|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
ESPERIENZE FEMMINILI
Dal basso dei miei miseri 19 anni, secondo voi qual'è l'atteggiamento verso le donne che piu' paga?
voglio dire....secondo la vostra esperienza è vero che per essere tenuti in considerazione bisogna pensare solo a se stessi, che tanto essere sempre leali con l'altro sesso se ne ricevono solo inchiappettate? sto iniziando a pensare che (cosi' come per la maggior parte degli amici e dei conoscenti in genere) essere sempre disponibili e sacrificarsi per gli altri dia diritto a queste xsone di credere che ti hanno in pugno, anche leggendo alcune storie di altri in questa sezione. mi sbaglio?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Dipende da chi hai davanti, purtroppo il mondo è pieno di merda.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Confermo quello che hai detto!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io purtroppo non ho certamente la verità assoluta in mano (come nessuno credo e spero), però penso che mostrarsi del tutto presi, far capire all'altra parte che "non si scappa", è il modo migliore per prendere delle gran ginocchiate nelle gengive. E' una frase fatta e strafatta, ma in amore vince sicuramente chi fugge. Inoltre, tenere in primis a se stessi, sempre e cmq, e prima di ogni altra cosa è il modo migliore per "difendersi" da qualsiasi cosa. Ricordiamoci sempre che la cosa più importante che abbiamo siamo noi stessi, non gli altri, specialmente in amore.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quando trovi la ragazza giusta e sincera vedi che essere onesti ti viene naturale , dico che se una e' stronza merita di essere trattata come tale, se e' brava e gentile merita tutte le attenzioni e l'affetto di questo mondo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io credo che non sia giusto parlare di regole precise che descrivano il comportamento da tenere con le donne.
per me valgono le regole di educazione e rispetto comuni a qualsiasi rapporto interpersonale. in ogni caso l'unica regola da seguire è: sii te stesso! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
secondo me prescinde dal carattere di ciascuno do noi.forse lo facciamo tutti nessuno escluso.quando uno si dimostra leale tentiamo sempre di sottometterlo inconsciamente
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Dal "basso" dei miei 22 anni posso solo dire che non bisogna MAI mostrarsi troppo presi...almeno all'inizio...
Le possibilita' di trovare una stron$a sono troppo elevate
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
*APPROVED!* Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
No nn é vero ke ki fugge vince...anzi vince quello ke rimane...
Cmq trovo ke dipende dalla persona ke trovi...io quando m'innamoro do tutta me stessa...forse troppo...in amare vuol dire anche a volte annullarsi per dare qualcosa in più...poi va bé ogniuno ha il suo modo di fare...ma l'onestà é la cosa + importante.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
chiaramente non si parla di maleducazione o di mancanza di rispetto
forse quando uno si comporta bene viene sgammato al primo errore che fa mentre quelli egoisti vengono sempre adorati quando si degnano di muovere un dito inconsciamente credo che sia cosi' x tutti
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ricorda solo che tutto è relativo, se ti preoccupi per il prossimo, o solo per te stesso diverse persone avranno reazioni diverse...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il karma nn credo c'entri con l'amore. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
anche io in una storia do' tutto me stesso
ma mi viene il dubbio che quando diamo tutti noi stesso facciamo si che l'altro si senta "col culo al caldo" dimostrare troppo attaccamento forse fa sentire in diritto agli altri di poter giocare con noi; mentre magari una persona egoista fa capire all'altro che si deve dare da fare lui e non sgarrare; e spesso cosi' ottiene la stima inconscia del partner
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
non che io sia poi così esperto, sia chiaro |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Ti posso dire che nella mia storia di 2 anni, sono sempre stato io quello un pò più,diciamo così,"distaccato" per far affezionare e attaccare più lei..poi ci sono dei periodi che la situazione si capovolge..lei se la tira e tu ci stai sotto e ti fai mettere i piedi in testa,quindi deve essere una cosa equilibrata,sia l'uno che l'altro.
Cmq,essere carino e dolce ne va della tua dignità,stai sicuro che verrà premiata e riconosciuta.Ora che ci siamo lasciati non sai che darei per averla incollata come quando non la sopportavo!Ma ripensandoci è proprio quando qualcuno ti sta sempre vicino e ti dimostra quotidianamente il suo affetto che ti rendi conto quanto ti ama,e mentre prima lo chiamavo ossessione o oppressione,ora mi rendo conto chè era solo tanto amore...che ora non ho più... Scusate..mi riprendo...ce ne sono tante di donne..(quanto odio mentire a me stesso per non pensarla!)
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Avevo inteso il discorso in maniera diversa, sul "causa-effetto" del comportamento... logico, il discorso della diversa tipologia esiste eccome. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

[ HOME THEATER ] Yamaha HTR-5830 + NS-P110