|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
questo 3d deriva da un'analisi del rapporto che ho con le persone che mi stanno intorno (familiari compresi) e forse il punto è che piu' uno si comporta bene e piu' gli viene preteso e ogni minimo sgarro viene interpretato come un dispetto o una cosa da farti pagare
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Certo, si può soffrire in entrambe le situazioni, nn c'è dubbio. Ma c'è una differenza fondametale: quanto tu hai deciso di mollare, lo hai fatto consapevolmente, per ciò infondo la causa del tuo male... sei tu stessa. La cosa sicuramente non ti farà star meglio, ma per lo meno non puoi dire di averla subita. C'è una sottile differenza, ma molto tagliente... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
Quote:
non dimentichiamoci che le cose le si desiderano quando non le si anno e quando mancano.essere sempre presente al 100% nella vita di un partner forse non gli/le fa apprezzare il tuo reale valore
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Re: ESPERIENZE FEMMINILI
Quote:
la penso anche io cosi... anche gli amici, non solo le ragazze ( vabbè, non hgo mai avuto ragazze ma forse è per questo che posso pensarla così!)
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Bé dipende...se lasci e ti penti..é peggio xké soffri tu e hai fatto soffrire la persona ke ami...poi certo se ti lasciano é sempre un colpo duro...cmq dipende dal rapporto ke c'era...mah.
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Cmq, sicuramente in amore ogni storia è diversa, almeno per ciò che riguarda le emozioni che si provano... le dinamiche invece, a grandi linee sono cmq paragonabili a molte altre che avvengono di continuo (visto che la vita va avanti no?)... anche se "mal comune, mezzo gaudio" nn funziona sempre purtroppo. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Raccontami qualcosa di più...tu gli hai detto "non sono più sicura di voler stare con te",pensavi di prenderti un pò di libertà, di vedere come sarebbe il mondo senza di lui,e hai corso il rischio facendolo soffrire,poi ti 6 accorta che stavi meglio con lui?? No,perchè la prima parte rappresenta a pieno la mia storia,solo non so cosa e quando lei capirà! Ma per te è stato tardi??Lui non ti ha + voluta??
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda posso assicurarti che nella vita tutto torna e tutto viene ricompensato.Stai sicuro che comportandoti con dolcezza e stile agli occhi della gente sei una persona da rispettare,e cosa più importante TU stai bene con te stesso,stai in pace e armonia con quello che sei e che ti senti di fare. Poi bisogna anche saper trovare la misura giusta...non eccedere mai in niente,le cose devono sempre essere equilibrate al punto giusto.
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NO!rileggendo questa frase mi hai fatto pensare...non è così,anzi..ora che la mia storia è finita io mi pento di NON aver dato il 10000% di quello che le potevo dare..se lo avessi fatto ora starei in pace con me stesso e saprei che se dovesse ripensarci su,avrebbe più motivi! Dai sempre il 100% di te stesso,non te ne pentirai...se vedi che però se ne aprofitta...sappi essere anche duro.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
No é ke é successa una serie di episiodi ke mi hanno spinta a lasciarlo...ke nn mi va di raccontare...ma poi mi son resa conto ke x me lui era importantissimo...peccato ke lui nn mi ha perdonato il fatto ke l'ho lasciato...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[.
Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Non tutte le ragazze sono uguali, posso dirti solo quello che penso io
Sii te stesso, non aver paura di darti completamente a chi ami, se ti sentirà "distaccato" si allontanerà da te. Se ti ama veramente non approfitterà mai del tuo amore,ma contraccambierà la tua dolcezza, in caso contrario beh sarebbe un po' stronza, quindi forse meglio perderla |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu come ti sei sentita dopo che lui nn t ha perdonata??Quanto tempo siete stati insieme e soprattutto, quanto ci hai messo per capire che per te lui era troppo importante??
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: ESPERIENZE FEMMINILI
Quote:
imho la lealta' non centra con il successo con le donne. se ti piace una ragazza devi solo provarci, se ci sta ok, altrimenti ci provi con un'altra magari piu' carina. gli acchiapponi piacciono sempre, poi quando le altre ragazze ti vedono in azione rimangono cosi' e' cosi' che si inizia a guadagnare punti con le ragazze, e sicurezza in se stessi naturalmente se vuoi diventare un "acchiappone" regole non esistono imho (chi fugge vince, ecc. ecc.) |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Re: Re: ESPERIENZE FEMMINILI
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.

[ HOME THEATER ] Yamaha HTR-5830 + NS-P110