|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Se la spedizione fosse avvenuta in giornata la consegna dovrebbe avvenire lunedì. Altrimenti spediamo lunedì e arriva martedì. Cambia poco quindi... Per le isole, come ricordato da SPhinX, servono 24 ore aggiuntive In ogni caso, anche senza la scheda video, sono certo che potrà essere un buon weekend Ciao Luca |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Non per fare pubblicità ma io personalmente sono rimasto molto colpito dalla professionalità e di questo shop, non solo per la celerità delle spedizioni come detto..ma anche per la cura con cui vengono trattati e confezionati i prodotti venduti
|
|
|
|
#23 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Anche perchè c'è sempre chi purtroppo non è soddisfatto: il caso di "Italy" (di cui sopra) che, al suo primo ordine, ha avuto problemi con la consegna... indipendenti da noi ma comunque non è soddisfatto Quote:
Sto scherzando nè! |
|||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Solo 20 Euro?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Approfitto del 3d x fare una domanda:
Se arriva il corriere e nn mi trova, che fa??? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Fa un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo seguente. Ma è sempre meglio chiamare il numero verde gratuito 800.070050 per concordare il ritiro Ciao Luca |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Con Bow mi sono sempre trovato bene dal momento in cui effettuo l'ordine .. fino al momento della spedizione! Dopo, quando la palla passa ai corrieri............. il dramma! Io appartengo alla sfortunata "compagnia di utenti" che acquistò la famigerata Geffo ti4200 della Gainward che soffriva del PSOD (mi pare così si chiamasse) e devo notare che quando si è trattato di farla sostituire non ci sono stati problemi ; ripeto i problemi sono dei corrieri che ti fanno stare a casa le ore e i giorni, senza rendersi conto che non lavorano solo loro! Ho comprato anche su altri portali, ma tale problema non l'ho riscontrato......sicuramente si tratterà di coincidenza
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Confermo, professionali e veloci, anche se ultimamente non compro più da loro per mancanza di capitale..
|
|
|
#29 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Se il problema fosse sistematico ti assicuro che avremmo già cambiato fornitore del servizio... altrimenti avremmo già perso tutti i clienti! Poi dipende anche da area geografica. Ci sono alcune zone perfette e altre che "pasticciano" un po' di + Comunque teniamo presente la tua segnalazione Ciao e buon w.e. Luca Ultima modifica di Luca_Bow.it : 03-01-2004 alle 16:53. |
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Gia, molte volte sono dovuto andare IO a prendere i pacchi alla loro sede
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.