daltronde la gente e' di meno! Lag qua e la' ma mai da strapparsi i capelli!

Il brutto e' che ogni tanto ti sbatte fuori e perde la connessione quando magari stavi facendo faville

Tramite il link postato sopra si accede direttamente alla pagina web interessata.
Dopodiche' basta aggiungere il pacchetto al carrello e pagari tramite carta di credito
inserendo i tuoi dati come un qualsiasi E-commerce.
Per precauzione io mi sono preso una carta prepagata (postpay e Paypal)
e vado benone cosi. Certo effettivamente 6€ per 4 mappe sono un po'
eccessive ma da uno che si spara 1 pacchetto di sigarette al giorno non
ci faccio piu' di tatno caso!
grazie ... vedremo, semmai ci faccio un pensierino
Old 18-03-2010, 19:22   #2229
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Arrivato oggi da TheHut (€21.58), finisco AC2 e poi lo installo
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 20:14   #2230
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
6€ per 4 mappe? ma stiamo scherzando? non sono nemmeno costruite nuove ma sono aree del gioco singolo... con quella cifra ci ho preso dei giochi interi come red orchestra e day of defeat source... che ladri...
killing floor pagato 13 euro prezzo pieno e da quando è uscito hanno aggiunto 1 classe, 6-7 mappe ufficiali, 9 armi, nuovi livelli per i personaggi piu centinaia di mappe amatoriali gratis (piu un altro gioco completo simile a unreal tournament), le uniche cose a pagamento sono le skin aggiuntive che costano 1,5€ ogni 5.
Ma infatti adesso se le tengano!
Old 18-03-2010, 20:27   #2231
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da streetracerHCI Guarda i messaggi
l'impulso del radar è sempre la cosa che piu mi ha rassicurato in AVP
senza il tic non potrei giocarci e non sarebbe lo stesso..
l'impulso c'è da sempre anche nel film
nel multy in certe situazioni poco illuminate mi mette davvero l'ansia.
divento teso come una corda di violino....
se poi inizi a sentire i sibili dell'alien da parte di gamers davvero contorti, il tutto si trasforma in un incubo terrificante.della serie:tra quanti istanti interminabili sarò maciullato e in che modo?
pesante....
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 20:56   #2232
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
se poi inizi a sentire i sibili dell'alien da parte di gamers davvero contorti, il tutto si trasforma in un incubo terrificante.della serie:tra quanti istanti interminabili sarò maciullato e in che modo?
pesante....
Invece per me l'ansia del multi è meno della metà dell'ansia del single...infatti tendo a preferire il gioco in multi, per quanto sia più frenetico lo trovo molto più rilassante, nel single quando non uso l'alien mi agito e basta
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 21:13   #2233
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Invece per me l'ansia del multi è meno della metà dell'ansia del single...infatti tendo a preferire il gioco in multi, per quanto sia più frenetico lo trovo molto più rilassante, nel single quando non uso l'alien mi agito e basta
concordo!

Domanda a maggiore scia che ha postato alcuni screen dei video introduttivi, come vedi quello del predator?

Ti fa vedere all'inizio il video del predator che atterra e viene beccato dall'alien che gli fa attaccare un facehugger e poi vedi il filmato scorrere a ritroso finchè si ferma sull'alien e poi riprende dalla schermata rossa dell'alien che viene visto a monitor da un'altro predator?
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 21:25   #2234
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
pesante....
presente
Old 18-03-2010, 21:41   #2235
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ma ragazzi il mio è di zavvi
prima volta che lancio in inglese
esco lo rilancio e steam scarica delle patch e me lo fà diventare ita?

Magia?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 21:48   #2236
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
Flop? quale flop? A me non piaceva la grafica cartonesca... ma alla fine era... è un giocone!
Dovevo specificare che mi riferivo soprattutto al multyplayer. E comunque anche in single player non è minimamente avvicinabile ai livelli di questo.
Old 18-03-2010, 21:59   #2237
CpTotti
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
voi riuscite a giocare al multy?io pingo sempre 100-150..che vergogna sto gioco,server che laggano e ottimizzazione fatta coi piedi(ha una grafica discreta eh)
CpTotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 22:04   #2238
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da CpTotti Guarda i messaggi
voi riuscite a giocare al multy?io pingo sempre 100-150..che vergogna sto gioco,server che laggano e ottimizzazione fatta coi piedi(ha una grafica discreta eh)
beh, io pingo più o meno come te quando mi dice bene e purtroppo di problemi che affliggono il multi ce ne sono parecchi... comunque per l'ottimizzazione invece non sono affatto daccordo, ha un'ottima grafica in dx9-dx10, superba in dx11 e gira praticamente su tutto (ci ho giocato in dx10 a 1680x1050 con tutto attivo tranne il v-sync, pure con una 8800 GTX con punte max di 75fps )
Old 18-03-2010, 22:41   #2239
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
nel multy il lag mi fa davvero girare i maroni.
questo è un gioco dove ogni attimo è vitale nel vero senso della parola o sistemano per bene il net code,server e compagnia cantante o si rischia di perdere un divertimento online di notevole spessore complessivo castrato da fattori,oramai siamo nel 2010,inspiegabili...tristi...frustranti...cioè.

le partite classificate non fanno testo ma il vero potenziale online del gioco è qua,in queste due immagini.
ho provato quasi tutti i server,lag.........lag............lag.
potenzialemnte si puo sviluppare una comunity globale online affezionata a questa saga videoludica di notevole interesse.
ci vuole subito un'editor del gioco per esprimere al meglio l'estro,l'arte,la passione e la voglia di migliaia di appassionati.
A vs P 2 su pc era diventato questo.il Lithtech engine veniva plasmato da ogni modder.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 22:46   #2240
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da DANKO78 Guarda i messaggi
Dovevo specificare che mi riferivo soprattutto al multyplayer. E comunque anche in single player non è minimamente avvicinabile ai livelli di questo.
secondo me sia in singolo che multiplayer il 2 stravince su questo gioco fatto per la massa delle console e portato sul pc aggiungendo mouse e tastiera.
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian